• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paypal E Now TV

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Un caro saluto a tutti voi. Ho un abbonamento con Now Tv che pago con Postepay e vorrei invece farlo con Paypal legandolo al mio conto corrente.
Ho fatto un account e non ho una carta fisica.
Vi chiedo come si fa, attraverso paypal, a far si che ogni mese avvenga in automatico il pagamento?
Va bene l'account o mi serve la carta tradizionale di paypal?
Ha un costo l'operazione?
 
Un caro saluto a tutti voi. Ho un abbonamento con Now Tv che pago con Postepay e vorrei invece farlo con Paypal legandolo al mio conto corrente.
Ho fatto un account e non ho una carta fisica.
Vi chiedo come si fa, attraverso paypal, a far si che ogni mese avvenga in automatico il pagamento?
Va bene l'account o mi serve la carta tradizionale di paypal?
Ha un costo l'operazione?
Da quello che mi hanno detto in chat, secondo le nuove condizioni di now tv in partenza da maggio 2020, non si può associare paypal legato solo al conto corrente. Devi associarci una carta di credito o prepagata. In ogni caso basta provarci. Prima associ il tuo conto corrente a paypal seguendo le istruzioni, poi fai un tentativo e lo metti come metodo di pagamento. L'operazione non ha nessun costo. Se non lo accetta ti conviene continuare con la postepay o con un'altra altra prepagata.
Ora hanno messo più paletti, mi hanno detto che non accettano più prepagate con Iban o carte di debito associate al conto. Perché vuoi togliere la postepay?
 
Ciao, utilizzo PayPal da più di un anno senza problemi, ho associato una carta di credito e scala tutti i mesi senza problemi.
Ho anche verificato che se vuoi interrompere senza problemi prima della scadenza mensile basta disassociare la carta e poi in caso rimetterla quando ti fa comodo.
Secondo me rimane il sistema migliore.
Imho

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso