Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 429

Discussione: Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zavfx Visualizza Messaggio
    Argomenta, se credi.
    Dire non è così e basta è inutile.
    Disney ha ancora il controllo di quel brand, ma, per non confondersi con gli asset di FOX che ha mantenuto Murdoch negli USA, ha deciso di eliminarlo ovunque. In alcuni Paesi i canali hanno cambiato nome e non si esclude che possa succedere anche in Italia, se dovessero rimanere.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matson2 Visualizza Messaggio
    Disney ha ancora il controllo di quel brand, ma, per non confondersi con gli asset di FOX che ha mantenuto Murdoch negli USA, ha deciso di eliminarlo ovunque. In alcuni Paesi i canali hanno cambiato nome e non si esclude che possa succedere anche in Italia, se dovessero rimanere.

A me risulta che il marchio Fox sia rimasto di proprietà di Murdoch (o Fox Corp che sia), ragione per cui Disney deve eliminarlo, non detenendone i diritti.
    Ultima modifica di zavfx; 02-03-21 alle 17:09

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zavfx Visualizza Messaggio
    A me risulta che il marchio Fox sia rimasto di proprietà di Murdoch (o Fox Corp che sia), ragione per cui Disney deve eliminarlo, non detenendone i diritti.
    Solo in USA, per evitare provvedimenti Antitrust americana.

Nel resto del mondo è un marchio Disney.

Infatti Fox Networks Group Italy (che gestisce i canali Fox in Italia) adesso è di proprietà di Disney.
    Sky Q senza parabola: "full" (no Intrattenimento Plus) attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2024
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3/2020, ma visione ancora aperta ) - Prime Video - Disney+
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao a tutti, esiste una sezione dove presenti promo, offerte etc.?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Insomma, devo sicuramente guardare meglio, ma attualmente tra le serie vedo poche cose che mi ispirano.
    C'era forse Helstrom, ma leggo che è stata cancellata, sicuramente l'ultima stagione di American Dad, forse Godfather of Harlem anche se non è molto il mio genere ma aspetto che la completino, forse un paio di serie horror che non ho ancora visto.

Molto meglio tra i film dove ci sono alcuni ottimi titoli che volevo recuperare come l'isola dei cani e tre manifesti ad esempio. Anche diversi bei vecchi film ma non so se avrò voglia di rivederli avendone già tenti di mai visti ancora da vedere su altre piattaforme.

Comunque sicuramente una bella aggiunta al catalogo Disney che era fin troppo monotematico per i miei gusti

Predefinito

vabè...intanto stanno pensando a pinocchio live action con la fata turchina di colore. che fossi il l'attrice di colore mi sentirei presa in giro...altro che integrazione.

tom hanks farà geppetto...per la stessa filosofia ci potevano mettere the rock in tenuta da baywatch. non credo che collodi avesse specificato se geppetto fosse un wrestler. non capisco (considerazione retorica) perchè per certi personaggi si cerchi di rimanere fedeli a quello + conosciuto e per qualcosa(in genere sulle donne) si debba forzatamente procedere verso l'opposto.

quindi quando rifaranno la principessa e il ranocchio...la principessa tiana la scelgono albina...o perchè non albino? mulan la potevano scegliere di torvergata
    Ultima modifica di Burchio; 04-03-21 alle 16:57
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    vabè...intanto stanno pensando a pinocchio live action con la fata turchina di colore. che fossi il l'attrice di colore mi sentirei presa in giro...altro che integrazione.

tom hanks farà geppetto...per la stessa filosofia ci potevano mettere the rock in tenuta da baywatch. non credo che collodi avesse specificato se geppetto fosse un wrestler. non capisco (considerazione retorica) perchè per certi personaggi si cerchi di rimanere fedeli a quello + conosciuto e per qualcosa(in genere sulle donne) si debba forzatamente procedere verso l'opposto.

quindi quando rifaranno la principessa e il ranocchio...la principessa tiana la scelgono albina...o perchè non albino? mulan la potevano scegliere di torvergata
    Come contenuti non è che sia tanto felice e . Come film "forse" ma per il resto ancora non mi convince del tutto , meno male che per un anno non ho nessun aumento, quindi spero che prima di marzo 2022 il catalogo si arricchisce un po'

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iibosshog Visualizza Messaggio
    In particolare ho appena visto che "The United States vs Billie Holiday" è stato acquistato dalla BIM.
    Aggiorno la mia richiesta con questa notizia, per coloro cui interessa: https://www.badtaste.it/cinema/artic...al-cinema/amp/

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iibosshog Visualizza Messaggio
    Aggiorno la mia richiesta con questa notizia, per coloro cui interessa: https://www.badtaste.it/cinema/artic...al-cinema/amp/
    Già inserito nella discussione dei prossimi arrivi
    Ultima modifica di Tiger95; 04-03-21 alle 21:50
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Master L'avatar di sflesh

Predefinito

finalmente ho recuperato le prime 3 di helstrom, big sky e godfather of harlem, godibili tutte e 3 le serie, molto lontane tra loro come genere quindi coprono una vasta gamma, ve le consiglio

devo ancora invece iniziare solar opposites, quindi giudizio rimandato, precedenza alla quarta puntata delle serie sopracitate

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato