• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

ragazzi mi dovrebbe scadere ai primi di aprile. è vero che se rinnovo pago il vecchio prezzo ?oppure devo pagare il prezzo nuovo per l'annuale?
 
Vorrei capire se i film e altre serie originali di Hulu, ad esempio "The United States v. Billie Holiday", "Nomadland", "Shrill" e i documentari verranno caricati su Star... o ci sta l'inghippo... :)
 
Vorrei capire se i film e altre serie originali di Hulu, ad esempio "The United States v. Billie Holiday", "Nomadland", "Shrill" e i documentari verranno caricati su Star... o ci sta l'inghippo... :)

Arriveranno nuovi contenuti ovviamente come dichiarato: "Entro un anno Star arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ con oltre 400 film e circa 6000 episodi TV"
 
Vorrei capire se i film e altre serie originali di Hulu, ad esempio "The United States v. Billie Holiday", "Nomadland", "Shrill" e i documentari verranno caricati su Star... o ci sta l'inghippo... :)

Hulu ospita anche serie e film non autoprodotti, ma di cui ha acquistato i diritti solo per gli USA.
Queste serie non appariranno su Star, che presenterà solo materiale prodotto dagli studios controllati da Disney.
Per quanto riguarda i titoli che hai citato, "The United States v. Billie Holiday" è un film prodotto dalla Paramount (quindi no), "Nomadland" un film prodotto da Searchlight (quindi sì), "Shrill" una serie tv prodotta dalla Warner, quindi no.
I diritti italiani di "The United States v. Billie Holiday" dovrebbero essere di Amazon, quelli di "Shrill" di Sky.
 
Piuttosto mi chiedevo, se tutte le nuove serie vanno in esclusiva su Star/D+ su Fox oramai andranno solo serie vecchie (ossia solo le nuove stagioni di quelle già andate in onda più tutte le repliche di quelle già trasmesse)? Oppure mi sono perso qualcosa?
 
Piuttosto mi chiedevo, se tutte le nuove serie vanno in esclusiva su Star/D+ su Fox oramai andranno solo serie vecchie (ossia solo le nuove stagioni di quelle già andate in onda più tutte le repliche di quelle già trasmesse)? Oppure mi sono perso qualcosa?

Fox ad esaurimento, solo le serie già iniziate, nulla di nuovo.
Disney non cede più i suoi diritti.
E' stato già detto molte volte, anche nel thread sui diritti di sky e premium.
Anche le repliche passeranno qui e in parte già lo sono.
Per esaurimento si intende la scadenza dell'accordo tra Disney e Sky che riguarda i vecchi diritti Fox.
 
qualcuno sa se ci sono paesi che non hanno star e il nuovo parental control? o c’è in tutti i paesi?
 
Hulu ospita anche serie e film non autoprodotti, ma di cui ha acquistato i diritti solo per gli USA.
Queste serie non appariranno su Star, che presenterà solo materiale prodotto dagli studios controllati da Disney.
Per quanto riguarda i titoli che hai citato, "The United States v. Billie Holiday" è un film prodotto dalla Paramount (quindi no), "Nomadland" un film prodotto da Searchlight (quindi sì), "Shrill" una serie tv prodotta dalla Warner, quindi no.
I diritti italiani di "The United States v. Billie Holiday" dovrebbero essere di Amazon, quelli di "Shrill" di Sky.

In particolare ho appena visto che "The United States vs Billie Holiday" è stato acquistato dalla BIM.
 
Piuttosto mi chiedevo, se tutte le nuove serie vanno in esclusiva su Star/D+ su Fox oramai andranno solo serie vecchie (ossia solo le nuove stagioni di quelle già andate in onda più tutte le repliche di quelle già trasmesse)? Oppure mi sono perso qualcosa?
Tutte le inedite prodotte dal gruppo Disney/Fox andranno qui ad esempio american horror stories spin off di AhS non andrà su Fox Italia ma Star.
Continueranno i vecchi diritti, come greys,station19, 911 etc su Sky e ma appena concluse andranno su Star.
Appena scadranno anche i diritti ceduti di altre serie in altre piattaforme tornano a casa.
Vorrei capire se i film e altre serie originali di Hulu, ad esempio "The United States v. Billie Holiday", "Nomadland", "Shrill" e i documentari verranno caricati su Star... o ci sta l'inghippo... :)

Hulu ospita anche serie e film non autoprodotti, ma di cui ha acquistato i diritti solo per gli USA.
Queste serie non appariranno su Star, che presenterà solo materiale prodotto dagli studios controllati da Disney.
Per quanto riguarda i titoli che hai citato, "The United States v. Billie Holiday" è un film prodotto dalla Paramount (quindi no), "Nomadland" un film prodotto da Searchlight (quindi sì), "Shrill" una serie tv prodotta dalla Warner, quindi no.
I diritti italiani di "The United States v. Billie Holiday" dovrebbero essere di Amazon, quelli di "Shrill" di Sky.

Ariveranno piano piano, già a marzo arriveranno nuovi titoli hulu,Fox e Disney solo le serie prodotte in casa
 
Tutte le inedite prodotte dal gruppo Disney/Fox andranno qui ad esempio american horror stories spin off di AhS non andrà su Fox Italia ma Star.
Continueranno i vecchi diritti, come greys,station19, 911 etc su Sky e ma appena concluse andranno su Star.
Appena scadranno anche i diritti ceduti di altre serie in altre piattaforme tornano a casa.
Per questo dicevo, mi sembra di capire che Fox sarà sempre più un canale di serie B ed una volta finite le stagioni delle serie che attualmente sono in esclusiva non so che futuro potrà avere
 
Per me Fox andrà avanti fin quando finiranno le serie "non Disney" in esclusiva (vedi The Walking Dead, Outlander e The Blacklist). Anche perché se dovesse chiudere finirebbero in un limbo.
 
Per me Fox andrà avanti fin quando finiranno le serie "non Disney" in esclusiva (vedi The Walking Dead, Outlander e The Blacklist). Anche perché se dovesse chiudere finirebbero in un limbo.

anche per me, e spero che le serie arrivino su star in contemporanea USA e con dei sottotitoli leggibili in inglese, diversificati tra non udenti e normali sottotitoli, non come quelle di sky che hanno il sottotitoli del televideo fuori sincrono che occupano un quarto dello schermo a sfondo nero. sarebbe anche ora di avere 911 come si deve.
 
Per me Fox andrà avanti fin quando finiranno le serie "non Disney" in esclusiva (vedi The Walking Dead, Outlander e The Blacklist). Anche perché se dovesse chiudere finirebbero in un limbo.
Sono d'accordo con te, comunque considerando che The Blacklist va su Fox Crime sono 2 canali la cui programmazione di serie in esclusiva è oramai ridotta all'osso (anche se le 3 che citi per assurdo dovessero durare per altri 10 anni sempre 3 serie sono spalmate su 2 canali). Chiudo qua perché altrimenti diventa un discorso OT ma ero partito per capire se su Star e Fox sarebbero potute capitare cose in co-esclusiva appartenendo entrambi allo stesso gruppo. Grazie delle risposte
 
Per me Fox andrà avanti fin quando finiranno le serie "non Disney" in esclusiva (vedi The Walking Dead, Outlander e The Blacklist). Anche perché se dovesse chiudere finirebbero in un limbo.

Potrebbero finire su un nuovo canale Sky.
Anche perché continuare a chiamarlo Fox (marchio su cui né Sky, né Disney hanno alcun diritto) non ha senso.
Chiuso OT
 
Indietro
Alto Basso