• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Occhio che la Saga Originale solo il primo film è in HDR10 mentre gli altri 3 sono solo in HD.
Poi però i 2 Prequel sono in HDR10 con Prometheus anche in Dolby Vision.

Ah ok,per ora ho visto solo il primo,comunque avendo Disney plus dal primo giorno,anche il semplice hd loro è molto buono!
 
La qualità video per me è eccezionale, migliore di qualsiasi altra piattaforma, appena Sky perde la serie A addio full, tanto non guardo più niente della loro offerta, tra Netflix, Disney e mettiamoci pure timvion, prime video e ora star ci vorrebbero 5 vite per vedere tutto in contemporanea.
 
Sono abbonato a disney più offerta a 69,00 euro fino ad ottobre 2021... ieri mi sono guardato cosa propone il catalogo di star e devo dire che è bello pieno...
Mi gusta la saga di Alien di cui apprezzo sinceramente più la parte fantascientifica di quella horror... non mi metto a guardare film per spaventarmi.. però ho visto Alien "classico" e prometheus al cinema e mi sa che completo la visione degli altri episodi...

Resta sempre il problema del tempo... perchè ho una bimba di 7 anni che la sera dopo aver cenato, gli vanno fatti fare i compiti e messa a nanna e solo dopo averla messa a nanna si può accendere il tv.. ma la sera sono stanco morto e nel week end è pure peggio...

Considerando una così ampia scelta di titoli.. mi viene da chiedere se ha senso mantenere il full di nowtv... che quindi se davvero sky perderà la serie a.. bisogna pensare di tagliare qualche cosa.. non si può essere abbonati a tutte le piattaforme...

Prime video lo tengo per le spedizionei prime gratuite ( e per la partita di champions)
Disney più lo condivido con altri famigliari e poi è insostituibile per star wars e i cartoni
Rai play tanto il canone lo pago...
Netlflix l'ho provato ma non mi interessa..


Se davvero sky perde la serie a .. a favore di dazn.. rinuncio a nowt tv e mi faccio dazn+mediaset
 
Sono abbonato a disney più offerta a 69,00 euro fino ad ottobre 2021... ieri mi sono guardato cosa propone il catalogo di star e devo dire che è bello pieno...
Mi gusta la saga di Alien di cui apprezzo sinceramente più la parte fantascientifica di quella horror... non mi metto a guardare film per spaventarmi.. però ho visto Alien "classico" e prometheus al cinema e mi sa che completo la visione degli altri episodi...

Resta sempre il problema del tempo... perchè ho una bimba di 7 anni che la sera dopo aver cenato, gli vanno fatti fare i compiti e messa a nanna e solo dopo averla messa a nanna si può accendere il tv.. ma la sera sono stanco morto e nel week end è pure peggio...

Considerando una così ampia scelta di titoli.. mi viene da chiedere se ha senso mantenere il full di nowtv... che quindi se davvero sky perderà la serie a.. bisogna pensare di tagliare qualche cosa.. non si può essere abbonati a tutte le piattaforme...

Prime video lo tengo per le spedizionei prime gratuite ( e per la partita di champions)
Disney più lo condivido con altri famigliari e poi è insostituibile per star wars e i cartoni
Rai play tanto il canone lo pago...
Netlflix l'ho provato ma non mi interessa..


Se davvero sky perde la serie a .. a favore di dazn.. rinuncio a nowt tv e mi faccio dazn+mediaset

sì, infatti il problema principale per me è il tempo...se il giorno fosse di 48 ore allora ne potremmo discutere, o l'alternativa è non dormire la notte , ma la vedo difficile percorrere questa 2a strada :laughing7:
io come cinema/film tengo solo Prime per sempre :D a maggio mi scade Disney+ annuale e lo saluto, salvo poi fare ogni tanto qualche mese...
il calcio è un'incognita (vedi trattative diritti serie A ad un punto ancora morto), ma da agosto qualcosa l'avrò di sicuro :laughing7: (tipo Now per le coppe europee).
 
Sono abbonato a disney più offerta a 69,00 euro fino ad ottobre 2021... ieri mi sono guardato cosa propone il catalogo di star e devo dire che è bello pieno...
Mi gusta la saga di Alien di cui apprezzo sinceramente più la parte fantascientifica di quella horror... non mi metto a guardare film per spaventarmi.. però ho visto Alien "classico" e prometheus al cinema e mi sa che completo la visione degli altri episodi...

Resta sempre il problema del tempo... perchè ho una bimba di 7 anni che la sera dopo aver cenato, gli vanno fatti fare i compiti e messa a nanna e solo dopo averla messa a nanna si può accendere il tv.. ma la sera sono stanco morto e nel week end è pure peggio...

Considerando una così ampia scelta di titoli.. mi viene da chiedere se ha senso mantenere il full di nowtv... che quindi se davvero sky perderà la serie a.. bisogna pensare di tagliare qualche cosa.. non si può essere abbonati a tutte le piattaforme...

Prime video lo tengo per le spedizionei prime gratuite ( e per la partita di champions)
Disney più lo condivido con altri famigliari e poi è insostituibile per star wars e i cartoni
Rai play tanto il canone lo pago...
Netlflix l'ho provato ma non mi interessa..


Se davvero sky perde la serie a .. a favore di dazn.. rinuncio a nowt tv e mi faccio dazn+mediaset

Vedo che la pensiamo allo stesso modo.
 
La qualità video per me è eccezionale, migliore di qualsiasi altra piattaforma, appena Sky perde la serie A addio full, tanto non guardo più niente della loro offerta, tra Netflix, Disney e mettiamoci pure timvion, prime video e ora star

Esatto... se non si segue sport, sky non ha senso.. salvo qualche serie in esclusiva
 
Sono abbonato a disney più offerta a 69,00 euro fino ad ottobre 2021... ieri mi sono guardato cosa propone il catalogo di star e devo dire che è bello pieno...
Mi gusta la saga di Alien di cui apprezzo sinceramente più la parte fantascientifica di quella horror... non mi metto a guardare film per spaventarmi.. però ho visto Alien "classico" e prometheus al cinema e mi sa che completo la visione degli altri episodi...

Resta sempre il problema del tempo... perchè ho una bimba di 7 anni che la sera dopo aver cenato, gli vanno fatti fare i compiti e messa a nanna e solo dopo averla messa a nanna si può accendere il tv.. ma la sera sono stanco morto e nel week end è pure peggio...

Considerando una così ampia scelta di titoli.. mi viene da chiedere se ha senso mantenere il full di nowtv... che quindi se davvero sky perderà la serie a.. bisogna pensare di tagliare qualche cosa.. non si può essere abbonati a tutte le piattaforme...

Prime video lo tengo per le spedizionei prime gratuite ( e per la partita di champions)
Disney più lo condivido con altri famigliari e poi è insostituibile per star wars e i cartoni
Rai play tanto il canone lo pago...
Netlflix l'ho provato ma non mi interessa..


Se davvero sky perde la serie a .. a favore di dazn.. rinuncio a nowt tv e mi faccio dazn+mediaset

Concordo con te,netflix l’ho tolto all’uscita di Disney lo scorso anno,dopo anche lo scempio della qualità video abbassata,ora con star per me è la piattaforma definitiva,e poi ho prime video,sto apposto così!
 
visto ma qualità pessima, non pare neanche in 4k, mah

Independence Day è in 4K nativo (stesso master del BD 4K uscito qualche anno fa, e le recensioni hanno elogiato la qualità video), visto che il master proviene dalla scansione della pellicola 35mm (a differenza di tutti i film recenti, per esempio i Marvel, che sono stati girati in digitale e sono in 2K upscalati).
4K non significa per forza immagine ultra definita. I film girati su pellicola (che sono quasi gli unici a essere a 2160p nativi), hanno una immagine più morbida ma non è un difetto.

L'"alta definizione" doveva chiamarsi Alta Fedeltà.
Alta fedeltà al girato/sviluppo originale. Così si evitavano equivoci, come quelli che su amazon si lamentano di alcuni film in Blu-ray perché hanno "la grana". Se il girato originale voluto dal regista ha la grana, deve esserci anche nel disco, senza che venga rimossa dall'orrendo filtro DNR che rovina l'immagine (che purtroppo in alcuni BD viene usato).
 
Independence Day è in 4K nativo (stesso master del BD 4K uscito qualche anno fa, e le recensioni hanno elogiato la qualità video), visto che il master proviene dalla scansione della pellicola 35mm (a differenza di tutti i film recenti, per esempio i Marvel, che sono stati girati in digitale e sono in 2K upscalati).
4K non significa per forza immagine ultra definita. I film girati su pellicola (che sono quasi gli unici a essere a 2160p nativi), hanno una immagine più morbida ma non è un difetto.

L'"alta definizione" doveva chiamarsi Alta Fedeltà.
Alta fedeltà al girato/sviluppo originale. Così si evitavano equivoci, come quelli che su amazon si lamentano di alcuni film in Blu-ray perché hanno "la grana". Se il girato originale voluto dal regista ha la grana, deve esserci anche nel disco, senza che venga rimossa dall'orrendo filtro DNR che rovina l'immagine (che purtroppo in alcuni BD viene usato).

sarà ma si vede malissimo, soprattutto le scene notturne o del cielo, altro che grana sembra vedere un dvd.....
 
Si ma la gran parte dei film in 4k hanno una resa fantastica.
Prova a vedere il Mondo di Pi e ti casca la mascella:5eek:

si lo so la qualità è ottima su Disney plus, mi riferivo al titolo specifico. Ieri mi sono goduto the greatest showman, spettacolare.
 
Indietro
Alto Basso