• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Ieri ho dato una sbirciata ai titoli di film disponibili e mi sono imbattuto in "le verità nascoste"... un bel thriller di Robert Zemeckis del 2000 con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer... che avevo già visto al cinema quando ero giovane e poi in vhs...

Sono rimasto sbigottito quando ho visto la didascalia che compare su disney +...

Tre righe, 46 parole... LO SPIATTELLAMENTO PURO DELLA TRAMA.. UNA SPOILERATA CLAMOROSA RIVELATORIA DEL FILM CHE DI PER SE E' DECISAMENTE INTRIGANTE E CON TANTA TANTA SUSPANCE.

Non ve la sto a scrivere perchè sarebbe una spoilerata... ma chi l'ha visto... se la vada a leggere.. io l'ho screenshottata...E' UNA COSA INAUDITA...
 
Possibilità che nei prossimi mesi approdi interamente la prima stagione della serie animata FOX "Duncanville" sulla piattaforma (per la cronaca, 2 puntate su 11 mandate in chiaro su Italia 1 e poi sospesa)?
 
A proposito di serie animate, non è strano che non abbiano messo King of the Hill? Neanche a dire che è presente su altre piattaforme
 
Ieri ho dato una sbirciata ai titoli di film disponibili e mi sono imbattuto in "le verità nascoste"... un bel thriller di Robert Zemeckis del 2000 con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer... che avevo già visto al cinema quando ero giovane e poi in vhs...

Sono rimasto sbigottito quando ho visto la didascalia che compare su disney +...

Tre righe, 46 parole... LO SPIATTELLAMENTO PURO DELLA TRAMA.. UNA SPOILERATA CLAMOROSA RIVELATORIA DEL FILM CHE DI PER SE E' DECISAMENTE INTRIGANTE E CON TANTA TANTA SUSPANCE.

Non ve la sto a scrivere perchè sarebbe una spoilerata... ma chi l'ha visto... se la vada a leggere.. io l'ho screenshottata...E' UNA COSA INAUDITA...

Ho notato la stessa cosa per un altro film
Dovrebbero stare più attenti
 
Ieri ho dato una sbirciata ai titoli di film disponibili e mi sono imbattuto in "le verità nascoste"... un bel thriller di Robert Zemeckis del 2000 con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer... che avevo già visto al cinema quando ero giovane e poi in vhs...

Sono rimasto sbigottito quando ho visto la didascalia che compare su disney +...

Tre righe, 46 parole... LO SPIATTELLAMENTO PURO DELLA TRAMA.. UNA SPOILERATA CLAMOROSA RIVELATORIA DEL FILM CHE DI PER SE E' DECISAMENTE INTRIGANTE E CON TANTA TANTA SUSPANCE.

Non ve la sto a scrivere perchè sarebbe una spoilerata... ma chi l'ha visto... se la vada a leggere.. io l'ho screenshottata...E' UNA COSA INAUDITA...

Sono andato a leggerla perché ero curioso, in effetti racconta tutto il film. :laughing7:
 
Ma i film sono totalmente senza censura oppure capita che taglino alcune scene tipo quelle più violente e sessuali?
 
Ma i film sono totalmente senza censura oppure capita che taglino alcune scene tipo quelle più violente e sessuali?
cosa intendi. su star se c'è qualcosa che non ha subito una revisione a monte prima della messa in onda viene trasmesso come è. di alcuni ci sono i cartelli informativi(ma non è per la violenza) e di altre esistono proprio varie versioni in base alle censure nazionali ma su titoli del passato.
 
Ps…due che recensiscono i parchi hanno fatto notare (non so in che toni, ma li immagino) che nella nuova attrazione di Disneyland in Florida di Biancaneve dove c’è il bacio col principe…NON È CONSENSUALE PERCHÉ LEI È ADDORMENTATA E AVVELENATA……………..
 
Un elenco di serie tv in prima visione solo su star dove lo posso trovare? :)
 
Siamo a tre giorni e ancora niente audio italiano Big Sky,vediamo se entro i 5 gioni come hanno detto arriva.:eusa_think:

anche sul racconto dell'ancella compare un generico cartello...il doppiaggio arriverà + avanti, per me ci vorrà tempo. non so cosa sia successo, ma sono già 2 produzioni di casa disney che ripartono senza doppiaggio e vengono doppiate una a roma e una a milano
 
Un elenco di serie tv in prima visione solo su star dove lo posso trovare? :)

le nuove erano nella news sul portale. comunque per adesso poca roba e poi semplicemente tutto quello di adulto che partorirà topolino, sia esso fox america, fx fxx hulu ecc ecc
 
anche sul racconto dell'ancella compare un generico cartello...il doppiaggio arriverà + avanti, per me ci vorrà tempo. non so cosa sia successo, ma sono già 2 produzioni di casa disney che ripartono senza doppiaggio e vengono doppiate una a roma e una a milano
Non una buona pubblicita per la casa di Topolino.
 
Sempre più probabile la chiusura dei canali Fox anche in Italia
Niente più serie inedite (ormai dall'arrivo di Disney+ in Italia) e nemmeno le stagioni fin ora andate in onda su Fox come la serie The Chi (la quarta inedita solo su Disney+)
Qui le novità estive disneyplus ( metto anche nella sezione Canali Fox più in topic)
https://www.tvblog.it/post/disney-pl...tomy-a-teacher
 
Indietro
Alto Basso