• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

mi pare che con sky...non fosse previsto uno sconto. vabè intanto mi tengo i 3€ di tim per il secondo anno...e poi vedo

L'accordo Disney - Tim non scade a marzo?
Nel qual caso rinnovo annuale a 69,99 e mesi successivi a 6,99, poi 8,99 da agosto.
 
L'accordo Disney - Tim non scade a marzo?
Nel qual caso rinnovo annuale a 69,99 e mesi successivi a 6,99, poi 8,99 da agosto.
l'esclusiva con tim si. potrebbe rimanere sia su tim che andare altrove. inoltre almeno il presso di mondodisney+ era per 24 mesi.
 
l'esclusiva con tim si. potrebbe rimanere sia su tim che andare altrove. inoltre almeno il presso di mondodisney+ era per 24 mesi.

Come ha scritto un altro utente nell'altra discussione mondo disney aumenterà di 1,99 euro dal 27 febbraio.
 
ragazzi domanda idiota.Io ho l'annuale che scade ad aprile 2021 mi pare. Posso rinnovare ora (che non c'è ancora il nuovo canale) per un altro anno al pprezzo attuale?o devo aspettare per forza che scada?
 
Arrivata anche nella mia bolletta TIM la comunicazione dell'aumento da marzo. Comunque, anche a 4,99 euro al mese rimane più economico anche dell'attuale pacchetto annuale da 69,99 ;)
 
Arrivata anche nella mia bolletta TIM la comunicazione dell'aumento da marzo. Comunque, anche a 4,99 euro al mese rimane più economico anche dell'attuale pacchetto annuale da 69,99 ;)

ovvio 5€ al mese per una cosa che ne costerà 9...e che comprende anche 5€ di timvision plus xkè magari ci va a finire un titolo di library che volevi vedere ma è sparito da altri servizi...dai tutto fa :D
 
ovvio 5€ al mese per una cosa che ne costerà 9...e che comprende anche 5€ di timvision plus xkè magari ci va a finire un titolo di library che volevi vedere ma è sparito da altri servizi...dai tutto fa :D
OT

È vero. Su TIMvision ho visto Creed 2 che non avevo ancora visto.
 
OT

È vero. Su TIMvision ho visto Creed 2 che non avevo ancora visto.

ci sono andati a finire anche contenuti comcast che speravo fossero su sky e invece ci sono stati solo un po' in estate...purtroppo si è svuotata di serietv ma col proliferare di OTT è normale riuscire a prendere qualcosa che non è altrove di valido e non strapagare roba che magari verrà venduta a 10 piattaforme
 
Su Disney+ puoi controllare sul sito al seguente link: https://www.disneyplus.com/it-it/account
Clicca su Disney + (annuale) o (mensile) a seconda della tipologia di abbonamento che hai attivo e puoi vedere se è previsto il rinnovo.
direi di provare con questo link, ci arriva subito...
anche dovesse provare col cellulare, basta che apre il link con un app browser e fare login, poi vede ciò che chiede...
 
Ecco ulteriori titoli presenti su STAR:



(Cliccare sulla foto)

ammazza che titoli, X-files... ma quello famoso con David Duchovny quindi?? perché vedo la X col famoso cerchio , tipico della serie USA...
poi ci sono Sleepy Hollow, Scream,...sembra interessante. Originale pure l'idea di mettere i titoli a formare la stella
 
ammazza che titoli, X-files... ma quello famoso con David Duchovny quindi?? perché vedo la X col famoso cerchio , tipico della serie USA...
poi ci sono Sleepy Hollow, Scream,...sembra interessante. Originale pure l'idea di mettere i titoli a formare la stella

SI è proprio x files originale, adesso è anche su prime video. Ci sono molti titoli che sono su amazon, netflix ecc, come scrubs, homeland, 24, prison break... chissà se a questo punto spariranno da quei cataloghi o resteranno sia lì che su star.
 
Indietro
Alto Basso