• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Argomenta, se credi.
Dire non è così e basta è inutile.

Disney ha ancora il controllo di quel brand, ma, per non confondersi con gli asset di FOX che ha mantenuto Murdoch negli USA, ha deciso di eliminarlo ovunque. In alcuni Paesi i canali hanno cambiato nome e non si esclude che possa succedere anche in Italia, se dovessero rimanere.
 
Disney ha ancora il controllo di quel brand, ma, per non confondersi con gli asset di FOX che ha mantenuto Murdoch negli USA, ha deciso di eliminarlo ovunque. In alcuni Paesi i canali hanno cambiato nome e non si esclude che possa succedere anche in Italia, se dovessero rimanere.


A me risulta che il marchio Fox sia rimasto di proprietà di Murdoch (o Fox Corp che sia), ragione per cui Disney deve eliminarlo, non detenendone i diritti.
 
Ultima modifica:
A me risulta che il marchio Fox sia rimasto di proprietà di Murdoch (o Fox Corp che sia), ragione per cui Disney deve eliminarlo, non detenendone i diritti.

Solo in USA, per evitare provvedimenti Antitrust americana.

Nel resto del mondo è un marchio Disney.

Infatti Fox Networks Group Italy (che gestisce i canali Fox in Italia) adesso è di proprietà di Disney.
 
Ciao a tutti, esiste una sezione dove presenti promo, offerte etc.?
 
Insomma, devo sicuramente guardare meglio, ma attualmente tra le serie vedo poche cose che mi ispirano.
C'era forse Helstrom, ma leggo che è stata cancellata, sicuramente l'ultima stagione di American Dad, forse Godfather of Harlem anche se non è molto il mio genere ma aspetto che la completino, forse un paio di serie horror che non ho ancora visto.

Molto meglio tra i film dove ci sono alcuni ottimi titoli che volevo recuperare come l'isola dei cani e tre manifesti ad esempio. Anche diversi bei vecchi film ma non so se avrò voglia di rivederli avendone già tenti di mai visti ancora da vedere su altre piattaforme.

Comunque sicuramente una bella aggiunta al catalogo Disney che era fin troppo monotematico per i miei gusti :)
 
vabè...intanto stanno pensando a pinocchio live action con la fata turchina di colore. che fossi il l'attrice di colore mi sentirei presa in giro...altro che integrazione.

tom hanks farà geppetto...per la stessa filosofia ci potevano mettere the rock in tenuta da baywatch. non credo che collodi avesse specificato se geppetto fosse un wrestler. non capisco (considerazione retorica) perchè per certi personaggi si cerchi di rimanere fedeli a quello + conosciuto e per qualcosa(in genere sulle donne) si debba forzatamente procedere verso l'opposto.

quindi quando rifaranno la principessa e il ranocchio...la principessa tiana la scelgono albina...o perchè non albino? mulan la potevano scegliere di torvergata
 
Ultima modifica:
vabè...intanto stanno pensando a pinocchio live action con la fata turchina di colore. che fossi il l'attrice di colore mi sentirei presa in giro...altro che integrazione.

tom hanks farà geppetto...per la stessa filosofia ci potevano mettere the rock in tenuta da baywatch. non credo che collodi avesse specificato se geppetto fosse un wrestler. non capisco (considerazione retorica) perchè per certi personaggi si cerchi di rimanere fedeli a quello + conosciuto e per qualcosa(in genere sulle donne) si debba forzatamente procedere verso l'opposto.

quindi quando rifaranno la principessa e il ranocchio...la principessa tiana la scelgono albina...o perchè non albino? mulan la potevano scegliere di torvergata

Come contenuti non è che sia tanto felice e . Come film "forse" ma per il resto ancora non mi convince del tutto , meno male che per un anno non ho nessun aumento, quindi spero che prima di marzo 2022 il catalogo si arricchisce un po'
 
finalmente ho recuperato le prime 3 di helstrom, big sky e godfather of harlem, godibili tutte e 3 le serie, molto lontane tra loro come genere quindi coprono una vasta gamma, ve le consiglio

devo ancora invece iniziare solar opposites, quindi giudizio rimandato, precedenza alla quarta puntata delle serie sopracitate
 
finalmente ho recuperato le prime 3 di helstrom, big sky e godfather of harlem, godibili tutte e 3 le serie, molto lontane tra loro come genere quindi coprono una vasta gamma, ve le consiglio

devo ancora invece iniziare solar opposites, quindi giudizio rimandato, precedenza alla quarta puntata delle serie sopracitate

Confermo per helstrom,mi piace molto,le altre ancora non le ho viste,una cosa per volta,intanto oggi si finisce wandavision 😁
 
mah, helstrom sapendo già che è stata cancellata e che rimane aperta non ci perdo nemmeno tempo
 
Molto probabilmente arriverà anche the walking dead in futuro se si cerca: the walking dead Disney plus compare la scheda.
 
Disney arriva tardi visto che TWD finisce con la 11 stagione e i vari spin off sono di Prime e MTV Italia vedi FTWD,quindi saranno solo repliche.

Quei contenuti, come altri presenti anche su Netflix, appartengono solo a Disney e saranno tutti eliminati alla scadenza dei rispettivi contratti.
 
Indietro
Alto Basso