• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Da quello che leggo non vedo grandi produzioni.Anche le trame non mi sembrano un granchè.Meno male che ci saranno quelle di Star wars.
Se non ci fosse stato Star le avresti viste su Sky tramite Fox, non sono altro che le nuove serie prodotte da disney/fox
Beh, non mi sembra che su Fox ci siano solo capolavori in questo momento, anzi direi proprio il contario
Esatto
In USA cosa faranno? Svuoteranno la rete ABC o se le terranno in chiaro per avere gli introiti pubblicitari e non affossare la rete?
No no le reti Abc Fox e fx restano
Negli Usa hanno hulu che trasmette le serie il giorno dopo del lineare o in contemporanea
Sinceramente non vedo molto utile questo servizio.. le serie che hanno io già le ho viste negli anni su Netflix/Primevideo.
Sons of anarchy,Homeland,Modern Family,Scrubs,How i met your mother,Grey's Anatomy.. giustifico più questa cosa di Disney di voler togliere ai competitor i contenuti non solo in America ma anche nel resto del mondo.

La cosa interessante sarà se per esempio dall'anno prossimo le serie arriveranno doppiate in CONTEMPORANEA il giorno dopo nel nostro catalogo,altrimenti vedo questo servizio proprio inutile.
Tra Disney+,Primevideo,Timvision,Infinity la spunta sempre Netflix

Per ora arrivano doppiate a ridosso della trasmissione, tranne alcune eccezioni tipo love Victor arriva in contemporanea
 
Netflix in prospettiva è quella messa peggio, non ha library, potrà contare in futuro solo sull'autoproduzione.
Disney ha probabilmente la library più ampia al mondo sia per qualità che per quantità.
Amazon si è data una sistemata con l'acquisto di MGM, ormai sul mercato non è rimasto quasi nulla, tutte le major vogliono lanciare i loro servizi di streaming, se già non lo hanno fatto.

MGM non è che sia tutta questa potenza di fuoco eh ha sicuramente una library di tutto rispetto ma oramai campava di rendita solo con i film di 007 ed non ha manco il pieno controllo della saga ma solo il 50%.
Netflix sta ampliando la library in un modo esponenziale di anno in anno,se Disney per competere con Netflix ha dovuto acquistare Marvel e Fox,Amazon ha dovuto comprare MGM.
Solo per competere con Netflix che conta 180 milioni di abbonati NEL MONDO.
 
MGM non è che sia tutta questa potenza di fuoco eh ha sicuramente una library di tutto rispetto ma oramai campava di rendita solo con i film di 007 ed non ha manco il pieno controllo della saga ma solo il 50%.
Netflix sta ampliando la library in un modo esponenziale di anno in anno,se Disney per competere con Netflix ha dovuto acquistare Marvel e Fox,Amazon ha dovuto comprare MGM.
Solo per competere con Netflix che conta 180 milioni di abbonati NEL MONDO.
Quoto.
 
MGM non è che sia tutta questa potenza di fuoco eh ha sicuramente una library di tutto rispetto ma oramai campava di rendita solo con i film di 007 ed non ha manco il pieno controllo della saga ma solo il 50%.
Netflix sta ampliando la library in un modo esponenziale di anno in anno,se Disney per competere con Netflix ha dovuto acquistare Marvel e Fox,Amazon ha dovuto comprare MGM.
Solo per competere con Netflix che conta 180 milioni di abbonati NEL MONDO.
Però hanno previsto il sorpasso di Disney a Netflix fra qualche anno, intendo come numero di abbonati.
 
Però hanno previsto il sorpasso di Disney a Netflix fra qualche anno, intendo come numero di abbonati.

Dipende ma in questo momento vedo Netflix avanti a tutte sopratutto per la frequenza che fa uscire i nuovi contenuti.
Poi comunque le nuove ip tipo Tyler Rake,The Old Guard avranno dei sequel per non contare gli altri film o serie.
Io fossi in Netflix però un pensierino a Lionsgate c'è lo farei sinceramente..ti porteresti delle IP come Saw e Hunger Games + tutti i contenuti Starz
 
Dipende ma in questo momento vedo Netflix avanti a tutte sopratutto per la frequenza che fa uscire i nuovi contenuti.
Poi comunque le nuove ip tipo Tyler Rake,The Old Guard avranno dei sequel per non contare gli altri film o serie.
Io fossi in Netflix però un pensierino a Lionsgate c'è lo farei sinceramente..ti porteresti delle IP come Saw e Hunger Games + tutti i contenuti Starz

Starz ha già la sua piattaforma
 
Starz ha già la sua piattaforma

Se Netflix dovesse acquistare Lionsgate acquisterebbe anche Starz.. il valore di mercato ho letto che si attesta sui 6-7 miliardi niente di che per loro :lol: (Starz è la piattaforma di Lionsgate)
Pensare che hanno speso 200 milioni per la prima stagione di quel obbrobrio di Jupiter's Legacy :laughing7:
 
Ne approfitto: ho letto che il reboot di Animaniacs è un'esclusiva Hulu, però all'estero è stato distribuito su Star, nonostante sia un titolo WB.

C'è la possibilità che prima o poi arrivi anche qui in Italia tramite Star?
 
Indietro
Alto Basso