• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tuner DVB-T usb Dreambox 900

Allora ho detto una cosa errata, io avevo capito che se si vedeva quel test anche per i decoder voleva dire che eri a posto.
Come non detto
 
Allora ho detto una cosa errata, io avevo capito che se si vedeva quel test anche per i decoder voleva dire che eri a posto.
Come non detto

Non saprei se è cosi errata poichè è quello che ha capito tutta l'utenza. hanno sempre detto che se vedi quei due canali sei a prova di futuro.
hanno preso per il **** cosi tanta gente?

Ne riporto uno spezzone.

Infine, puoi verificare che la tua TV sia compatibile con il cambiamento previsto a partire da gennaio 2023 – quando verrà introdotta l’attivazione del DVB-T2 con il nuovo sistema di codifica HEVC Main10 – provando a visualizzare i canali di test 100 e 200; se vedi RAIUNO sul canale 1 allora verifica che sul canale 100 appaia la scritta “Test HEVC Main10”; analogamente se vedi Canale 5 sul canale 5, verifica che sul canale 200 appaia la medesima scritta. Se compare tale scritta, l’apparato è compatibile con il nuovo standard di trasmissione.
 
Ultima modifica:
Danno per scontato che se un decoder o Tv sia compatibile HEVC lo sia anche lato tuner.
Perchè non dovrebbero esserci in commercio Tv o Decoder (certificati) compatibili HEVC senza tuner DVB-T2

Le chiavette DTT di sky led Blù o led verde non è DVB-T2 compatibile è stato scritto mille volte!
Poi è stato scritto 1000 volte che oggi in Italia nesun Mux è trasmeso in T2.
Salvo alcuni test in determinate aree geografiche.
 
Danno per scontato che se un decoder o Tv sia compatibile HEVC lo sia anche lato tuner.
Perchè non dovrebbero esserci in commercio Tv o Decoder (certificati) compatibili HEVC senza tuner DVB-T2

Le chiavette DTT di sky led Blù o led verde non è DVB-T2 compatibile è stato scritto mille volte!
Poi è stato scritto 1000 volte che oggi in Italia nesun Mux è trasmeso in T2.
Salvo alcuni test in determinate aree geografiche.

Vedi dove sta la presa per il **** almeno i due canali di test devono essere trasmessi in DVB-T2 altrimenti che ca**o racconti alla gente.
 
Vedi dove sta la presa per il **** almeno i due canali di test devono essere trasmessi in DVB-T2 altrimenti che ca**o racconti alla gente.

Figurati se accendono due mux in T2 per trasmettere due canali test con immagine statica.
Lo ripeto! Non esitono in commercio Tv o Decoder compatibili HEVC senza avere a bordo il tuner DVB-T2.
 
Figurati se accendono due mux in T2 per trasmettere due canali test con immagine statica.
Lo ripeto! Non esitono in commercio Tv o Decoder compatibili HEVC senza avere a bordo il tuner DVB-T2.

Esatto, hanno cercato di semplificare il test per l’utente medio che non sa nulla di specifiche, quindi non posso dargli torto del tutto

Anche per dmm900/920 non esisterebbe tuner ufficiale senza dvb-t2, che poi noi usiamo le chiavette usb é una cosa diversa e non ufficiale
 
Indietro
Alto Basso