• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi detiene i diritti di FIA WEC? Ci corre il mio capo, questo fine settimana sono a Monza e mi piacerebbe vedere la gara.
 
E la situazione di stasera al New Hampshire riscalda ancor di più i già tesi rapporti recenti tra NASCAR e piloti cge stasera si aspettavano che la direzione gara intervenisse ad interrompere la gara con pista palesemente bagnata e invece si è aspettato (volontà anche delle TV di provare a tirare avanti?) che qualcuno scoppiasse; molti hanno scoppiato nello stesso momento: il Ciccio si è trattenuto dal bestemmiare davanti alle telecamere, Halmin solito diplomatico ma chiaro... Insomma parecchie controversie ultimamente.
 
Il Ciccio ha detto che per lui è finita (hanno pure caricato la macchina nel camion, e via...), era furibondo; veramente davanti alle telecamere si è tenuto...

Stanno asciugando la pista ma la gara è lunga e qui non ci sono luci; ricordo che la gara è considerata ufficiale alla fine del secondo stage: giro 185 (75+110) di 301.
 
Devastante gara al New Hampshire, ho finito di vederla ora riprendendo il Rain Delay di ieri; han finito con la pila in mano perchè non si vedeva più un tubo ma secondo me quegli otto giri che han segato sul totale da un momento per un altro (Formula 1 che...!?) non cambiava così tanto in termini di luminosità (quattro minuti) e hanno favorito il comunque meritaro vincitore per strategia ed opportunismo...

...It's pretty dark :evil7: :cool:
 
Devastante gara al New Hampshire, ho finito di vederla ora riprendendo il Rain Delay di ieri; han finito con la pila in mano perchè non si vedeva più un tubo ma secondo me quegli otto giri che han segato sul totale da un momento per un altro (Formula 1 che...!?) non cambiava così tanto in termini di luminosità (quattro minuti) e hanno favorito il comunque meritaro vincitore per strategia ed opportunismo...

...It's pretty dark :evil7: :cool:
Mi sa che erano già oltre il limite col buio.. tant'è. La pista che a prima vista sembra anonima (due curve piatte a 180 gradi e due rettilinei) per l'ennesima volta dà luogo a parecchie battaglie, limitate non dalla pioggia o dall'oscurità ma dal formato degli stage.

Dunque, manca poco ai playoff e due dei dominatori della scorsa stagione sono ancora a secco di vittorie. Non credo che né Harvick né Hamlin resteranno fuori dalla lotta per il titolo (uno: possono vincere una gara; due: il leader della classifica a punti viene comunque promosso), ma qualche brivido lo possono correre.
 
Nel weekend si correrà la 24 ore di Spa, valida per il campionato IGTC (Intercontinental GT Challenge) e GTWC (GT World Challenge) Endurance.
Al solito trovate gli stream gratuiti nei canali di SRO, ad esempio "GT World" su Youtube, ma anche nel sito ufficiale e su Twitch.
Purtroppo potrò vedere nulla :crybaby2:ma abbiamo ben 2 italiani nelle prime 2 posizioni: Marciello e Bortolotti.
 
Dopo i danni di ieri sera hanno rimosso il cordolo alto ad Indianapolis (uscita di curva 6) che parecchi danni aveva fatto ieri sera in X-Finity; inutile provare a far rispettare i track limits a queste macchine che ad ogni road course, ogni road course (Watkins Glen, Sonoma, Road America, Austin, Mod-Ohio, MoSport...) fanno layout diversi da quelli indicati sulla carta...

Poi il fatto di correre ad Indianapolis sul road course... I commenti dei piloti durante la settimana (Hamlin, Harvick e SuperCiccio in primis) non sono stati tenerissimi...

Poi un confronto, così, per fare... Nel (molto) passato si accostava spesso Indianapolis a Monza e ad oggi (e per sempre) Monza campa col suo solo road course, che è sempre piatto come quello di Indianapolis ma almeno è veloce e si sorpassa...

Confronto fatto col passato anche per via, e delle parole dei piloti di cui sopra, e di quelle del telecronista di NBC stasera alla bandiera verde "A new tradition in NASCAR begins..."...

Mah, bad habits... [cit.]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso