• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetterei su Sky, non so il perchè :D

Non credo rimanga scoperta ;)

Io invece punterei sulle sorprese sportitalia, Eurosport o espn player :D Ma più realisticamente credo rinnovino con dazn in tutti i paesi che coprivano fino all'anno scorso, che sono proprio gli unici rimasti senza copertura stando al sito ufficiale.
 
Io invece punterei sulle sorprese sportitalia, Eurosport o espn player :D Ma più realisticamente credo rinnovino con dazn in tutti i paesi che coprivano fino all'anno scorso, che sono proprio gli unici rimasti senza copertura stando al sito ufficiale.

spero proprio di no. sportitalia é un inferno con la nascar, eurosport andrebbe bene, ma é difficile, ESPN player solitamente ha i secondi diritti in inglese quando non vengono venduti i diritti in lingua locale nei vari paesi.

io spero in sky. che ha sempre fatto bene con la indycar. di DAZN sinceramente mi sono stancato, troppe rotture di palle con programmazioni all'ultimo secondo, salti da italiano a inglese, certo hanno l'on demand, ma loro e il motorsport per me sono la morte, qualsiasi cosa abbiano toccato la hanno fatta marcire.

- il DTM era free su youtube, arrivano loro e non si vede nulla, loro non trasmettono e youtube viene geobloccato.
- il WRC lasciamo perdere, non si capisce nulla. lo hanno non lo hanno.
- la NASCAR devono scoppiare! lo schifo piú totale gare di playoff non trasmesse, assistenza 0, gare che scompaiono dal palinsesto 20 minuti prima della bandiera verde.

per DAZN e il motorsport devono essere un binario. due rette parallele che mai si devono incrociare.

li lascio con la seconda visione della motoGP, che guardo con piacere per Melandri, ma il resto é mortale, non ho mai visto nessuno fare peggio. nemmeno nuvolari ai vecchi tempi che trasmetteva la infinity con 4 mesi di ritardo era cosí scarsa.

se mollano la Indycar faccio festa. e se la indycar torna su sky é un piccolo pezzo di sogno di una vera pay tv sportiva che si avvera. poi magari metteranno l'on demand prima o poi.
 
se mollano la Indycar faccio festa. e se la indycar torna su sky é un piccolo pezzo di sogno di una vera pay tv sportiva che si avvera. poi magari metteranno l'on demand prima o poi.

Non è che Sky, quando aveva i diritta, ha fatto bene. Gare mandate in differita quando avevano canali che trasmettevano lo stesso evento calcistico, oppure gare in diretta visibili all'ultimo secondo tramite tasto verde..... La Indycar è sempre stata un diritto secondario tabbabuchi
 
Non è che Sky, quando aveva i diritta, ha fatto bene. Gare mandate in differita quando avevano canali che trasmettevano lo stesso evento calcistico, oppure gare in diretta visibili all'ultimo secondo tramite tasto verde..... La Indycar è sempre stata un diritto secondario tabbabuchi
Vero. Ma sembra cambiare il vento di recente. Guarda come è cresciuto lo sport non calcio
 
Calendario Formula 1 - MotoGP - Superbike 2021

in grassetto le gare LIVE anche su TV8

tutte le altre gare anche su TV8 in differita


28 marzo:
Gran Premio del Bahrein (Sakhir)
Gran Premio del Qatar (Losail)

4 aprile:
Gran Premio di Doha (Losail)

18 aprile:
Gran Premio dell’Emilia Romagna (Imola)
Gran Premio del Portogallo (Portimao)

2 maggio:
Gran Premio del Portogallo (Portimao)
Gran Premio di Spagna (Jerez de la Frontera)

9 maggio:
Gran Premio di Spagna (Montmelò)

16 maggio:
Gran Premio di Francia (Le Mans)

23 maggio:
Gran Premio di Monaco (Monte Carlo)
GP d'Aragon (Aragon)

30 maggio:
Gran Premio d'Italia (Mugello)

6 giugno:
Gran Premio d'Azerbaijan (Baku)
Gran Premio di Catalogna (Montmelò)

13 giugno:
Gran Premio del Canada (Montreal)
GP dell'Emilia Romagna e Riviera di Rimini (Misano)

20 giugno:
Gran Premio di Germania (Sachsenring)

27 giugno:
Gran Premio di Francia (Le Castellet)
Gran Premio d’Olanda (Assen)

4 luglio:
Gran Premio d'Austria (Spielberg)
GP di Gran Bretagna (Donington)

11 luglio:
Gran Premio di Finlandia (KymiRing)

18 luglio:
Gran Premio di Gran Bretagna (Silverstone)

25 luglio:
GP d'Olanda (Assen)

1 agosto:
Gran Premio d'Ungheria (Budapest)

15 agosto:
Gran Premio d’Austria (Red Bull Ring)

22 agosto:
GP di Spagna (Navarra)

29 agosto:
Gran Premio del Belgio (Spa-Francorchamps)
Gran Premio di Gran Bretagna (Silverstone)

5 settembre:
Gran Premio d'Olanda (Zandvoort)
GP di Francia (Magny-Cours)

12 settembre:
Gran Premio d'Italia (Monza)
Gran Premio d'Aragon (Aragon)

19 settembre:
Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini (Misano Adriatico)
GP di Catalunya (Barcellona)

26 settembre:
Gran Premio di Russia (Sochi)
GP di Spagna (Jerez)

3 ottobre:
Gran Premio di Singapore (Singapore)
Gran Premio del Giappone (Motegi)
GP del Portogallo (Portimao)

10 ottobre:
Gran Premio del Giappone (Suzuka)
Gran Premio di Thailandia (Burinam)

17 ottobre:
GP d'Argentina (San Juan)

24 ottobre:
Gran Premio degli Stati Uniti d'America (Austin)
Gran Premio d’Australia (Phillip Island)

31 ottobre:
Gran Premio del Messico (Città del Messico)
Gran Premio di Malesia (Sepang)

7 novembre:
Gran Premio del Brasile (San Paolo)

14 novembre:
Gran Premio della Comunità Valenciana (Valencia)
GP d'Indonesia (Mandalika)

21 novembre:
Gran Premio d'Australia (Melbourne)

5 dicembre:
Gran Premio d'Arabia Saudita (Gedda)

12 dicembre:
Gran Premio d'Abu Dhabi (Abu Dhabi)
 
Notizia vecchia, ma riporto poiché in tema.
Intanto nel GT World Challenge, guarda caso con Fanatec come main/title sponsor, quest'anno assegnano punti anche a seguito di alcune gare sul simulatore... :eusa_wall::mad::eusa_doh:
 
Notizia vecchia, ma riporto poiché in tema.
Intanto nel GT World Challenge, guarda caso con Fanatec come main/title sponsor, quest'anno assegnano punti anche a seguito di alcune gare sul simulatore... :eusa_wall::mad::eusa_doh:
Questa è una str#%$ata, a mio umilissimo modo di vedere
 
Salta il rally del Cile, rientrano nel calendario mondiale i resti dell'acropoli

(Ps che sarebbe il caso di chiamare proprio acropoli e non rally di Grecia, così come 1000 laghi e non rally di Finlandia)
 
Niente Heat Qualifying, ne per i Trucks, ne per la Cup Series per Bristol Dirt (iniziano stasera dalle 20.15) sul NASCAR TrackPass; non so cosa faccia Sportitalia ma mi sa che tocca "trafficare" :doubt:

E si che stanotte sul NASCAR TrackPass c'erano un paio di feed attivi ma non riproducibili (Playback Restricted)... :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso