• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segni di cedimento dopo 5h30m di telecronaca, un paio di chicche :D

"L'Alpine sente odore di Sushi..." :laughing7: e...

"Senti gli scoppietti del rilascio..." che è assolutamente d'autore :)
 
A proposito di Monza e DTM....siamo al 15 giugno, Lombardia zona bianca, qualunque cosa aperta ma.......per motivi di sicurezza l'evento si svolgerà a porte chiuse. Allucinante.
 
Sky potrebbe fare di più per valorizzare la SBK ma mi rendo conto che l'ha presa semplicemente perché era insieme alla MotoGP.
Secondo me il problema è avere lo stesso organizzatore della MotoGP , che ormai l'ha un po' resa la serie b del motomondiale.

Qualcuno sa chi commenterà il DTM su Sky ?
Anni fa con camicioli fu un disastro
 
Biagio Maglienti. Lo ha detto oggi Meda.

Pessimo. Pessimo. Pessimo. 100 volte peggio di Rizzica e abbiamo detto tutto. Sono capitato per sbaglio 5 minuti e tra il sentire lui e l'improponibile grafica (quando c'era) e latte alle ginocchia immediato.
 
Chissà perché hanno messo tutti quei muretti anche se non è un circuito cittadino

Infatti, una delle poche volte che possono correre in spazi aperti vanno a castrarli con muretti, rischiando di più che una macchina ci vada contro. Anche la visuale dagli spalti non deve essere stata un granché. Devo dire che la gestione mi delude sempre di più, cerco anche di sforzarmi a seguirla per dare fiducia alla categoria ma fanno delle scelte discutibili... E anche guardare la gara tv non è così fantastica, la regia lascia molto a desiderare sulle inquadrature.
 
Viste le due gare di dtm..mi sembra 1 altra serie completamente...le class 1 erano fantastiche e davano un grande senso di velocità..le gt3 hanno 1 effetto molto minore...secondo me immensamente inferiore alla spettacolarità dei bei tempi con audi bmw e mercedes
 
questo week end parte la W series, la f1 al femminile che fa da contorno alla F1. mi aspettavo che sky trasmettesse l'evento ma dopo aver snobbato la formula Alpine (che anch'essa segue la f1 nei tracciati) pare faccia lo stesso anche con questa serie. Spulciando sul sito della competizione l'italia è ovviamente l'unica nazione a non aver copertura tv. bene cosi.
 
questo week end parte la W series, la f1 al femminile che fa da contorno alla F1. mi aspettavo che sky trasmettesse l'evento ma dopo aver snobbato la formula Alpine (che anch'essa segue la f1 nei tracciati) pare faccia lo stesso anche con questa serie. Spulciando sul sito della competizione l'italia è ovviamente l'unica nazione a non aver copertura tv. bene cosi.

ah quindi è confermato che non la si può vedere in alcun modo? ero incuriosito..
 
Incredibile sfortuna per Kyle Larson ieri sera a Pocono, dove ha visto sfumare la vittoria dopo una grande rimonta a causa di una foratura prima dell'ultima curva; niente quattro vittorie consecutive ma rimane il pilota top di questo incerto 2021.
Format del doubleheader che mi piace solo perchè porta due giorni da due gare (comprese le altre serie) ma che rende le gare un po insipide, data la loro breve durata; gli stages poi, che già di loro tolgono molto delle strategie, sono calcolati male e non riesce nemmeno a rischiare di fare una gara sulla strategia del risparmio per andare lunghi e Pocono invece è una pista che ben si presterebbe a questo tipo di strategie...
Per il resto due belle gare tra Trucks e Cup Series ieri, e oggi replica con la X-Finity Series.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso