• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il rally di Svezia non verrà annullato?

non lo so, io ero rimansto alle notizie dello scorso anno, volevano spostarlo piú a nord per trovare la neve, se deve essere come l'anno scorso é meglio annullare tutto. per ora lo danno in calendario
 

grazie non lo sapevo.

allora rifacendo i conti, il monte é un mese. poi croazia un altro mese, portogallo e sardegna un mese, kenia ed estonia altro mese, Finlandia e inghilterra altro mese, cile un mese da solo, e gli ultimi due spagna e giappone un mese. totale 7 mesi di abbonamento per la stagione = 62.93 é ancora piú conveniente che fare l'annuale.
 
Il Rally di Svezia è già stato annullato. Correva voce di un possibile approdo della Lapponia (Artic Lapland Rally) al suo posto ma ad oggi non mi risulta ci siano conferme ufficiali.
Nel frattempo è stato cancellato il Rally GB (Regno Unito) ed entra al suo posto il Rally di Belgio, non so con che nome. Comunque corrisponde al Ypres Rally, "allargato" per essere mondiale. Era già nella lista delle "riserve" come Grecia, Italia (Monza), Turchia, pronte ad entrare nel caso di defezioni di altre gare in calendario.

Visto che siamo in argomento, in Italia i primi 2 rally previsti, entrambi nel weekend del 06/07 febbraio sono stati uno cancellato e il secondo rinviato a data da destinarsi. Peccato, quest'ultimo era uno delle gare più vicine (in regione) che era già un recupero della gara che si sarebbe dovuta svolgere a metà dicembre.

[...] poi croazia un altro mese[...]
Te non fare i conti per il Crozia in TV. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Nel weekend entrante scatta la prima gara "internazionale" endurance per vetture GT: la 12 ore del Golf (in realtà una 6 ore + pausa caffé + 6 ore).
Cambio di circuito, dal classico Abu Dhabi si passa al Bahrain, per questa gara che doveva in realtà essere svolta ad inizio dicembre ma posticipata per la nota situazione mondiale.
La gara non avrebbe molto da dire anche ad un appassionato, ma qui in Italia ha un particolare risalto grazie ad un equipaggio... d'eccezione.
Tanto che le testate pubblicano articoli che dicono (per fortuna) chi si è ben comportato ma le foto di copertura sono per la vettura che ha arpionato l'ottava casella di partenza :eusa_doh:
Marketing...
La gara sarà comunque disponibile gratuitamente su YouTube nel canale del circuito del Bahrain. Si parte domani alle 07:30 per le prime 6 ore a cui seguranno altre 6 ore dalle 15:30
 
La gara non avrebbe molto da dire anche ad un appassionato, ma qui in Italia ha un particolare risalto grazie ad un equipaggio... d'eccezione.
Tanto che le testate pubblicano articoli che dicono (per fortuna) chi si è ben comportato ma le foto di copertura sono per la vettura che ha arpionato l'ottava casella di partenza :eusa_doh:
Marketing...


****, lanci il sasso così e nascondi la mano?
Puoi essere meno criptico per favore? Non ci ho capito granché
 
Vai su Google, scrivi "12 ore del golfo" (senza virgolette) e penso capirai al volo il senso della mia triste ironia. :eusa_wall:
Comunque non è una novità, ha già partecipato alla stessa gara anche in passato, lasciando un "vuoto profondo" al Rally di Monza a cui era solito partecipare.
Non ho nulla contro la persona in questione, anzi. Piuttosto con la stampa che si proclama di settore.
 
un "vuoto profondo" al Rally di Monza a cui era solito partecipare.


Partecipare con un'auto truccata, secondo i soliti "invidiosi" che fanno rally 365 giorni all'anno e che non riuscivano a stargli dietro in rettilineo.
 
Piano che potresti riaprire vecchie ferite e scatenare un virulento putiferio con certe affermazioni :happy3::D
Teniamoci vivo il ricordo del Rally (non show) di Monza 2020, gara del mondiale, che a parte la condizione "umana" in cui si è svolto è stato un importante evento di morosport svolto nel nostro paese.
 
boh io non capisco, dopo tutto il parlare, ancora due regolamenti diversi? che poi competono negli stessi campionati? gestiti dal BOP? quindi decideranno a tavolino chi va forte e chi no, basandosi su test dove i team andranno in retromarcia piuttosto che scoprire le carte come succede da sempre in GT?

ma perché? che senso ha?
Sembra proprio che non siamo gli unici a chiederselo :evil5:
Why are they allowing LMDh and LMH to compete, and why did Peugeot choose LMH?

Nel frattempo Toyota, che svelerà la livrea della sua Hypercar il 15 di gennaio, fa sentire la "sinfonia" dei 680 cavalli del suo suo motore su Twitter (TOYOTA GAZOO Racing WEC @Toyota_Hybrid).
 
grazie non lo sapevo.

allora rifacendo i conti, il monte é un mese. poi croazia un altro mese, portogallo e sardegna un mese, kenia ed estonia altro mese, Finlandia e inghilterra altro mese, cile un mese da solo, e gli ultimi due spagna e giappone un mese. totale 7 mesi di abbonamento per la stagione = 62.93 é ancora piú conveniente che fare l'annuale.

È un po' tirata sul finale, ci si sta bene forse se rinunci a qualcosa in diretta (Spagna inizia il 14/10 e Giappone finisce il 14/11: conteranno il mese solare o il mese di 30 gg?)
Comunque allo stato attuale conviene il mensile rispetto all'annuale, "basta" che ci siano almeno due pause di più di un mese senza gare. Vediamo che evoluzioni avrà il calendario, io personalmente per il Monte sono già a posto avendo un abbonamento mensile che mi ero fatto per rivedere la stagione scorsa durante le feste.
 
Due giovani lasciano il campionato indycar

Santino Ferrucci va in xfinity, Zach Veach invece in imsa, categoria GTD con il team di Jimmy Vasser.


A proposito di imsa, la griglia per la 24 ore di Daytona sarà decisa con una gara di 100 minuti, più o meno come fa la Nascar per la 500 miglia
 
È un po' tirata sul finale, ci si sta bene forse se rinunci a qualcosa in diretta (Spagna inizia il 14/10 e Giappone finisce il 14/11: conteranno il mese solare o il mese di 30 gg?)
Comunque allo stato attuale conviene il mensile rispetto all'annuale, "basta" che ci siano almeno due pause di più di un mese senza gare. Vediamo che evoluzioni avrà il calendario, io personalmente per il Monte sono già a posto avendo un abbonamento mensile che mi ero fatto per rivedere la stagione scorsa durante le feste.

se é come l'anno scorso se parte il 14 finisce il 13 del mese successivo, quindi si c'é da rinunciare al primo giorno live della spagna.

vediamo cosa succede con il calendario. se cambiano qualcosa ancora. é tutto in divenire
 
Sembra proprio che non siamo gli unici a chiederselo :evil5:
Why are they allowing LMDh and LMH to compete, and why did Peugeot choose LMH?

Nel frattempo Toyota, che svelerà la livrea della sua Hypercar il 15 di gennaio, fa sentire la "sinfonia" dei 680 cavalli del suo suo motore su Twitter (TOYOTA GAZOO Racing WEC @Toyota_Hybrid).
Non credo che gli LMPh potranno mai competere per la vittoria a Le Mans. Va bene tutto e possono venderla ai costruttori ma creare un BoP che metta sullo stesso livello le Hypercar a quelle che di fatto sono le attuali LMP2 con un po' di ibrido la vedo molto dura.
 
Ecco che cominciano le "invasioni" dello snooker su Eurosport.. metto a registrare la Dakar, vado a dormire e al mattino al posto delle dune mi trovo gli amici di Ronnie o Sullivan che giocano a stecca
Meno male che fanno una replica al mattino (e che come ruota di scorta ulteriore ho il Player, che non ho ancora usato quest'anno - anche se l'anno scorso al posto di una tappa mostravano lo snooker anche là )
Mi auto correggo: sul Player la tappa di ieri sera mostra il master di snooker, str#@zi!
 
Ultima modifica:
Hanno poi aggiustato. Se vai nella sezione on-demand puoi vedere i servizi.
Io ormai guardo sempre il giorno dopo perché fino alle 23:30 non reggo e c'è appunto sempre il rischio che la partita di Snooker sia ancora in corso.
 
Hanno poi aggiustato. Se vai nella sezione on-demand puoi vedere i servizi.

Meno male. L'avevo recuperata comunque registrando la replica mattutina. Finché ce l'ho, uso il MY Sky per comodità anche se con i canali non Sky capitano questi intoppi.
 
No, confermo che è stato cancellato,

Il Rally di Svezia è già stato annullato. Correva voce di un possibile approdo della Lapponia (Artic Lapland Rally) al suo posto ma ad oggi non mi risulta ci siano conferme ufficiali.

La notizia ufficiale è arrivata. Il Rally di Svezia viene sostituito dal Artic Rally Finland, in programma il weekend del 26/28 febbraio con base a Rovaniemi, recuperando parte delle strade usate per il Lapland Artic Rally che si sta disputando proprio questo weekend.

Arctic Rally Finland joins 2021 FIA World Rally Championship
 
Marco Andretti lascia il campionato indycar, per lui solo la 500 miglia
3f5ce62f104caae8462b44df08013271.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso