• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP - Gravi problemi su retention non andata a buon fine

canotto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
102
Salve a tutti,

Sono in cerca di consigli per un fatto increscioso che mi è capitato quest'anno in fase di retention.

Il penultimo giorno di free vision (precisamente il 29/11/2020) dopo varie telefonate e abboccamenti vari in chat, decido di accettare via cha una retention così definita:

Sky TV e calcio a prezzo pieno
Sport scontato del 70%
Hd gratis
MANTENIMENTO ANZIANITÀ
Per un totale di 41,36 € con 12 mesi di contratto

Soprattutto sull'ultimo punto ero categorico, non avrei mai accettato senza il mantenimento in quanto fondamentale per avere Dazn gratis.

Subita finita la chat chiedo nel formato la trascrizione che non è mai arrivata mentre sono arrivate varie email di revoca disdetta e di riepilogo dell'offerta dove parlavano di sconto 40% su tutto e perdita dell'anzianità.


Il giorno dopo (30/10/2020) entro di nuovo in chat per far controllare le condizioni applicate al contratto. L'operatore recupera la chat e mi da ragione, dice che per un bug del sistema non mi è stata applicata la promo corretta, apre un ticket (che vedo anche in area clienti) e mi rassicura che a breve la situazione verrà sanata e che verrà applicato quanto promesso.

Chiudo la xhat e chiedo la trascrizione che questa volta arriva.

Veniamo al dunque

Dal 30/10/2020 ad oggi ho avuto altre 7 (sette) chat identiche delle quali è sempre arrivata la trascrizione , dove gli operatori mi hanno sempre dato ragione ma hanno se.pre e solo sollecitato il ticket perché impossibilitati a fare si più.

Inoltre sono arrivate fatture sbagliate naturalmente più alte del promesso

A voi utenti (che ringrazio per la pazienza) chiedo consiglio su come muovermi per far rispettare a Sky le condizioni promesse e mai attivate.

Grazie mille
 
Ci sarà una chiamata registrata da parte di Sky se non rispettano gli sconti pattuiti puoi sempre rivolgerti a conciliaweb
 
vi faccio un piccolo riassunto....

nel frattempo non ho ancora risolto !!!!

il 29/10/2020 ho accettato una retention sky tv calcio a prezzo intero , sport col 70% di sconto,
hd gratis , mantenimento anzianità

ma dal giorno dopo ho visto subito che l'anzianità non era stata mantenuta.

da lì una peripezia prima per farsi riconoscere l'anzianità, con la data di attivazione
spostata in avanti più volte, secondo me facevano partire tutte le volte un contratto nuovo

poi hanno ripristinato l'anzianità solo +1 quando era +3

di nuovo un mese e più per arrivare all'anzianità giusta +3

alchè il 12 marzo ho provato a farmi riattivare dazn gratis col lo sconto +3
ma mi è arrivato lo stesso codice voucher del 2019 che non viene riconosciuto

da lì di nuovo altri ticket ma non riescono a risolvere......

non so più che fare.....

dal 30 ottobre ad oggi sono più di 5 mesi ....


aiuto !
 
Un ringraziamento a ERCOLINO che si è preso a cuore il mio problema....


Ancora Grazie Mille e speriamo in una risoluzione veloce .....
 
Indietro
Alto Basso