• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostazioni decoder DM 900 Motorizzato

è scritto passo passo nel primo post e vale per qualunque plugin che non sia scaricabile direttamente dal decoder.
 
Ok ho letto però non ho la cam neanche ora quando arriverà farò sapere.
Comunque mi sto ancora buttandomi giù perchè ci sono molte molte cose da capire e mi servirebbe purtroppo qualcuno per forza che mi dia una dritta in persona per le impostazioni sarò duro da capire e a scrivere sono propio demoralizzato in questo momento sto cercando un altro satellite ma serve un sacco di tempo.....Insomma mi servirebbe uno che mi dia una dritta in persona come impostarlo e regolarlo che mi sa da parte mia ho speso soldi per niente e se lo sapevo prima non lo aquistavo perchè ero atratto dalla famosità dei anni precedenti io sono di Mantova e se c'è qualcuno nelle vicinanze che mi da delle informazioni sarei ben contento e grato dalla persona che mi aiuta E se non ci sarà nessuno....niente andrò avanti così o buttandolo nel garage

Hai un Pm.
 
hai un messaggio privato. Comunque scusa ma chiedi in continuazione senza prima aver letto nulla e senza aver provato nulla, ti si aiuta ma devi fare la tua parte prima.
 
Indietro
Alto Basso