• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostazioni decoder DM 900 Motorizzato

Ma non credo, le porte sono chiuse verso l'esterno. Sei sicuro al 100% dell'indirizzo IP?

Hai fatto un test di rete sul decoder?
 
No non si apre praticamente apre su Google
e 192.168.254 l'ho dovuto mettere io altrimenti non si collega Ma mi sa che è la famosa PORTA 21 che ha problemi almeno!
Sul decoder non ho impostato niente di queste coordinate....sarà anche questo?
 
No non si apre praticamente apre su Google
e 192.168.254 l'ho dovuto mettere io altrimenti non si collega Ma mi sa che è la famosa PORTA 21 che ha problemi almeno!
Sul decoder non ho impostato niente di queste coordinate....sarà anche questo?

In pratica NON HAI LETTO NULLA DI TUTTO QUELLO CHE TI HO SCRITTO! SE VUOI FARE DA SOLO FAI!

DEVI DARGLI UN IP ALTRIMENTI COME ACCIDENTI LO TROVI IL DECODER?

LE PORTE SONO CHIUSE VERSO L'ESTERNO, ANCHE QUESTO TI HO GIÀ SCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi vai nelle impostazioni network del decoder ed inserisci:

DHCP=NO

Dai un IP tipo 192.168.1.150
netmask 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1 (IP del router)

se ti chiede DNS dai

primario 8.8.8.8
secondario 8.8.4.4


Sono le basi della gestione dell rete, non sono particolari del decoder!
 
Perfetto! Sono andato sul decoder a vedere che indirizzo IP ha poi l'ho trascritto sul programma ed ho fatto i 2 test sono passati come in foto....Poi per aggiornare le o la lista dei satelliti come si fa? poi dovrei essere apposto
 
clicca sull icona col decoder e poi "receive data ..." come ti avevo già scritto, poi con drag & drop sposti i canali, crei liste preferite, fai tutto quello che vuoi.
Ala fine click sull icona decoder, "send data ..." e poi riavvia il decoder.

Meglio se metti un IP fisso al decoder.
 
Usa E-Channelizer
Ti trova lui i decoder in rete anche se cambia ip.
 
Ok ma le operazioni si fanno a decoder acceso o spento???

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Ma se il decoder è spento, come fai a scaricare o caricare i setting per i canali?
Su dai un pò di iniziativa! ;)

Il decoder deve essere acceso!
 
e-channelizer se lo installo succede qualcosa su quell'altro programma? Spero che ci sia la lingua italiana no? :eusa_think:
 
Bene ora l'ho scaricato e c'è anche il programma dreambox player che serve a:
269 / 5000
Translation results
Dreambox Player è un programma per pc Windows che ti consente di trasmettere in streaming i contenuti dal tuo Dreambox Set Top Box direttamente al tuo PC Windows. Dreambox Player ti dà la possibilità di ripetere lo streaming del video attualmente in riproduzione esternamente ad altri dispositivi all'interno della tua casa con autenticazione.
Poi questo vedrò più avanti GRAZIE MILLE PER L'INFO!!!
 
Indietro
Alto Basso