• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Go-Tv

Aggiungo anche che il padrone- presentatore del canale quest'anno condurra' griglia di partenza su telenova

(Pessima notizia a mio parere)

sì, il percorso del gruppo GOTV Scarlato ricorda quello della Bobbiese..(pubblicità, produzioni tv, programmi e conduzioni)
Anche a me ispira poco....(idem il canale.).
Gli studi sono a Cinisello Balsamo ( città, chiaccherata, che mi ricorda le televendite della Pellicceria Roxs...e in omaccio un televisò...un montò..o un videoregistratooooò)
Telenova se non erro non ha una concessionaria pubblicitaria (brutto segno) e la conduzione di Griglia di Partenza affidata a Scarlato potrebbe indicare una collaboraizone anche sul fronte della raccolta pubblicitaria.
 
Bobbiese almeno era decisamente superiore per qualita' e competenza degli ospiti. Faceva trasmissioni pane e salame.
2 piani totalmente diversi rispetto agli inutili programmi autocelebrativi e con la puzza sotto il naso di gotv & company. La collocazione ideale per wanna marchi e soci.
 
sì certo...le trasmissioni di bobbiese erano e sono di un altro livello , mi riferivo al percorso di colloborazione con TN, prima come concessinaria pubblicità, poi come produttore, fornitore di contenuti, infine come presentatore

L'ho ritrovato sul canale 123 nazionale (italiachannel) ed è tornato anche IL VALLI
 
Tutto come previsto è durato anche troppo questo canale... Io mi chiedo come si possa sperare che un canale del genere possa funzionare.. Bah...
 
Tutto come previsto è durato anche troppo questo canale... Io mi chiedo come si possa sperare che un canale del genere possa funzionare.. Bah...
Di fatto non era nemmeno rilevato dall'auditel quindi non si può sapere se funzionava o meno anche se per un canale che trasmetteva programmi solo la sera/notte e televendite per oltre 12h al giorno non ci può comunque aspettare granché. Di certo questa scelta è per risparmiare i costi di banda.
 
Indietro
Alto Basso