• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv sharp con Cam tv sat

freluc

Digital-Forum New User
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
14
Buongiorno, volevo chiedere un chiarimento : possiedo una tv Sharp Aquos 4k ho provato ad installare una "Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD " funziona ma non mette in ordine i canali TvSat , sapete dirmi se è possibile fare qualche modifica per la numerazione? Eventualmente sapete suggerirmi un decoder 4k che possa funzionare con TvSat ? Vi ringrazio
 
Grazie per la risposta , la tv è:Sharp Aquos LC-40UH7252E Smart TV da 40'' UHD 4K HDR , sul digitale terrestre gestisce la numerazione , su LCN non ho mai provato perchè avevo un decoder Tv sat e l'ho collegata con questo. Adesso però volevo passare al 4 k . Non è possibile fare gestire la numerazione dalla "Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD"?
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta , la tv è:Sharp Aquos LC-40UH7252E Smart TV da 40'' UHD 4K HDR , sul digitale terrestre gestisce la numerazione , su LCN non ho mai provato perchè avevo un decoder Tv sat e l'ho collegata con questo. Adesso però volevo passare al 4 k . Non è possibile fare gestire la numerazione dalla "Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD"?
La gestione lcn la fa la tv non la cam.
Se la tv non gestisce la lcn tivusat perché incompatibile devi mettere tutto a mano. Guarda meglio se non c’è un’opzione tivusat o tivù nella ricerca satellite. Ma la cam non c’entra niente. Serve solo a decriptare
 
Durante la ricerca dei canali satellitari c'era la possibilità di scegliere ad es. satellite generico oppure tivùsat, tivù, Italia o qualcosa di simile? Nel caso riprova ad eseguire la ricerca canali. Altrimenti nelle istruzioni c'è sicuramente scritto come poter riordinare la lista o creare una lista con i canali preferiti e puoi riordinare i canali seguendo il link che ha riportato Ercolino
 
Nella ricerca non mi propone tivusat o altre cose , mi propone solo i satelliti.
 
Ultima modifica:
Durante la ricerca dei canali satellitari c'era la possibilità di scegliere ad es. satellite generico oppure tivùsat, tivù, Italia o qualcosa di simile? Nel caso riprova ad eseguire la ricerca canali. Altrimenti nelle istruzioni c'è sicuramente scritto come poter riordinare la lista o creare una lista con i canali preferiti e puoi riordinare i canali seguendo il link che ha riportato Ercolino

Volevo ancora chiedere un chiarimento: quando provo la sintonizzazione LCN , mi fa scegliere il satellite , mi propone 104 transponder con le varie frequenze , modo di scansione . Se io voglio sintonizzare solo i transponder che mi interessano tipo 11766-29900 per gli altri che devo fare ?
 
Ho provato a cercare un pdf con le istruzioni del tuo TV ma non l'ho trovato sul sito Sharp. Sicuramente tu hai ila versione stampata ti consiglio di dargli una letta.
Se non c'è modo di scegliere tivù, tivùsat o simile credo che la lista la dovrai per forza di cosa riordinare a mano.
Fai ricerca automatica quindi senza scegliere i transponder ma solo scegliendo il satellite: Hotbird.
 
Televisore panasonic gz950.Impossibile ordinare per lcn.

Ripristina le impostazioni di fabbrica e scegli Italia come paese durante la configurazione. La CAM non c'entra niente con la lista dei canali.
Quando poi esegui la ricerca dei canali satellitari scegli tra le impostazioni "Tivùsat" oppure "tivù" o qualcosa di simile. Dovresti così avere poi la lista secondo la LCN tivùsat.

PS il tuo post non è collegato a questa discussione, forse è il caso di spostarlo
 
Indietro
Alto Basso