• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzo scontato per clienti TIM

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Sto usufruendo dei 14 gg gratuiti in quanto ho una linea mobile TIM. Da qualche parte ho letto che il prezzo mensile finita la visione gratuita sarebbe di 4,99 euro al mese. Non ritrovo però la pagina che lo riportava. Confermate? Grazie.
 
Eccolo... però non ho capito se devi avere una linea fissa, perché disnay+ e timvision a quel prezzo è davvero un prezzo basso. Sempre se non si deve aggiungere 3 euro al mese per il timvision. Indagherò. Grazie.
 
Eccolo... però non ho capito se devi avere una linea fissa, perché disnay+ e timvision a quel prezzo è davvero un prezzo basso. Sempre se non si deve aggiungere 3 euro al mese per il timvision. Indagherò. Grazie.

Ovviamente devi avere attivo un servizio di linea fissa con internet
 
Ok. Grazie. Peccato, a 4,99 ci avrei fatto un pensierino... Timvision non mi interessa.
 
Oggi è stata emessa la fattura di Tim,ho l'offerta Disney+ dal 25/3/2020 e leggendo la fattura ho trovato questa sgradita sorpresa
Ma il prezzo di 3 euro non doveva essere bloccato per 24 mesi.
Ci sarà un aumento di 1,99 presumo da marzo .
Allego la foto,
posso disdire il servizio entro il 27/2/2021 senza pagare penali.

https://postimg.cc/64fzXCvR
 
Oggi è stata emessa la fattura di Tim,ho l'offerta Disney+ dal 25/3/2020 e leggendo la fattura ho trovato questa sgradita sorpresa
Ma il prezzo di 3 euro non doveva essere bloccato per 24 mesi.
Ci sarà un aumento di 1,99 presumo da marzo .
Allego la foto,
posso disdire il servizio entro il 27/2/2021 senza pagare penali.

https://postimg.cc/64fzXCvR

No, l'offerta era soggetta a modifiche contrattuali. E' ovvio che l'aumento è dovuto all'arrivo di Star.
 
Oggi è stata emessa la fattura di Tim,ho l'offerta Disney+ dal 25/3/2020 e leggendo la fattura ho trovato questa sgradita sorpresa
Ma il prezzo di 3 euro non doveva essere bloccato per 24 mesi.
Ci sarà un aumento di 1,99 presumo da marzo .
Allego la foto,
posso disdire il servizio entro il 27/2/2021 senza pagare penali.

https://postimg.cc/64fzXCvR

Però 4,99 compreso star è sempre un buon prezzo.
 
No, l'offerta era soggetta a modifiche contrattuali. E' ovvio che l'aumento è dovuto all'arrivo di Star.
Ok,ma considerando che i primi 24 mesi dall'attivazione scadono il 25/3/2022 ,dal momento che scatta l'aumento e io non disdico cade il vincolo dei 2 anni e posso disdire quando voglio senza penali considerando che nella comunicazione in fattura c'è chiaramento scritto che essendo una modifica unilaterale posso disdire senza penali.
Quindi le penali da pagare c'erano se mandavo disdetta prima dei 24 mesi.
 
Oggi è stata emessa la fattura di Tim,ho l'offerta Disney+ dal 25/3/2020 e leggendo la fattura ho trovato questa sgradita sorpresa
Ma il prezzo di 3 euro non doveva essere bloccato per 24 mesi.
Ci sarà un aumento di 1,99 presumo da marzo .
Allego la foto,
posso disdire il servizio entro il 27/2/2021 senza pagare penali.

https://postimg.cc/64fzXCvR

Pure io l'ho vista a fine fattura e vi scrivo perchè ho un dubbio: avevo attivato a maggio 2020 Mondo Disney a 3 euro al mese. Prima di Natale Tim mi ha chiamato
e mi ha offerto l'offerta Mondo intrattenimento che prevede Netflix + disney + timvision plus a 14,99. secondo voi devo chiamare e chiedere se subirò un'aumento
da marzo?
 
Pure io l'ho vista a fine fattura e vi scrivo perchè ho un dubbio: avevo attivato a maggio 2020 Mondo Disney a 3 euro al mese. Prima di Natale Tim mi ha chiamato
e mi ha offerto l'offerta Mondo intrattenimento che prevede Netflix + disney + timvision plus a 14,99. secondo voi devo chiamare e chiedere se subirò un'aumento
da marzo?
Se non te l'hanno comunicato allora non aumenterà, perlomeno non da marzo. Del futuro non ci è dato sapere...

Se rimane a 14,99 ci farò un pensierino, visto che è venuta a cadere l'unica motivazione (il canone a 3 euro) per cui non avevo attivato il pacchetto con anche Netflix ;)
 
Anch'io ho ricevuto la comunicazione.
Alla fine va comunque bene perché in ogni caso nelle ultime fatture non ho ricevuto l'addebito dell'euro di TIMvision e quindi bè come se Disney+ mi costasse 2 euro anziché 3 ed ora passerebbe a 4.

È solo che trovo scorretto modificare le condizioni contrattuali a meno di 1 anno dal lancio del servizio.
 
Se può interessare ieri ho disdetto Disney al 187 in seguito ala comunicazione di aumento, operazione veloce (non me lo aspettavo da Tim) ,praticamente entro pochi minuti non ho visto più il canale e l’operatrice mi ha detto che mi rimborseranno questi ultimi giorni di Gennaio nella prossima fattura.
A questo punto aspetto novità da Sky e se mi offrono un buon prezzo (tipo netflix) bene,altrimenti ne farò a meno.
Saluti.
 
Quello che non ho capito e se anche accettando l'aumento si può disdire quando si vuole senza pagare penali perché nella fattura appena emessa c'è scritto chiaramente che si può disdire entro il 27/2/2021senza pagare nessuna penale perché la modifica è stata unilaterale da parte di Tim .
Però anche senza l'aumento io sapevo che si poteva disdire liberamente prima dei famosi 24 mesi dall'attivazione che si riferivano al prezzo bloccato e non a un vincolo.
Dove sta la verità?
 
la cosa stupenda è che iniziano con dire che mondodisney+ aumenta di 2€, però lo sconto offerto da tim non cambia, poi dicono che se hai offerte in corso non cambia il prezzo(di fatto mondodisney+ è un offerta e lo dicono anche loro...tutte le voci di fattura sono in delle szioni chiamate OFFERTE)...però c'è l'aumento.

un ripassino di italiano e scrivere le cose come stanno invece del solito anacronistico linguaggio forbito che andrebbe saputo usare quando?
 
la cosa stupenda è che iniziano con dire che mondodisney+ aumenta di 2€, però lo sconto offerto da tim non cambia, poi dicono che se hai offerte in corso non cambia il prezzo(di fatto mondodisney+ è un offerta e lo dicono anche loro...tutte le voci di fattura sono in delle szioni chiamate OFFERTE)...però c'è l'aumento.

un ripassino di italiano e scrivere le cose come stanno invece del solito anacronistico linguaggio forbito che andrebbe saputo usare quando?
Ma alla fine come stanno realmente le cose?
Anche accettando l'aumento si può disdire quando si vuole anche se non sono passati i famosi 24 mesi?
Se si bene,perché se si è soggetti a vincoli e si devono restituire gli sconti e se riparte il vincolo di altri 24 mesi da quando parte l'aumento sinceramente inizia a darmi un po' di fastidio.
 
Indietro
Alto Basso