Sto usufruendo dei 14 gg gratuiti in quanto ho una linea mobile TIM. Da qualche parte ho letto che il prezzo mensile finita la visione gratuita sarebbe di 4,99 euro al mese. Non ritrovo però la pagina che lo riportava. Confermate? Grazie.
2020/2021 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix, Disney+
NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
Amazon Prime Video - Infinity - Disney+ - Netflix
Eccolo... però non ho capito se devi avere una linea fissa, perché disnay+ e timvision a quel prezzo è davvero un prezzo basso. Sempre se non si deve aggiungere 3 euro al mese per il timvision. Indagherò. Grazie.
2020/2021 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix, Disney+
Ho tim mobile e infostrada fibra.
Ok. Grazie. Peccato, a 4,99 ci avrei fatto un pensierino... Timvision non mi interessa.
Oggi è stata emessa la fattura di Tim,ho l'offerta Disney+ dal 25/3/2020 e leggendo la fattura ho trovato questa sgradita sorpresa
Ma il prezzo di 3 euro non doveva essere bloccato per 24 mesi.
Ci sarà un aumento di 1,99 presumo da marzo .
Allego la foto,
posso disdire il servizio entro il 27/2/2021 senza pagare penali.
https://postimg.cc/64fzXCvR