• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto scelta box/decoder

mikiuva

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2020
Messaggi
8
Ciao ragazzi, ho cercato e mi sono informato prima di scrivere, ma più cerco e più mi si confondono le idee. Vi spiego il problema.
Avendo l'antenna che non funziona proprio benissimo tempo fa ho deciso di comprare un box Android per vedere iptv.
Dopo qualche cambio ne ho trovato uno che sembrerebbe andare bene, un 905x3 4gb antenna wifi esterna etc ..

Però vedo che comunque a volte si blocca lo streaming o ho ritardi audio/video nonostante al box in WiFi arrivino 70mb, il lettore ho vlc (e i flussi vanno bene perché con il telefono collegati alla stessa rete non ho problemi)

Mi sono deciso di comprare un decoder, eroi deciso per un enigma 2 ma poi alcuni utenti mi hanno messo dei dubbi con i Mag.
Fondamentalmente i tuner non mi interessano molto e non ho problemi di configurazioni se necessarie.

L'unica necessità è quella di avere una separazione nelle liste livetv/film/serie come ho nell'app che uso e un eventuale ricerca abbastanza rapida e magari con immagini dei titoli.


Secondo voi quale è il miglior decoder/box su una fascia di prezzo fino al 100-120 euro? Se non c'è quanto dovrei arrivare a spendere?

Scusate la lunghezza ma ho voluto spiegare bene le necessità per prendere la cosa più adeguata...

Grazie a tutti
 
Aspetterei l'uscita sul mercato di Zgemma H10 Android + Enigma2. Altrimenti dai un'occhiata al Dinobot U5mini è DualBoot anche lui. Se invece vuoi spendere meno, c'è Amico A6 Android, non so se supporta anche Enigma2, dai un'occhiata. Saluti

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Non so se posso aspettare molto per il zgemma, il dino sembra carino... Anche se nn so se mi serve Android o no... Quasi andrei su qualcosa di più sicuro...

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
Non so se posso aspettare molto per il zgemma, il dino sembra carino... Anche se nn so se mi serve Android o no... Quasi andrei su qualcosa di più sicuro...

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Allora se non ti interessa Android, andrei sul sicuro con OCTAGON SF8008 Limited Gold Edition - 4K UHD E2 DVB-S2X & DVB-C/T2 (Dual OS) Combo https://amzn.to/3mcHvqh

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Si, l'avevo visto, sembrava ottimo ma non sapendo le differenze tra questo e magari un zgemma h9s o un Mag Sono molto in confusione

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
H9.2h volevo dire

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
Si, l'avevo visto, sembrava ottimo ma non sapendo le differenze tra questo e magari un zgemma h9s o un Mag Sono molto in confusione

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Octagon è una spanna sopra ai 2 device da te citati. Vai tranquillo con questa scelta.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Arriva oggi!!
Mi sono dato una vista su come funziona..
Linux lo conosco abbastanza ma qui il discorso è un po'diverso.... C'è una guida fatta bene su come configurarlo? Ha bisogno di flashare qualcosa per farlo funzionare bene? Quali sono i plugin più utili ?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
Arriva oggi!!
Mi sono dato una vista su come funziona..
Linux lo conosco abbastanza ma qui il discorso è un po'diverso.... C'è una guida fatta bene su come configurarlo? Ha bisogno di flashare qualcosa per farlo funzionare bene? Quali sono i plugin più utili ?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Quando sarà il momento fai un fischio su telegram

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso