• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio film in lingua originale o in italiano ?

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Febbraio 2004
Messaggi
11.010
Località
ANDRIA (BT)
Buon pomeriggio a tutti. Guardando l’elenco dei film su Netflix,noto alcuni che nel trailer sono in lingua originale con sottotitoli in italiano,mentre quando lo vado a guardare l’audio è in italiano e non ci sono più i sottotitoli. Altri invece sia il trailer che il film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano. La mia domanda è questa. Dal momento che non mi piacciono i film in lingua originale con sottotitoli,c’è un modo di sapere se il film è con audio italiano solo dal trailer senza aver bisogno di far cominciare il film? Grazie
 
Buon pomeriggio a tutti. Guardando l’elenco dei film su Netflix,noto alcuni che nel trailer sono in lingua originale con sottotitoli in italiano,mentre quando lo vado a guardare l’audio è in italiano e non ci sono più i sottotitoli. Altri invece sia il trailer che il film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano. La mia domanda è questa. Dal momento che non mi piacciono i film in lingua originale con sottotitoli,c’è un modo di sapere se il film è con audio italiano solo dal trailer senza aver bisogno di far cominciare il film? Grazie
Purtroppo l'unica maniera e far partire il film :(
 
Ah ecco. Pensavo ci fosse qualche passaggio che io non consideravo. Grazie

non vorrei sbagliare, confondendomi con altri servizi, ma mi sembra che siano indicate le lingue disponibili nelle informazioni della scheda del programma.
Forse in una delle voci più in basso, dopo la lista degli episodi per le serie ad esempio. So che verifico sempre per gli anime ad esempio
 
Indietro
Alto Basso