Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audio film in lingua originale o in italiano ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Ragazzo1979

Predefinito Audio film in lingua originale o in italiano ?

Buon pomeriggio a tutti. Guardando l’elenco dei film su Netflix,noto alcuni che nel trailer sono in lingua originale con sottotitoli in italiano,mentre quando lo vado a guardare l’audio è in italiano e non ci sono più i sottotitoli. Altri invece sia il trailer che il film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano. La mia domanda è questa. Dal momento che non mi piacciono i film in lingua originale con sottotitoli,c’è un modo di sapere se il film è con audio italiano solo dal trailer senza aver bisogno di far cominciare il film? Grazie
    Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro…” (Groucho Marx).

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Guardando l’elenco dei film su Netflix,noto alcuni che nel trailer sono in lingua originale con sottotitoli in italiano,mentre quando lo vado a guardare l’audio è in italiano e non ci sono più i sottotitoli. Altri invece sia il trailer che il film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano. La mia domanda è questa. Dal momento che non mi piacciono i film in lingua originale con sottotitoli,c’è un modo di sapere se il film è con audio italiano solo dal trailer senza aver bisogno di far cominciare il film? Grazie
    Purtroppo l'unica maniera e far partire il film

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Ragazzo1979

Predefinito

Ah ecco. Pensavo ci fosse qualche passaggio che io non consideravo. Grazie
    Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro…” (Groucho Marx).

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Ah ecco. Pensavo ci fosse qualche passaggio che io non consideravo. Grazie
    non vorrei sbagliare, confondendomi con altri servizi, ma mi sembra che siano indicate le lingue disponibili nelle informazioni della scheda del programma.
    Forse in una delle voci più in basso, dopo la lista degli episodi per le serie ad esempio. So che verifico sempre per gli anime ad esempio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato