• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

6g

Cercano di rendere obsoleta la vecchia tecnologia ma io 5 anni fa con il 3G facevo tutto, ovviamente se si usa una connessione mobile per il pc c'è bisogno del massimo
 
Certo, i bundle dei giga si fa sempre più ampio, cosa anche velocizzata da iliad.
Pensare comunque solo uno speed test ti mangia almeno 100 mega.
Certo la qualità si può scegliere, se ne è capaci, e ovviamente se è possibile sceglierla ;)
Tipo con skyGo la qualità video da smartphone non posso mica impostarla, si autoadatta (o almeno non ho avuto modo di trovare dove impostarla)
Prova così.

Come risparmiare giga con Sky Go

Tuttavia è possibile ridurre il consumo dei dati mentre si utilizza Sky Go senza Wifi. Come? Seguendo alcuni semplici accorgimenti:

cambiate le impostazioni di consumo di Sky Go: sull’app, infatti, è presente una voce “Consumo Internet” che vi permette di consumare meno dati durante la visione. Si potrà scegliere tra “standard”, “ridotto” oppure “solo audio”. È chiaro che l’opzione “ridotto” significherà una qualità inferiore del video...

https://www.comparasemplice.it/informazioni/sky/quanto-consuma-sky-go-su-smartphone-tablet-e-pc
 
@ e9355

Non ho trovato alcuna voce riguardante 'consumo internet' sull'app di skyGo

Il menù impostazioni è praticamente uguale a questo
 
E’ possibile accedere a questa funzione chiamata “Consumo internet” presente sulla barra del player e richiamabile cliccando sul video. In questo modo l’utente può limitare il proprio traffico dati: è possibile attivarla rintracciandola sulla barra del player e visualizzarla cliccando sul video. Oltre all’opzione “Standard” (che corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio) è possibile scegliere tra le opzioni “Ridotto” e “Solo audio“.

https://www.sostariffe.it/news/quanto-consuma-sky-go-2-193314

Fine O.T.
 
6g equivale ad altri spegnimenti di frequenze del dtt,quindi in parole povere la TV si riceverà solo on demand e le povere antenne terrestri sarà un totale obsolescenza. Ma perché toccare proprio quelle?E i campi magnetici che emettono onde che fanno male alla salute nessuno ci pensa. Ma a cosa serve poi tutta sta velocità mah
 
Addirittura c'è chi sostiene che entro i prossimi dieci anni, la tv funzionerà solo ed esclusivamente via internet, quindi se così fosse, ci sarà sempre più bisogno, di connessioni a internet (e quindi nuove tecnologie), sempre più performanti.;)
 
6g equivale ad altri spegnimenti di frequenze del dtt,quindi in parole povere la TV si riceverà solo on demand e le povere antenne terrestri sarà un totale obsolescenza. Ma perché toccare proprio quelle?E i campi magnetici che emettono onde che fanno male alla salute nessuno ci pensa. Ma a cosa serve poi tutta sta velocità mah
Perché prima quando si usavano con la Tv le stesse frequenze ed i campi magnetici, non facevano male? :)
 
Perché prima quando si usavano con la Tv le stesse frequenze ed i campi magnetici, non facevano male? :)
Certo che si, ma io credo che le antenne a partire dal 4g emettono più onde, come anche quelle del wifi figuriamoci quando arriveremo al 5g o al 6g saremo fritti
 
Indietro
Alto Basso