Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Rai Play non è su Sky Q?

L'avatar di Papu

Predefinito

Una delle discussioni forse è quella al link sotto, magari si risolvesse quella spinosa questione in ballo da quasi 10 anni...
    https://www.digital-forum.it/showthr...re-oscuramenti

C'è una nuova Sky e in arrivo l'ennesimo governo che potrebbe avere delle "conseguenze" anche sulla Rai, chissà.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Master

Predefinito

Speriamo esca presto.

Digital-Forum Master

Predefinito

Qualcuno ha novità in merito?

L'avatar di Anakin83

Predefinito

C'era la possibilità concreta di un accordo tra Sky e RAI qualche mese fa per portare Rai Play su Sky Q e i tre canali generalisti in HD sulla piattaforma Sky (sempre FTA ma le versioni HD) ma ora è saltato tutto col cambio di governance. Non è insolito come rinvio, ce ne sono stati altri in passato.

L'avatar di Papu

Predefinito

In un'altra discussione dicono di DAZN out da luglio, Mediaset Infinity e Discovery+ arrivano in autunno.
    E non si sa più niente su Rai Play, quanto sono complicati sia la Rai che Sky.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    In un'altra discussione dicono di DAZN out da luglio, Mediaset Infinity e Discovery+ arrivano in autunno.
    Italia Oggi scrive che per Rai Play ci sono trattative ancora in corso per trovare l'accordo.

Sì, tra Rai e Sky sempre rapporti alquanto complicati, immagino che ci sarà pure l'annoso discorso dei canali Rai in numerazione Sky da affrontare...

Mediaset Infinity entro l'autunno, mentre Discovery+ entro fine anno.
    Impostazioni DAZN:
    smart tv LG 32LM6300PLA (webOS 4.5; impostato sulla tv dns "OpenDNS" 208.67.222.222), collegato con cavo ethernet, Tim FTTC intorno ai 150 mega effettivi
    Sky Q senza parabola: extra+3 "full+Intr.Plus" a 46,69€ al mese fino al 1/8/2024 - Netflix (tramite Sky) - Prime Video - Disney+ - DAZN

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Italia Oggi scrive che per Rai Play ci sono trattative ancora in corso per trovare l'accordo.

Sì, tra Rai e Sky sempre rapporti alquanto complicati, immagino che ci sarà pure l'annoso discorso dei canali Rai in numerazione Sky da affrontare...
    Adesso non si può fare nulla perché devono cambiare i dirigenti, ma dovremo aspettare mesi, con la politica in mezzo.

Digital-Forum Senior L'avatar di parmaboy

Predefinito

In attesa dell'app, vorrei capire una cosa: tramite il digitale di Sky Q, voi riuscite ad utilizzare Rai Play cliccando sul pallino? Oppure ciò è possibile solo col "digitale non Sky"?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parmaboy Visualizza Messaggio
    In attesa dell'app, vorrei capire una cosa: tramite il digitale di Sky Q, voi riuscite ad utilizzare Rai Play cliccando sul pallino? Oppure ciò è possibile solo col "digitale non Sky"?
    Solo tramite Smart tv
    Impostazioni DAZN:
    smart tv LG 32LM6300PLA (webOS 4.5; impostato sulla tv dns "OpenDNS" 208.67.222.222), collegato con cavo ethernet, Tim FTTC intorno ai 150 mega effettivi
    Sky Q senza parabola: extra+3 "full+Intr.Plus" a 46,69€ al mese fino al 1/8/2024 - Netflix (tramite Sky) - Prime Video - Disney+ - DAZN

Digital-Forum Senior L'avatar di parmaboy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Solo tramite Smart tv
    Eh, io ho una Smart Tv Lg abbastanza recente, però non ho collegato l'antenna della tv quando venne a portarmi la Smart Tv, il tecnico mi disse che avrei potuto utilizzare il My Sky HD per guadare i canali del digitale. Ma così non posso utilizzare Rai Play, e tra qualche mese non riuscirò neanche più a vedere i vari Rai 1, Canale 5, ecc...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato