• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

Oltre a Rai Play ne mancherebbero ancora, ma per molte di esse ci sono poche speranze.

Ad esempio l'app Mediaset Infinity non so se è la versione completa con tutti i contenuti free e pay. Ma qui ci vorrebbe poco a sistemare.

Mi stupisco ad esempio che non è arrivata Pluto TV che sono in buoni rapporti, ma almeno arriverà direttamente Paramount+.

Tra quelle che mi farebbero comodo ma senza speranze, le app di Sportitalia e Mola TV.
 
Oltre a Rai Play ne mancherebbero ancora, ma per molte di esse ci sono poche speranze.

Ad esempio l'app Mediaset Infinity non so se è la versione completa con tutti i contenuti free e pay. Ma qui ci vorrebbe poco a sistemare.

Mi stupisco ad esempio che non è arrivata Pluto TV che sono in buoni rapporti, ma almeno arriverà direttamente Paramount+.

Tra quelle che mi farebbero comodo ma senza speranze, le app di Sportitalia e Mola TV.

RaiPlay è la principale mancanza, poi secondo me per quanto riguarda Pluto i suoi contenuti saranno inclusi in Paramount+, non avrebbe senso se no
 
arriva di tutto ma sto accordo con la rai proprio non si riesce a fare :)

ed e l'unico paese ( in cui sky opera ) dove il servizio pubblico non e' presente sulla piattaforma sky q, tutto il contrario del buonsenso, come al solito!
 
Io vorrei capire dove sia tutta questa difficoltà per trovare un accordo. Tivùsat? Politica? Veramente non mi capacito.
 
Per i tempi Rai vs Sky, ancora per poco vuol dire tra pochi anni.
 
raiplay come app ha numerossissimi problemi sugli store famosi, posso solo immaginare la difficoltà di renderlo compatibile con skyQ...soprattutto quella questione degli spot.
 
Rai Play non è su Sky Q?

ed e l'unico paese ( in cui sky opera ) dove il servizio pubblico non e' presente sulla piattaforma sky q, tutto il contrario del buonsenso, come al solito!

Bisognerebbe anche sapere se all’estero sky paga la BBC, Ard e das Erste oppure pretende i canali gratuiti come li pretende qui da noi
 
In certi paesi i canali sono direttamente in chiaro già sul satellite e in quel caso il trattamento è al pari dei canali del digitale terrestre qui da noi, che infatti ci sono tranquillamente in numerazione anche se a partire dal 5000.
 
Bisognerebbe anche sapere se all’estero sky paga la BBC, Ard e das Erste oppure pretende i canali gratuiti come li pretende qui da noi
Bella domanda: intanto, proprio alcuni giorni fa è stato esteso anche a Sky Glass l'accordo tra ORF e Sky per la visione di ORF TVThek per gli abbonati Sky Austria, si parla però generalmente di "partnership" senza scendere nei dettagli... https://www.broadbandtvnews.com/2022/07/08/orf-tvthek-added-to-sky-glass-in-austria/
 
Rai Play non è su Sky Q?

Bisognerebbe anche sapere se all’estero sky paga la BBC, Ard e das Erste oppure pretende i canali gratuiti come li pretende qui da noi

Fino a qualche anno fa bbc PAGAVA 10 milioni di sterline annue per essere nelle prime numerazioni Sky… da visibilità

Si paga per andare su Tivusat che ha meno utilizzari e pretendono di essere pagati da Sky?
 
Fino a qualche anno fa bbc PAGAVA 10 milioni di sterline annue per essere nelle prime numerazioni Sky… da visibilità

Si paga per andare su Tivusat che ha meno utilizzari e pretendono di essere pagati da Sky?

Quello che dici non fa una piega, non si capisce perché in Italia bisogna essere sempre e comunque bastian contrari
 
raiplay come app ha numerossissimi problemi sugli store famosi, posso solo immaginare la difficoltà di renderlo compatibile con skyQ...soprattutto quella questione degli spot.

personale sky presente sul gruppo fb dedicato un paio di mesi fa scrisse che aveva piu' volte provato la app su skyq e funzionava perfettamente.. pero' aveva anche detto che sarebbe arrivata a breve per tutti
 
Indietro
Alto Basso