• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

Sky ragiona che la Rai è servizio pubblico e quindi non deve pagare, la Rai invece vuole i soldi. Non se ne verrà mai a capo
 
OT

scusate, ma in UK e Germania come funziona la storia?

poi secondo me i primi 3 canali sono servizio pubblico, le altre sono reti tematiche quasi private a mio parere (infatti una volta erano a pagamento).
 
C'era la possibilità concreta di un accordo tra Sky e RAI qualche mese fa per portare Rai Play su Sky Q e i tre canali generalisti in HD sulla piattaforma Sky (sempre FTA ma le versioni HD) ma ora è saltato tutto col cambio di governance. Non è insolito come rinvio, ce ne sono stati altri in passato.
 
In un'altra discussione dicono di DAZN out da luglio, Mediaset Infinity e Discovery+ arrivano in autunno.
E non si sa più niente su Rai Play, quanto sono complicati sia la Rai che Sky.
 
In un'altra discussione dicono di DAZN out da luglio, Mediaset Infinity e Discovery+ arrivano in autunno.
E non si sa più niente su Rai Play, quanto sono complicati sia la Rai che Sky.

Italia Oggi scrive che per Rai Play ci sono trattative ancora in corso per trovare l'accordo.

Sì, tra Rai e Sky sempre rapporti alquanto complicati, immagino che ci sarà pure l'annoso discorso dei canali Rai in numerazione Sky da affrontare...




Mediaset Infinity entro l'autunno, mentre Discovery+ entro fine anno.
 
In un'altra discussione dicono di DAZN out da luglio, Mediaset Infinity e Discovery+ arrivano in autunno.
E non si sa più niente su Rai Play, quanto sono complicati sia la Rai che Sky.

Italia Oggi scrive che per Rai Play ci sono trattative ancora in corso per trovare l'accordo.

Sì, tra Rai e Sky sempre rapporti alquanto complicati, immagino che ci sarà pure l'annoso discorso dei canali Rai in numerazione Sky da affrontare...

Adesso non si può fare nulla perché devono cambiare i dirigenti, ma dovremo aspettare mesi, con la politica in mezzo. :eusa_wall:
 
In attesa dell'app, vorrei capire una cosa: tramite il digitale di Sky Q, voi riuscite ad utilizzare Rai Play cliccando sul pallino? Oppure ciò è possibile solo col "digitale non Sky"?
 
Solo tramite Smart tv

Eh, io ho una Smart Tv Lg abbastanza recente, però non ho collegato l'antenna della tv :bduh: quando venne a portarmi la Smart Tv, il tecnico mi disse che avrei potuto utilizzare il My Sky HD per guadare i canali del digitale. Ma così non posso utilizzare Rai Play, e tra qualche mese non riuscirò neanche più a vedere i vari Rai 1, Canale 5, ecc...
 
Indietro
Alto Basso