• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video su Sky Q Black, problema!

Flamato

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
432
Località
Bergamo
Buongiorno a tutti,
A voi funzionano i contenuti sul App Amazon Prime Video dello Sky Q Black?
Io vedo tranquillamente i vari menù e categorie del catalogo, appena faccio partire un contenuto(qualsiasi) mi segnala un errore "Si è verificato un errore, riprova più tardi. Per ulteriore assistenza visita https://www.amazonprimevideo.com/help."
Già provato aggiornamento decoder, riavvio, boh!
A voi è successo e avete risolto?
Grazie ciao buona giornata

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ok allora è un problema mio, anche perchè fa più o meno la stessa cosa con l'app Dazn(funziona Youtube, youtube kids e Mediaset Play)
Vorrei provare a resettarlo magari, si può ripristinare il decoder alle impostazioni di fabbrica? Oppure mi girate il link relativo?
Grazie mille
 
Stesso problema,ancora non risolto. Anche netflix mi si ferma al 24% di download
 
intanto vi posso dire che la app ha ancora qualche problemino è molto + lento di una stick e quando parte usa anche molta + banda(se guardo prime da skyQ mi assorbe tutta la portante di internet roba che non scarico neanche una gif da whatsapp )

per il reset un po' + approfonditi di skyQ la procedura prevede di andare sul menù e evidenziare impostazioni senza premere niente. e digitare 001-OK e da lì ci sono varie opzioni di reset tra cui alcune cancellano anche il contenuto del disco quindi occhio.

prima di fare questi reset che richiedono un po' di tempo ecc ecc io opterei per un normale riavvio: tenete premuto il tasto sul decoder fino a che non sentite che il disco inizia a spegnersi e dopo alcuni secondi di Led rosso...riavviate il decoder premendo HOME sul telecomando.
 
Sapete come si può verificare la qualità di riproduzione (4K, HD...) dall’app di Amazon?

Se provo a premere il tasto “i” non fa nulla...
 
Riprendo questo thread , ho lo stesso problema , il decoder è aggiornato alla 150 , sapete come risolvere ?
Grazie
 
proverei a uscire dall'account di prime video e rientrarci

Provato piu' volte ma si blocca sempre , lo strano e' che se guardo i trailer funziona regolarmente , non e' un problema di banda , se uso la Amazon fire stick non ho problemi , e' la app dello sky Q che si pianta...
 
Sono il solo ad avere questo problema ? Potrebbe essere un problema del decoder ?
 
Sono il solo ad avere questo problema ? Potrebbe essere un problema del decoder ?

Hai già aggiornato al firmware 150 lo skyq.
Hai già riavviato il decoder tenendo premuto il tasto standby fino a che il decoder non si arresta?

Vai su tasto home-impostazioni (non schiacciare ok evidenzialo solamente) premi 001 e ok. Al menù app scegli aggiorna app
 
Hai già aggiornato al firmware 150 lo skyq.
Hai già riavviato il decoder tenendo premuto il tasto standby fino a che il decoder non si arresta?

Vai su tasto home-impostazioni (non schiacciare ok evidenzialo solamente) premi 001 e ok. Al menù app scegli aggiorna app


Ho fatto tutto quanto ma si blocca sempre durante il caricamento del programma , se guardo il trailer dello stesso programma va tutto bene......boh non piu' che pensare
 
Niente da fare , le ho provate tutte , possibile sia il solo adavere questo problema ?

Mi sa che mi tocca andare allo sky service ...
 
Scusate se riapro la discussione dopo così tanto tempo, ma ho lo stesso problema. Arrivo correttamente alla selezione del titolo, ma sia i trailer che i video completi non partono, indirizzandomi sulla pagina /help.

Avete capito come risolvere?? Sky per adesso dice che a loro non risultano segnalazioni.
 
Scusate se riapro la discussione dopo così tanto tempo, ma ho lo stesso problema. Arrivo correttamente alla selezione del titolo, ma sia i trailer che i video completi non partono, indirizzandomi sulla pagina /help.

Avete capito come risolvere?? Sky per adesso dice che a loro non risultano segnalazioni.

riavvio del decoder
poi menù-impostazioni(non premere ok) premi 001 OK e nella sezione app scegli aggiorna app

riprova a entrare nella app, esegui il logout e di nuovo il login coi dati amazonprime
 
Avevo già provato ieri ad aggiornare le app, che comunque risultavano già aggiornate. Uscire e rientrare nella app non pare essere risolutivo.


riavvio del decoder
poi menù-impostazioni(non premere ok) premi 001 OK e nella sezione app scegli aggiorna app

riprova a entrare nella app, esegui il logout e di nuovo il login coi dati amazonprime
 
Ciao a tutti! Stesso problema da 1 settimana circa e non solo con Prime Video. Non parte più lo streaming nemmeno su Youtube. Come avete risolto? Io ho aggiornato le app e fatto anche reset ma niente da fare. Avete news in merito?
 
Pare che siamo in quattro gatti ad avere questo problema ...... e nessuno ci degna di attenzione :D
 
Indietro
Alto Basso