• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Basket NBA 2021

Mi sono lasciato ormai alle spalle il terribile inizio 0-7 con tre vittorie consecutive.
 
Stagione così così finora: inizio buono con quattro vittorie dopo una primissima sconfitta, poi blackout totale con cinque sconfitte filate (causate da infortuni e cambi più o meno forzati che non si sono rivelati buoni) e ora un mini "bounce back" con striscia positiva di due vittorie...

Questa settimana è equilibrata ;)
 
Poteva essere un periodo migliore: scorsa settimana vinta di poco, quella prima persa altrettanto di poco, questa settimana buio totale :doubt:
 
Stagione così così finora: inizio buono con quattro vittorie dopo una primissima sconfitta, poi blackout totale con cinque sconfitte filate (causate da infortuni e cambi più o meno forzati che non si sono rivelati buoni) e ora un mini "bounce back" con striscia positiva di due vittorie...

Questa settimana è equilibrata ;)
Io invece inizio tremendo (0-7) fra sfighe e partitacce, poi con un 6-1 mi sono riportato in una zona molto migliore. Ho fatto molte mosse di mercato, tenendo fissi solo Trae Young, Kyle Lowry, Danilo Gallinari, Ben Simmons e Brook López. Mi pento solo di aver lasciato Joe Ingles.
 
In effetti c'è sempre la possibilità di riprendersi, anche dopo serie di brutti risultati che sembrano irrecuperabili; per questo bisogba seguire sempre l'evolversi della situazione.

Purtroppo per me però questa settimana è irrecuperabile: sono stato affossato nettamente dal mio avversario :D
 
la RS é finita, per questo non aggiorna la classifica. le partite del consolation ladder non servono a nulla, sono li giusto per passatempo, quelle che contano sono quelle del winner bracket.
 
la RS é finita, per questo non aggiorna la classifica. le partite del consolation ladder non servono a nulla, sono li giusto per passatempo, quelle che contano sono quelle del winner bracket.
Che ! Proprio adesso che sono in striscia positiva non vale. Comunque ho avuto troppa sfiga con i miei top players spesso infortunati. Quando erano giocatori di medio livello li sostituivo, quando erano di alto livello li mettevo in lista infortunati. Mi rimprovero una cosa: aver mollato Joe Ingles.
Vorrei ringraziare i miei ragazzi a cominciare da quelli che ho tenuto dall'inizio alla fine come
Trae Young
Zion Williamson
Kyle Lowry
Danilo Gallinari
Brook López
Ben Simmons.
Per poi passare a delle piacevoli scoperte come
Isaac Okoro
Jae Crowder
Kelly Olynyk
Luguentz Dort
Rui Hachimura
Delle certezze come
Kyle Anderson
Evan Fournier
e cambi come
Caldwell-Pope
Brunson
 
Indietro
Alto Basso