• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Basket NBA 2021

E' già partito, come partecipanti abbiamo trovato il numero in pochi giorni prima dell'inizio del campionato; quest'anno è stato abbastanza improvvisato, di fatto all'ultimo momento, il prossimo anno faremo tutto molto più per tempo dato l'interesse.
 
Perché puoi anche non metterla quella regola e pareggiare la partita.
Il pareggio però è brutto e così almeno ha un senso il fatto di giocare in casa.
No, è brutto il fattore campo, visto che un vero e proprio fattore campo non c'è. Una boiata pazzesca. Io poi mi sono iscritto senza essere informato di alcuna regola. Infatti mi trovo ultimo dopo tre giornate. Inoltre non capisco come mai alcuni hanno 17 giocatori anziché 15.
 
No, è brutto il fattore campo, visto che un vero e proprio fattore campo non c'è. Una boiata pazzesca. Io poi mi sono iscritto senza essere informato di alcuna regola. Infatti mi trovo ultimo dopo tre giornate. Inoltre non capisco come mai alcuni hanno 17 giocatori anziché 15.
Perché i giocatori IR-eligible possono essere messi nella lista IR liberando al massimo due posti
 
Che sarebbero gli IR? Infortunati? Come si fa a metterli in quella lista? Io mi sono liberato di Gallinari infortunato, ma se posso tenerlo in lista infortunati, lo faccio.
Dove modifichi la formazione c'è un'opzione che si chiama manage IR, lì hai la possibilità di inserire i giocatori listati come out. Gallinari è sicuramente tra quelli
 
Dove modifichi la formazione c'è un'opzione che si chiama manage IR, lì hai la possibilità di inserire i giocatori listati come out. Gallinari è sicuramente tra quelli
Sì, è out, ma non lo sapevo, grazie. Allora lo riprendo. Non fate le carogne rubandomelo. Non posso prenderlo prima di domani.
 
Ma vaffa! Ho perso per un decimale nella percentuale al tiro. Mi dava Zion Williamson out, invece il ragazzo ha giocato e fatto 35 punti con 13/15 al tiro! La prima volta perdo perché non sapendo le regole lasciavo sempre gli stessi 10, la seconda per la sciocca regola del fattore campo, la terza per una cattiva informazione della applicazione. Sarà solo un gioco, ma mi rode perdere per 7-6 in questa maniera.
 
Anch'io rischio di pagare un mancato inserimento dell'ultimo minuto di uno dei miei giocatori, dato Out (e quindi in IR) fino a poco prima dell'inizio delle partite (di giovedi) e poi fatto giocare; sempre avanti fino alle partite di stanotte ora sto rincorrendo una squadra "stravolta" da Ralph ma mi fido dei miei, cambiati poco o nulla da inizio stagione e che sembrano piano piano ingranare, anche se dovessi perdere stanotte ;)
 
Vabbè, io non so a quale santo votarmi. Ennesima sconfitta di sfiga (7-5-1). All'ultimo giorno non mi giocano i miei due titolari migliori (Kyle Lowry e Trae Young), perciò perdo di 36 la statistica dei minuti. Ho pareggiato gli assist con l'avversario quando mi sono mancati proprio i due playmaker. Ma cosa devo fare per vincere una partita? Tranne una sfida, le ho perse tutte per un'inezia.
 
Te l’ho detto che si sarebbe deciso all’ultimo canestro...
Un tiro libero fatto di differenza è proprio poco e nell'altrettanto difficile caso di pareggio avrei avuto comunque il fattore campo dalla mia parte (come la volta scorsa contro Duncan); la realtà è che avevo sostanzialmente dominato per cinque giorni e poi mi hai messo in difficoltà, anche cambiando parecchi uomini ;)

Questa settimana altra sfida con un leader di classifica ;)
 
All'ottava partita finalmente la prima vittoria! Dopo varie sconfitte per sfiga e altre nette mi sono schiodato dallo 0.
 
Per me un brutto periodo di infortuni: il fatto di non voler stravolgere il roster con gente che tutto sommato finora era ansata bene, fa si che mi ritrovi a giocare con troppe defezioni; speriamo di tornare presto a pieno regime.
 
Per me un brutto periodo di infortuni: il fatto di non voler stravolgere il roster con gente che tutto sommato finora era ansata bene, fa si che mi ritrovi a giocare con troppe defezioni; speriamo di tornare presto a pieno regime.
Io ho fatto vari cambi nelle prime settimane, ma ora mi va bene così, tanto svincolati validi non ce ne sono tanti. Mi sto pentendo di aver mollato Ingles.
 
Indietro
Alto Basso