• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Basket NBA 2021

Di solito nei draft a snake meglio i posti centrali. Perché la 1 al secondo giro sceglie al 20/24
 
io farei cosí per il draft, si sorteggiano le nostre squadre con le partite degli early games di NFL, la partita con il totale di punti piú alto sceglie per prima, e cosí via.
 
Mi sembrano un po' poche le riserve. Un roster da 16 credo sia meglio.
 
Mi sembrano un po' poche le riserve. Un roster da 16 credo sia meglio.

il roster é quello standard, ho giá ricevuto pressioni per cambiarlo, allungando la panchina e togliendo un po di utility positions, se qualcuno ha idee si faccia avanti.
 
Non ho capito se sono riuscito a registrarmi.

si sei correttamente dentro la lega, ci siamo giá tutti, quindi settiamo il draft per lunedi alle 21.15? i 15 sono per Ralph che é sempre puntualissimo :)

PS la famiglia Jerryss ha un'avversione a cambiare il nome della sqadra :laughing7:
 
il roster é quello standard, ho giá ricevuto pressioni per cambiarlo, allungando la panchina e togliendo un po di utility positions, se qualcuno ha idee si faccia avanti.
Quelli dove gioco di solito i titolari sono simili. Magari per adeguarsi un po' a quella che è l'Nba guardie e ali 2 spot ma senza specializzazione. Ma con 10 titolari devi avere almeno un roster da 16.
 
Quelli dove gioco di solito i titolari sono simili. Magari per adeguarsi un po' a quella che è l'Nba guardie e ali 2 spot ma senza specializzazione. Ma con 10 titolari devi avere almeno un roster da 16.

quindi allargare la panca, che é quello che aveva detto anche Papazli.
 
Io farei come titolari 3 guardie, 3 ali e un centro.
Oppure 2 guardie, 2 ali, un centro e due Util.
Poi 6 o 7 panchinari.
 
Sulle stats forse cercherei un bilanciamento tra stats % e quelle a somma.
 
Anch'io sarei interessato... Ho partecipato ad alcuni fanta su yahoo qualche anno fa, funzionerebbe allo stesso modo?
 
Sulle stats forse cercherei un bilanciamento tra stats % e quelle a somma.

Tra tutte le statistiche selezionabili, quelle con percentaule sono solo quattro.
Tre sono state messe.
E' rimasta fuori solo ""Adjusted Field Goal Percentage"", della quale francamente mi sfugge il significato.
 
Tra tutte le statistiche selezionabili, quelle con percentaule sono solo quattro.
Tre sono state messe.
E' rimasta fuori solo ""Adjusted Field Goal Percentage"", della quale francamente mi sfugge il significato.

hai poi chiesto a Flavione Tranquillo cosa é?
 
si sei correttamente dentro la lega, ci siamo giá tutti, quindi settiamo il draft per lunedi alle 21.15? i 15 sono per Ralph che é sempre puntualissimo :)

PS la famiglia Jerryss ha un'avversione a cambiare il nome della sqadra :laughing7:
Lunedì sera va bene, non ci sono eventi sportivi interessanti.
 
Indietro
Alto Basso