• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Basket NBA 2021

Anch'io sarei interessato... Ho partecipato ad alcuni fanta su yahoo qualche anno fa, funzionerebbe allo stesso modo?

Posso partecipare o siete al completo?

sorteggio effettuato sotto gli occhi del notaio Papazli.

Jerryss ha pescato Buccaneers - Falcons
Suo fratello Chiefs - Saints, direi che gli é andata molto bene.
Ralph ha Bears - Vikings, cosí puó tifare tranquillamente per trubiski e i suoi bears
Serge ha Jaguar - Ravens
io ho pescato Eagles - Cardinals
Max ha preso Browns - Giants partita ad altissimo punteggio... fortunello.
Papazli ultimo nell'urna ha preso Seahawks - Football Team
Ange86 ha Patriots - Dolphins
Duncan ha Texans - Colts
Gerrkki si accoppia con Jets - Rams
TheBlackSwan16 prende niners - cowboys
e infine pinguino16 ha Lions - Titans con Henry in formissima.

ripeto come funziona, si contano i punti totali delle due squadre, il totale maggiore avrá la prima scelta e poi a scendere. in caso di pareggio, la prima discriminante é il punteggio della squadra in trasferta, poi quello della squadra in casa, se ancora é pari si contano i TD, se ancora é pari si contano i FG, se ancora é pari, sospendiamo la lega.

quindi l'ordine sará calcolato domenica notte alla fine dei late games, e poi avete tutto lunedi per farvi la strategia del draft, non essendoci Phelps, tutti possono chiamare LeBron :laughing7:
 
Ultima modifica:
ok invitato tutti.

se vi interessa abbiamo anche un gruppo whatsapp dove parliamo di fanta giochi, baseball e football e adesso anche nba se volete partecipare, un PM e vi aggiungo anche li:)

non é obbligatorio, é solo per divertimento
 
ok invitato tutti.

se vi interessa abbiamo anche un gruppo whatsapp dove parliamo di fanta giochi, baseball e football e adesso anche nba se volete partecipare, un PM e vi aggiungo anche li:)

non é obbligatorio, é solo per divertimento

Fatto, ti ho inviato il mio numero.
Grazie a tutti
 
se posso mi aggiungo
Allora, temo di doverti dire che abbiamo già raggiunto il target dei dodici e deciso pure le direttive per stabilire l'ordine del draft che è domani; dovevamo avvisare pure noi che il numero era stato raggiunto, me ne scuso.

Parlo per me ma non mi aspettavo questa risposta in termini di interesse per questo Fantasy che, diciamo un po a nostra discolpa, è stato proposto e deciso praticamente all'ultimo, molto per curiosità; diciamo che sappiamo già che per l'anno prossimo ci organizzeremo sicuramente prima perchè mi spiace che qualcuno rimanga fuori.
 
per la prima scelta alla fine degli early games abbiamo



theblackswan16 con 74 punti in testa con un clamoroso hail mary pass dei niners inutile per la partita ma decisivo per la prima posizione provvisoria
pinguino1982 con 71 é al momento secondo
Ralph ha la terza scelta temporanea con 60
jerryss ha la quarta selta con 58
Serge ha la quinta scelta con 54
Duncan con 47 é temporaneamente sesto
Papazli é a 35
Ange é a 34

mancano ancora le partite del late slot e il SNF. quindi nulla é definitivo, diciamo che segnare piú di 74 punti é difficile ma non impossibile, perché KC deve ancora giocare.
 
Ma dimmi tu se la sorte del mio draft dipende dai risultati di uno sport che trovo noioso come il football!
Mi è arrivata la email che mi informa che il draft sarà alle 15:15. Ma si intende ora della costa atlantica, quindi le nostre 21:15?
 
late games finiti, lista quasi completa manca solo una partita

theblackswan16 con 74 punti in testa con un clamoroso hail mary pass dei niners inutile per la partita ma decisivo per la prima posizione provvisoria
pinguino1982 con 71 é al momento secondo
Ajdro terzo con 61
Ralph ha la quarta scelta temporanea con 60
io con 59 ho la quinta scelta
jerryss ha la sesta selta con 58
Serge ha la settima scelta con 54
Duncan con 47 é temporaneamente ottavo
gerrki nono con 43
Papazli é a 35 decimo
Ange é a 34 undicesimo

tutto in attesa di max
 
mi é stato fatto notare che 2 centri sono troppi, perché i centri sono come i panda, e non essendoci Tessitori da draftare é meglio ridurre a 1 i centri titolari.

quindi prima del draft, visto che si puó, possiamo cambiare,

opzione B 1 centro e tre utility per mantenere il numero di titolari a 10.
opzione C 1 centro e un panchinaro in piú.

il problema della panchina lunga é che si affossa la free agency, dopo buoni giocatori rimangono fermi in panca e chi ha bisogno di un rimpiazzo deve veramente raschiare il fondo del barile.

cosa ne pensate?
 
Io lascerei anche 2 centri senza problemi, sono rari ma è il bello del gioco :)
Tra le 2 opzioni forse meglio la C
 
Indietro
Alto Basso