• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K COMBO (Android 9 AOSP) Vers Sw 20210205 del 11/02/21)

Buongiorno a tutti. Una domanda su tale decoder che mi è piaciuto molto ma che trovo delle incongruenze funzionali tra il manuale e la descrizione del sito. E' compatibile con la funzione PVR/timeshift? Lo è ,si o no?
Altra funzione a cui trovo risposte incoerenti....la funziona HBBTV ce l'ha o no?, eventualmente è installabile ?
Netflix....viene riprodotto in 4K o FHD? Ho visto che è certificato Widevine L1 per cui dovrebbe essere in 4K. A me il 4K non interessa molto poiché lo collego al mio TV FHD (dove l'app è già installata e la posso lanciare quando voglio e su qualsiasi ingresso hdmi stia vedendo) però ci sono decoder che costano leggermente di più (con Netflix non certificato) ma hanno PVR, HBBTV, android...molte app e sistema Linux Enigma2.
Purtroppo non essendoci chiarezza con certe funzioni che vanno di moda oggi e con un' assistenza da lasciar perdere (per cui ringrazio il forum per esistere e chi scrive), l'utente rimane troppo indeciso e preferisce un' altra marca, magari meno prestazionale ma più precisa e completa nella descrizione e funzionalità.

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Sono nabbo io o non si riesce a trovare un file di aggiornamento per questo decoder? Cercandolo dal menù me lo dà aggiornato, ma la versione è ferma al 2018.

ERCOLINO, batti un colpo! ;)
 
Salve a tutti, ho questo decoder che non utilizzo da qualche mese, essendo molto instabile. C'è qualche hack per installare Android TV, o qualche aggiornamento stabile?
 
Indietro
Alto Basso