• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi hanno tolto lo sconto di 2 euro Sky Q Plus!

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.400
Nella fattura di dicembre non c’è più lo sconto di 2 euro per aver aderito all’offerta Sky Q prima dell’aprile 2018, è normale così? E perché?
Rettifico, in realtà hanno fatto lo sconto solo fino al 3 dicembre di 0,19 euro. Forse un errore.
Grazie
 
Ultima modifica:
Lo hanno tolto anche a me
Senza alcun motivo o avviso da dicembre
 
A me risulta ancora nella fattura in uscita di dicembre (Sconto Sky Q Plus su listino dal 1/04/2018). Sinceramente non ricordo quando ho attivato lo sky q plus, iol'ho fatto quasi subito, ma forse avevo qualche mese alla scadenza del contratto, quindi no so quanti anni e mesi sono passati, magari fra uno o due mesi lo tolgono anche a me, bisognerebbe fare un raffronto fra quando abbiamo attivato il servizio.
 
Io ho avuto il decoder il 2 gennaio 2018, che senso ha togliere lo sconto a dicembre 2020? Potrei capire dopo 2 anni ma 23 mesi è strano.
 
Lo hanno tolto anche a me
Senza alcun motivo o avviso da dicembre
E tu non hai chiesto delucidazioni in merito? A me per principio girano! Ci vuole chiarezza e trasparenza nelle cose! Tra l’altro ho scoperto che la richiesta di rinnovo sconto dall’operatore è stata pure rifiutata!
 
Non sapre se un errore, voluto, ma...andando a visualizzare i costo del mio abbonamento nel fai da te, sembrerebbe essere ritornato lo sconto di 2 euro, a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso