• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque 2 gare e 2 errori mercedes al pit, stavolta un paio di secondi persi con Hamilton.


Veloce in qualifica (ma contro Kubica e Latifi) viene esaltato per una gara inutile su un tracciato ridicolo (non il Bahrain originale) e a bordo di una vettura che si lo scorso anno si guidava da sola, ben differente da quella di quest'anno o quelle del 2017/18.
Ieri poi ennesimo errore e reazione indegna censurta da tutto il mondo, ma perdonatagli solo perchè sta simpatico a tutti (vai a capire il perchè).
Io non lo prenderei mai con me nel mio team. Fossi in Toto Wolff offrirei il secondo sedile a Leclerc quando gli scadrà il contratto

Ah sì gara inutile su un tracciato ridicolo? Hai anche il potere di stabilire quali gare sono utili e quali no? Comunicalo a Perez che ha vinto una gara inutile, così può buttare un trofeo inutile che occupa inutile spazio.
Ha fatto un weekend meraviglioso per uno che la settimana prima guidava un'altra vettura, l'unico asterisco da mettere è che aveva zero pressione, se andava bene bene altrimenti bene lo stesso, ma perché sminuire ?
 
Comunque 2 gare e 2 errori mercedes al pit, stavolta un paio di secondi persi con Hamilton.




Ah sì gara inutile su un tracciato ridicolo? Hai anche il potere di stabilire quali gare sono utili e quali no? Comunicalo a Perez che ha vinto una gara inutile, così può buttare un trofeo inutile che occupa inutile spazio.
Ha fatto un weekend meraviglioso per uno che la settimana prima guidava un'altra vettura, l'unico asterisco da mettere è che aveva zero pressione, se andava bene bene altrimenti bene lo stesso, ma perché sminuire ?

certo, hanno anche il potere di andare in pista contromano. e non succede nulla.
 
Comunque 2 gare e 2 errori mercedes al pit, stavolta un paio di secondi persi con Hamilton.




Ah sì gara inutile su un tracciato ridicolo? Hai anche il potere di stabilire quali gare sono utili e quali no? Comunicalo a Perez che ha vinto una gara inutile, così può buttare un trofeo inutile che occupa inutile spazio.
Ha fatto un weekend meraviglioso per uno che la settimana prima guidava un'altra vettura, l'unico asterisco da mettere è che aveva zero pressione, se andava bene bene altrimenti bene lo stesso, ma perché sminuire ?
Guidava una vettura telecomandata, anche Giovinazzi avrebbe fatto una grande prestazione con quel mezzo.
Gli ultimi 2 campionati non sono giudicabili per i piloti Mercedes, e te lo dico io che tifo per Hamilton.
Già quest'anno si fa sul serio, sempre che con lo sviluppo Mercedes non risolvi i problemi, e allora rivedremo Bottas (che solo un mese fa disse che questa vettura è inguidabile) girare sui tempi di Lewis
 
il problema é che é piatto come un biliardo, la parte tortuosa é di una noiositá assurda. si sa giá la data? io lo farei a giugno con 45 gradi e l'asfalto a 90 gradi, cosí per vedere l'effetto che fa :laughing7:
 
Creato con un videogioco che non è manco quello ufficiale....
Con già le macchine 2022
 
il problema é che é piatto come un biliardo, la parte tortuosa é di una noiositá assurda. si sa giá la data? io lo farei a giugno con 45 gradi e l'asfalto a 90 gradi, cosí per vedere l'effetto che fa :laughing7:

Girano senza cofano motore e fanno 1 pit stop a giro :laughing7:
 
A me sembra un misto tra Sochi, Singapore e Abu Dhabi.

Poi i rettilinei sono lunghi a dir poco...
 
Ma se è il circuito più orrendo della storia della F1, l'unico pregio che ha avuto è quello di non essersi mai corso. Perlomeno a Miami non c'è il costante pericolo di nubifragi
Ma infatti per quello che ho visto in quel video, lo trovo orrendo come quello del Vietnam.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso