• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il gp degli Usa su tv8 sarà trasmesso alle 23, perfetto per chi come me si vedrà Inter-Juventus prima:D oltre che per l'aver forse detto addio per sempre ai pacchetti sport e calcio
Cavolo, io ho il problema opposto: posso guardare in diretta il GP ma non la partita.
Almeno la F1 in differita riesci a vederla, mentre se non hai DAZN la partita te la sogni a qualsiasi orario...
 
Oggi chiamando l'assistenza Amazon Prime video... Tra le chiacchere, l'operatrice m'ha detto che pare ci sia diversa richiesta per vedere la F1 su Prime video... :icon_cool:
E quindi? C'è anche parecchia richiesta di vedere tutta la serie A su Sky o di vedere la Champions decentemente su Infinity. Ripeto: e quindi?
 
Oggi chiamando l'assistenza Amazon Prime video... Tra le chiacchere, l'operatrice m'ha detto che pare ci sia diversa richiesta per vedere la F1 su Prime video... :icon_cool:
Magari, credo sia il sogno di tutti qui dentro visto che la maggior parte è abbonata solo per la F1
Ma non penso proprio andrà in streaming
 
La F1 su Prime video sarebbe ottimo.

Avresti due vantaggi evidenti, di vederla da molti dispositivi, anche in replica, e di avere dei commentatori diversi :laughing7:

Se poi mantengono i prezzi attuali o li aumentano in modo non significativo sarebbe ottimo.
 
La F1 su Prime video sarebbe ottimo.

Avresti due vantaggi evidenti, di vederla da molti dispositivi, anche in replica, e di avere dei commentatori diversi :laughing7:

Se poi mantengono i prezzi attuali o li aumentano in modo non significativo sarebbe ottimo.

36 euro annui andrebbero più che bene, e poi io penso che su qualsiasi parte venisse trasmessa, farebbe meglio di sky, eviteremmo di sentire le solite musichette in sottofondo o clip fastidiose nel pregara
 
E quindi? C'è anche parecchia richiesta di vedere tutta la serie A su Sky o di vedere la Champions decentemente su Infinity. Ripeto: e quindi?

Che se le parole dell’operatrice corrispondono, c’è qualche possibilità che Amazon per incrementante gli abbonati prenda i diritti, già ora Amazon fornisce e server quindi sono già dentro… Situazione ben diversa con Infinity che ha la Champion’s League per grazia ricevuta!! Oltre che essere un briciola in confronto…
 
Pensa se prendono Vanzini proprio :lol:

tafazzi-italian-comic-character.gif
 
Sì se ha un contratto d'esclusiva e sapendo che è vice direttore per la sezione motori o qualcosa del genere...

No se dovessero chiamarlo... Vanzini non è una persona statica come lo pensi, ho sentito una sua intervista su Twitch è più dinamico lui a 50anni di certi ventenni.
 
Sì se ha un contratto d'esclusiva e sapendo che è vice direttore per la sezione motori o qualcosa del genere...

No se dovessero chiamarlo... Vanzini non è una persona statica come lo pensi, ho sentito una sua intervista su Twitch è più dinamico lui a 50anni di certi ventenni.
Bravo l'ho sentita anch'io, intervista con Carolina di Race Anatomy, l'ho pure consigliata a chi lo sottovaluta ma evidentemente è di moda criticare ormai per partito preso
 
Vanzini può essere la persona più dinamica, squisita, gentile dell'universo, nessuno lo mette in dubbio, questo non significa sappia fare la telecronaca di un gran premio di F1.
 
Sì se ha un contratto d'esclusiva e sapendo che è vice direttore per la sezione motori o qualcosa del genere...

No se dovessero chiamarlo... Vanzini non è una persona statica come lo pensi, ho sentito una sua intervista su Twitch è più dinamico lui a 50anni di certi ventenni.
ma credo che qui nessuno metta in dubbio Vanzini come persona, è come telecronista della Formula1 che viene criticato.
 
Lungi da me criticare Vanzini come persona, solo che non mi piace come lui e Genè commentano le gare, a qualcuno piacerà, io sono più per la telecronaca "all'Inglese" con poca enfasi e molti dettagli sulla gara.
Ovviamente quando c'è qualcosa di spettacolare è giusto esaltarsi, ma sentire per due ore "whaaoo.. fuxxiaaa! spettacolare!" e non esaminare magari dei dettagli che sfuggono nella visione, come tempi sul giro e recuperi, cose non mostrate in telecronaca ed analisi, può piacere a qualcuno ma non a me.
A volte tolgo l'audio e rimpiango Mazzoni, pensa te!
 
una cosa che io non ho capito bene delle telecronache, quelle poche volte in cui Vanzini parla di tempi sul giro e passo in gara dice:

"pilota X ha alzato il ritmo" volendo dire che ha aumentato il passo andando più veloce, per me la corretta frase é "ha abbassato il ritmo" perché parliamo di tempi sul giro dove più basso é meglio é, e il ritmo é riferito a questo, non alla velocitá. invece se il commentatore dice che ha alzato il ritmo, la mia prima idea é quella che stia rallentando per qualche motivo, ma Vanzini con alzare il ritmo intende andare più forte.

prima di Vanzini e durante Vanzini, ascoltando altri, seguo molte corse, ho sempre sentito e compreso che abbassare il ritmo nelle corse in circuito equivale ad abbassare il tempo sul giro e quindi andare più forte, nel ciclismo il ritmo é riferito ad esempio alla frequenza di pedalata, nel canottaggio alla vogata, e li si aumentare significa accelerare, ma in F1 aumentare il ritmo, che é riferito al tempo sul giro, significa alzare il tempo sul giro.

quindi per me se sento dire "Ganna alza il ritmo" intendo va più forte, se sento "Leclerc alza il ritmo" penso subito che abbia rallentato, e io sono convinto al 100% che sia da sempre cosí, quando c'era Poltonieri, De Adamich, Leopizzi, ma anche nelle moto, se alzi il ritmo vai piano. quante volte negli altri sport motoristici senti dire, "ah Bagnaia ha alzato il ritmo, si accontenta della seconda posizione" perché nel gergo é la frase corretta. e ripeto in altri sport non lo é, ma fateci caso seguendo altre telecronache, tutti intendono con alzare il ritmo andare piú piano, Vanzini no, lui intende l'inverso di tutti, come se fosse la F1 fosse ciclismo, e quando sei li che guardi la gara, tipo la turchia, e non vedi le immagini di Verstappen perché inquadrano le retrovie, e senti dire "verstappen alza il ritmo" pensi immediatamente che abbia qualcosa, o abbia tirato i remi in barca, invece Vanzini vuole comunicarti l'opposto.

per questo in telecronaca non é comprensibile e si perde da solo. perché basterebbe che dicesse che "aumenta il ritmo" non alza, e cambia tutto perché a quel punto si riferisce alla velocitá non al tempo sul giro, ma quando sei li che ascolti la telecronaca e pensi a cosa fa Sainz, se senti "alza il ritmo" rallenta, se invece "aumenta il ritmo" accelera. é una cretinata, magari non tutti ci fanno caso, ma é fuorviante all'infinito questo modo di parlare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso