• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Furba risposta da politico. Credo che Willie si riferisse più alla seconda parte (e non alla prima riferita ai palinsesti sky) del tuo (ennesimo) polemico e sprezzante commento, riferito a una parte (o a tutta?) di utenti di questo 3d. Della serie "
“Io sono Io e voi non siete un .....". Ma va bene così, chi frequenta da un po' questo 3d (ma non solo questo) lo sa e quasi sempre si fa finta di niente... ma a volte quando si esagera troppo è corretto evidenziarlo. Giusto per un po' di rispetto nei confronti di tutti e per le opinioni di ogni utente, giuste o sbagliate che siano, che uno sia un superesperto (quale ente rilascia la laurea????) oppure un semplice appassionato. Grazie.

Altro messaggio ricco di contenuti sportivi, come sempre. Le opinioni sulla formula 1 le rispetto tutte, le opinioni su altro in un tread di formula 1 sono off topic.

Non c’è una laurea, basta parlare di formula 1 e anche semplicemente ascoltando o leggendo si impara. Ad esempio oggi ho imparato cosa pensi delle nuove vetture. Non hai commentato nessun messaggio inerente la formula 1 ma hai messo molto impegno a commentare il resto, come sempre.

Poi sono io quello che parla di altro.
 
L'unica cosa che conta è che gli altri abbiano capito. Ora si può tornare a discutere dell'aspetto sportivo della F1 e il mondiale non è ancora iniziato, nemmeno i test , siamo solo alle presentazioni delle squadre 😨😨
 
L'unica cosa che conta è che gli altri abbiano capito. Ora si può tornare a discutere dell'aspetto sportivo della F1 e il mondiale non è ancora iniziato, nemmeno i test , siamo solo alle presentazioni delle squadre

eh giá dopo aver fatto il tuo solito show OT, bisogna chiudere senza rispondere. certo va bene, torniamo a fare quello che facciamo sempre, magari se tu dessi l'esempio tutti ti seguirebbero, invece sei sempre a commentare i miei messaggi senza parlare di F1 o di altro.

ho scritto un post dove parlo di cosa fa sky sport F1, il 207 per gli amici, e tu hai completamente liquidato tutto per fare una polemica OT su di me. sul fatto che quando esprimo opinioni io sia di parte. va benissimo, io esprimo le MIE opinioni, non faccio miei i discorsi di altri. e sostengo le mie teorie sempre. mi pare di saper argomentare rimanendo pertinente all'argomento.

non capisco perché non vada bene, se non dico quello che vuoi sentire deve per forza essere sbagliato o fazioso? oppure semplicemente non ti va bene e non hai altro modo che buttarla OT e parlare di altro? tu stesso dici che la gente "fa finta di niente" riguardo il mio atteggiamento, perché non prendi esempio dalla gente e fai lo stesso? come mai senti questo immenso bisogno di sottolineare tutto quello che non é Formula 1 e parlare di come mi atteggio? non faccio nulla di male, esprimo un opionione e sono molto felice di confrontarmi con chi ha opinioni diverse sull'argomento, con te é impossibile, perché non parli dell'argomento.

comunque sono molto contento, perché gli altri hanno capito, se poi vuoi spiegare a me, visto che io chiaramente non capisco queste cose prego. spiegami pure.

io continueró a guardare il 207 sperando che si possano essere meno urli e piú tecnica, sperando che diventi un canale tematico per appassionati e non per gente di passaggio. dove non si debba spiegare cosa é un motore turbo, ma che si entri nei particolari di come le componenti del motore sono state modificate per la nuova stagione, visto che é uno dei pochi campi dove c'era libertá di intervento. peró se vuoi spiegarmi perché Vandone fa le cose che dovrebbero essere fatte sul 207 su youtube free for all, e perché non é piú a Sky prego, sicuramente tu ne sai piú di me, hai piú proprietá di linguaggio e sai come spiegare la veritá assoluta. quindi prego, illuminaci tutti e non lasciarci con frasi criptiche, perché gli stupidi tifosi come me non le capiscono.
 
Però ragazzi perdonate, se avete da chiarirvi tra di voi potete tranquillamente dilungarvi in privato; non intasiamo la discussione con ste cose.

Ho spostato qui i messaggi relativi alla programmazione del canale, però discutiamo di quello e basta.
 
Torniamo IT. Avete detto che il canale 207 è aperto a tutti. Io guardo col box di now TV ma ho disattivato il rinnovo al 31 gennaio. Se ricollego il box (l'ho conservato e mi secca riprenderlo prima delle qualifiche) riesco a vedere il 207 anche in streaming? Sapete niente?
 
Torniamo IT. Avete detto che il canale 207 è aperto a tutti. Io guardo col box di now TV ma ho disattivato il rinnovo al 31 gennaio. Se ricollego il box (l'ho conservato e mi secca riprenderlo prima delle qualifiche) riesco a vedere il 207 anche in streaming? Sapete niente?
Now tv non è come sky Sat/fibra/dtt. Non è un vero e proprio abbonamento, ma un acquisto di singoli ticket. Quindi per vedere sky sport F1 devi acquistare in ticket giornaliero sport (non conviene manco quando ci sono i gp, figurarsi ora) oppure il mensile sport
 
Ecco, ho fatto bene a tenerlo impacchettato vabbè mi sembra giusto, aprirlo al mondo intero sarebbe stato esagerato
 
Il promo che stanno trasmettendo specifica che il canale è aperto per i clienti con Sky via satellite e Sky senza parabola.
 
Test f1 in bahrain su SKY SPORT F1 ?

Sapete se la diretta dei test sara' visibile sul canale citato. grazie.
 
Ultima modifica:
Domani e sabato alle 12:40 e alle 15:15 ci sono le ultime gare del Trofeo Pirelli e della Coppa Shell del Ferrari Challenge 2020 live da Misano ,domenica alle 9:20 e alle 11:20 ci sono le Finali Mondiali
 
Sapete se trasmetteranno in diretta la presentazione della monoposto Ferrari, il 10 marzo?
Sulla guida tv non ne parla...
 
Indietro
Alto Basso