• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco hai detto tutto...nessuna speranza... sarà un' impresa già sarebbe arrivare secondi( e qui anche Bottas dovrebbe essere superiore)...ci mancava costruire un'altra pista dove conta al 90% solo il motore ... speriamo che poi andando lì ci sia qualche bella sorpresa

Ma hai finito di piangere in continuazione ogni messaggio? E il motore di qua, la pista di costruita di là, il mondiale finito (con il tuo pilota davanti, ripeto DAVANTI), i miracoli, se non forava di qua, se pioveva di là, se se se

Non so se ti sei reso conto ma l'altro giorno verstappen e hamilton giravano 2 secondi più forti di chiunque altro tranne i compagni di squadra che però li lasciano passare, chi gli impediva di cambiare motore e finire 2° in scioltezza lo stesso? Nessuno, quindi o sono dei ciucci in red bull o sono tranquilli con quello che hanno e puoi evitare di lagnarti ogni singolo messaggio

Per non parlare dei giudizi e le critiche su una pista mai vista, talmente nuova che manco l'hanno finita ancora, però subito a mettere le mani avanti sul nulla
 
Io scrivo quello che credo, se il mio pensiero è quello e non offendo nessuno non vedo dove è il problema...se ti da' fastidio passa avanti e leggi gli altri...Ps. non faccio complottismo, faccio i complimenti agli avversari, non accuso i giudici di gara di essere corrotti etc etc...non ho nulla da vergognarmi...
 
Ultima modifica:
Questo perché Verstappen ha fatto insorgere tutti i fan di Hamilton che non sono pochi, semplicemente sono (erano) più silenziosi
 
sulla gazzetta dello sport, il giornale scandalistico rosa, é apparsa la notizia che la Philip Morris International non rinnoverà accordo con Ferrari per la stagione 2022. notizia.

poi si leggono le parole di Binotto in Brasile che dice "Stiamo ancora discutendo con PMI. È molto probabile che PMI rimarrà, [ma] forse non come title sponsor." che non vuole dire assolutamente quello che la Gazzetta ha scritto. infine Binotto aggiunge: "Può dipendere da cosa intendi per Mission Winnow, sull'auto o meno. Hai menzionato gli adesivi, quindi stiamo discutendo dei diritti. Sarà annunciato non appena saremo pronti a farlo".

ora, come si fa ad estrapolare il concetto del titolo gazzetta? che uno debba andare a verificare ogni singola notizia riguardante la Ferrari perché fa comodo creare il problema per farsi leggere é una cosa assurda. ed é lo stesso durante le telecronache dei GP, secondo chi trasmette la F1, Vettel si sarebbe ritirato, Ricciardo avrebbe guidato una Aston Martin nel 2022 perché non sono contenti di lui in McLaren. quando si finirà di fare disinformazione, anche urlata, e ci si atterrà alle semplici parole, che come posso trovare io, dovrebbero trovare professionisti al seguito del circus?

tornando al discorso PMI, si vocifera, quindi nulla di ufficiale, che l'impegno di PMI passerà dagli attuali 125 milioni a 100 annuali, che il colore della Ferrari potrebbe tornare ad essere il rosso Ferrari abbandonando il rosso Marlboro e che finalmente potrebbe scomparire quel bruttissimo logo dalla carrozzeria, che poi non ho mai capito perché sia verde sul cofano motore e nero sul muso e altrove, verde é veramente un pugno in un occhio.

un particolare che mi fa riflettere é che il budget cap per la stagione 2022 con le nuove regole é di 145 milioni di dollari, e la sponsorizzazione PMI vale 125 e dovrebbe valere 100. e non é l'unico adesivo sulla vettura.
 
Non per tornare su cose trite e ritrite e creare altri flame, ma anche Montoya ha affermato che Verstappen in Brasile andava penalizzato e che la sfida per il Mondiale è molto più politica che altro.
Ma a parte questo, ha affermato che la McLaren del 2005 rispetto alle sue Williams si guidava di "*****". Capisco quella del 2006, ma quella del 2005 era un missile...
Ci mise tantissimo ad adattarsi (complice l'infortunio a inizio stagione che gli fece saltare 2 GP) ma poi era spesso più veloce di Raikkonen, come a Monza e Spa.
Ci sono tanti misteri sul Montoya in McLaren, passaggio che di fatto chiuse la sua carriera in F1, che ancora oggi non hanno soluzione
 
ha detto che quando passó dalla Williams alla McLaren fu sorpreso di trovare una macchina di m... non ha paragonato le due vetture dicendo che la Williams era meglio, semplicemente si aspettava una macchina migliore al suo passaggio in McLaren. ma ci sta, altri siti hanno riportato le parole con un paragone Ferrari - McLaren.
 
ma Mission Winnow non è uno slogan? perchè viene in alcuni paesi censurato?

é lo slogan, o la mission per essere moderni, di Philip Morris International, che é e rimane una compagnia di Tabacco, e in alcuni paesi é vietato anche il riferimento indiretto alle compagnia di tabacco nelle sponsorizzazioni, per questo in alcuni paesi tolgono la scritta. da un lato PMI sostiene che lo slogan mission winnow non ha nulla a che fare con il tabacco, dall'altro, come stiamo facendo noi, quando ci riferiamo a quello sappiamo che parliamo di una compagnia di tabacco, quindi é comunque bloccata.

questo poi serve ai giornalisti a gennaio / febbraio per fare l'articolo ricorrente sul fatto che Ferrari e Ducati siano illegali, che meritino multe per pubblicità occulta e per sollevare le associazioni varie che campano su questo, arrivando, ogni anno, a chiedere il sequestro di monoposto e moto:)
 
ha detto che quando passó dalla Williams alla McLaren fu sorpreso di trovare una macchina di m... non ha paragonato le due vetture dicendo che la Williams era meglio, semplicemente si aspettava una macchina migliore al suo passaggio in McLaren. ma ci sta, altri siti hanno riportato le parole con un paragone Ferrari - McLaren.
Scusa ma migliore in che senso? Io ricordo che fece fare delle modifiche e forse dal GP di Silverstone iniziò ad andare come Raikkonen.
Ma era pur sempre la vettura migliore del campionato, nettamente più veloce della Renault di Alonso... Dire che era "di *****" lo trovo errato, vinse anche 3 GP.
Avrei preferito avesse specificato, perché nel 2007 assieme a Hamilton avrebbe dovuto esserci Montoya e non Alonso
 
Scusa ma migliore in che senso? Io ricordo che fece fare delle modifiche e forse dal GP di Silverstone iniziò ad andare come Raikkonen.
Ma era pur sempre la vettura migliore del campionato, nettamente più veloce della Renault di Alonso... Dire che era "di *****" lo trovo errato, vinse anche 3 GP.
Avrei preferito avesse specificato, perché nel 2007 assieme a Hamilton avrebbe dovuto esserci Montoya e non Alonso

chiedilo a lui migliore in che senso, io mica le ho guidate. ;)
 
Si per carità, magari avevi un'idea in proposito...
Erano anni in cui le informazioni non erano così particolareggiate come invece lo sono adesso... Era anche il bello di quei tempi, però resteremo sempre con tanti dubbi su tante cose
 
Si per carità, magari avevi un'idea in proposito...
Erano anni in cui le informazioni non erano così particolareggiate come invece lo sono adesso... Era anche il bello di quei tempi, però resteremo sempre con tanti dubbi su tante cose

era ad una manifestazione Ferrari, gli hanno fatto guidare la monoposto F1, magari ha fatto un po di PR per il figlio, avrebbe mai potuto dire che quella non era la macchina da sogno o altro? poi é un personaggio ed é stato colorito contro i rivali, ma cosa ci aspettavamo dicesse di diverso ai Ferrari Day?

gli sportivi sono come i juke box, metti il gettone e questi suonano il disco. basta vedere una certa pubblicitá di una certa marca di lubrificanti e carburanti, sembra tutto bello e roseo, e a fine stagione mollano e se ne vanno, ma nello spot piloti ingegneri continuano a dire che sono rivolti allo studio futuro, alla ricerca di un mondo migliore e balle del genere. futuro quale se tra 2 mesi salutano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso