• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è "qualquadra che non cosa".....come mai una Ferrari sta resistendo in prima posizione tutto sto tempo?? E lo dico da Ferrarista, sia ben chiaro ehhh
 
Norris ha perso un po' di tempo ai box o sbaglio? Adesso mi sa di lotta tra Bottas e Leclerc per il primo posto... salvo miracoli di Hamilton.
 
Rispondo a titolo del tutto personale: scommetto che se un pilota Ferrari fosse stato in lotta per il modiale e fosse finito così avrei imprecato come un turco; chiaramente vedendolo da fuori la lotta mi è piaciuta moltissimo, si era capito più o meno subito che sarebbe finita così (se non lì, in qualche altro punto) e ripeto che per fortuna è fi ita bene.
Ora ci sono le schermaglie politiche nelle dichiarazioni a caldo ma lì che si deve fare? Non è facile: Hamilton sente che c'è un giovane che lo sta passando nel dominio del campionato ma da agonista qual'è non ci sta; io non credo che nessuno vada volontariamente a fare una mossa per ammazzare l'avversario e se vuoi lo butti fuori in punti meno pericolosi ("bump'n'run'?", ok meno facile a sti livelli ma credo di essermi spiegato ;)); lì è stata una forzatura chiaramente voluta, tutta agonismo e giustamente sanzionata ma non da bandiere nere o altro, sennò si può andare per una cicloturistica ;)

Oh, sia chiaro che anche per me il buon Max ripagherà a tempo debito ;)
Guarda io sono pienamente d'accordo...dal prossimo gran premio tra Verstappen ed Hamilton sarà guerra totale...oggi Hamilton vincerà o arriverà secondo buttando fuori il suo avversario... ovviamente anche i commissari hanno dovuto ammetterlo...se uno non può fare neanche la curva essendo davanti vale tutto poi...chiedo: se Verstappen alla prima curva invece di difendersi come un leone avesse costretto Hamilton ad andare fuori pista facendolo andare a sbattere nel muro??? 10 secondi sarebbero stati giusti??? ci sono occasioni che certi incedenti hanno uno peso più specifico di altri...qui Hamilton ha guadagnato 2 volte nel aver buttato fuori il suo avversario...per quello ho chiesto la bandiera nera...se lo stesso incidente fosse stato tra Vettel e Alonso 10 sec potevano pure andare bene
 
C'è "qualquadra che non cosa".....come mai una Ferrari sta resistendo in prima posizione tutto sto tempo?? E lo dico da Ferrarista, sia ben chiaro ehhh
Ha strada libera e non rovina gomme e aerodinamica.
Bottas ora ha strada libera e penso dará paga a Norris dopo essergli stato abbondantemente dietro finora
 
Rispondo a titolo del tutto personale: scommetto che se un pilota Ferrari fosse stato in lotta per il modiale e fosse finito così avrei imprecato come un turco; chiaramente vedendolo da fuori la lotta mi è piaciuta moltissimo, si era capito più o meno subito che sarebbe finita così (se non lì, in qualche altro punto) e ripeto che per fortuna è fi ita bene.
Ora ci sono le schermaglie politiche nelle dichiarazioni a caldo ma lì che si deve fare? Non è facile: Hamilton sente che c'è un giovane che lo sta passando nel dominio del campionato ma da agonista qual'è non ci sta; io non credo che nessuno vada volontariamente a fare una mossa per ammazzare l'avversario e se vuoi lo butti fuori in punti meno pericolosi ("bump'n'run'?", ok meno facile a sti livelli ma credo di essermi spiegato ;)); lì è stata una forzatura chiaramente voluta, tutta agonismo e giustamente sanzionata ma non da bandiere nere o altro, sennò si può andare per una cicloturistica ;)

Oh, sia chiaro che anche per me il buon Max ripagherà a tempo debito ;)

Pacifico.
Concordo in pieno. Qua spesso e volentieri si ragiona da ultras giudicando certi episodi da tifosi e non in maniera obiettiva. A parti invertite magari si minimizza con un'alzata di spalle. Come quando Rossi sverniciava Gibernau e Biaggi tutti a dire "Grande Rossi". Ma quando ha iniziato a subire le sverniciate dai vari Stoner, Lorenzo e Márquez non andava più bene.
 
Ma conviene scontare i 10 secondi al box? Come hanno detto in telecronaca, è praticamente impossibile che durino 10"000 come sarebbe in caso di aggiunta a fine gara.
 
Sainz va come Leclerc...se non fosse partito così dietro e il pit stop, sarebbe lì con Leclerc...la Ferrari c'è..
 
E ora pian pianino il Sir LH si avvicinerà a VB che lo farà passare senza battere ciglio......
 
Ma Vanzinii e gene non hanno capito che hanno fatto fermare Perez per togliere il giro veloce a Hamilton???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso