• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si adesso lo ha ufficializzato anche Perez su Twitter...Pg è affidabile...mi sembra che lavorava al corriere fino a una settimana fa'...ora ha un sito suo...
 
Tutti i sedili occupati quindi, lineup 2021 completata.
E a proposito di 2021 e di piloti sarebbe un bel gesto da parte del team Haas lasciare a Grosjean (compatibilmente con i suoi impegni e soprattutto se vuole) la possibilità di correre un paio di gp. In fondo ci saranno 23 gran premi, la Haas avrà pur sempre 2 rookie e con il regolamento simile a quest'anno dubito che avranno qualcosa di importante per cui lottare che impedisca a schumacher e mazepin di lasciargli il posto per una gara.
 
In pratica secondo molti se hai una Mercedes vince mondiali facili chiunque (lo stesso però VALE e DEVE VALERE per tutti i mondiali assegnati in passato o quasi tutti e per quelli futuri). D'altronde se vinci è perché hai la miglior auto in f1, a parte qualche rara stagione con 2 auto di team diversi a giocarsi il mondiale. Visto il posto ancora ufficialmente vacante in mercedes e vista la facilità nel diventare campioni del mondo, ho provveduto ad inviare la mia candidatura a primo pilota nel team, visto il mio naturale talento che mi consente di portare con assoluta serenità e leggerezza il mio crossover/suv di sottomarca alimentato a gpl da casello a casello in tangenziale. ☺
 
In pratica secondo molti se hai una Mercedes vince mondiali facili chiunque (lo stesso però VALE e DEVE VALERE per tutti i mondiali assegnati in passato o quasi tutti e per quelli futuri). D'altronde se vinci è perché hai la miglior auto in f1, a parte qualche rara stagione con 2 auto di team diversi a giocarsi il mondiale. Visto il posto ancora ufficialmente vacante in mercedes e vista la facilità nel diventare campioni del mondo, ho provveduto ad inviare la mia candidatura a primo pilota nel team, visto il mio naturale talento che mi consente di portare con assoluta serenità e leggerezza il mio crossover/suv di sottomarca alimentato a gpl da casello a casello in tangenziale. ☺

sinceramente non hai capito nulla, e dimostri una conoscenza della F1 veramente limitata.
 
Si vede che in Haas hanno le idee chiare :eusa_whistle:

Gira voce che stia pensando già di licenziare il "bullo russo" Mazepin (ovviamente con conseguenti cause legali a non finire :laughing7:) e di mettere al suo posto definitivamente Pietro Fittipaldi

P.S.: non credo lo farà alla fine, ci sono i rubli russi pronti a risolvere tutto :badgrin:
 
certo che la Haas ha il lanternino per trovare piloti con carattere particolare, prima Magnussen, ora Mazepin, si vede che Gunther vuole essere la star assoluta di drive to survive!
 
Magari riprendono Grosjean, fa ancora in tempo a battere il record di Massa o sono già passati troppi giorni dall'annuncio del ritiro?
 
Diciamo che con le ultime mosse... sembrerebbe che la Ferrari abbia decisamente fatto una scelta su chi sia la squadra 'affiliata'... ormai l'alfa Romeo è solo fornitura di motori
 
Diciamo che con le ultime mosse... sembrerebbe che la Ferrari abbia decisamente fatto una scelta su chi sia la squadra 'affiliata'... ormai l'alfa Romeo è solo fornitura di motori

no, la sauber ha una struttura in svizzera che sotto alcuni punti di vista é piú avanzata di quello che c'é a maranello, tipo la galleria del vento ed altre strutture, non ha il bisogno di una nuova sede o di altri ingegneri. La haas si appoggiava a Dallara, sia come hardware che come tecnici, scelta non sufficiente per una stagione di F1 in quanto Dallara é impegnata in altri campionati.

non centra nulla su chi sia il cocco preferito dalla mamma.
 
Amazon punta alla Formula 1 per le dirette streaming

A rivelarlo è stato Chase Carey, presidente uscente della Formula 1, nel corso di una intervista rilasciata al Financial Times nella quale ha affermato di aver avuto colloqui sia con la società di Jeff Bezos che con tutte le piattaforme digitali globali.

Carey e la F1 in streaming: 'Discussioni concrete con Amazon'
Molto molto interessante se arrivasse in Italia, comunque non prima del 2023.
 
questa storia é uguale alla storia delle grafiche iperevolute di AWS. ad ogni inizio stagione esce il video di F1 ufficiale dove fa vedere le nuovissime grafiche avanzate che sfruttano il cloud, l'intelligenza artificiale ecc... e poi in gara si vede sempre la solita, e non é nemmeno affidabile.

io sarei contento di avere la F1 su una piattaforma OTT utilizzabile in Italia, ma pensiamoci bene, Carey, che é dimissionario, che parla al financial times, quindi una situazione completamente slegata dal nostro contesto, si dimentica completamente che il servizio, con i suoi problemi, giá lo ha, e che naturalmente nei due maggiori mercati per la F1, inghilterra e Italia questo servizio non é disponibile, e la frase che fa capire tutto é questa: “substantive discussions . . . [with] Amazon and all the global digital platforms” e tutte le piattaforme globali digitali. ció significa che é solo una sua idea, amazon non ha nemmeno rilasciato una dichiarazione, se ci fosse un accordo o qualcosa, non menzioneresti la concorrenza, chi menziona amazon e netflix nello stesso articolo fa semplicemente clickbait. avete mai sentito dire alla NBA che chiude un accordo con Sky per le partite, menzionare DAZN o eurosport player? quando c'é un fondo di veritá i ruoli sono ben distinti, quando invece bisogna arricchire una notizia da tre righe in un momento di gigantesca magra come é dicembre per la F1, ecco che appaiono i nomi di tutti i players.

poi c'é l'altra frase: “who probably are not quite accustomed to watching their major favourite sporting events on a digital platform” che tradotta significa, chi guarda la F1 é vecchio, e probabilmente non attivissimo nell'usare le piattaforme digitali, che naturalmente é scomparsa da qualsiasi report italiano. che fa capire senza ombra di dubbio che la TV tradizionale rimarrá esattamente dove é, e contando come gestiscono e dove é disponbile F1TV si capisce al volo tutto.

é dicembre, siamo sotto natale, nessuno parla di F1, i siti creerebbero una storia anche su Rudolph che compete su un lago ghiacciato con la Red Bull pur di scrivere qualcosa. trovarsi una notizia campata in aria, Amazon non conferma, detta da Carey in persona, che tra 7 giorni non avrá piú nulla a che fare con la F1, che parla di un argomento caldo come una stufa in inverno, gli OTT, dimenticandosi il proprio servizio, dimenticando che in un mercato come gli USA giá é tutto in OTT su ESPN+, che il contratto inglese scade nel 2024, che hanno rinnovato proprio quest'anno in Italia, Francia, Canada, Germania, Spagna, Paesi del nord e stanno chiudendo in brasile, terzo mercato al mondo per la F1. non mi pare ci sia spazio per amazon.

poi la speranza é l'ultima a morire, ma ho imparato per esperienza, che il 99% delle notizie di F1 che escono a dicembre sono sempre bufale. questa mi sembra la solita frase di circostanza detta in un intervista piú ampia che viene estrapolata e ci si crea una favola sopra per qualche click su internet. spero che sia vero, come spero sempre di poter usare F1TV legalmente in Italia. ma é meglio pensare ad altro per non rimanere delusi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso