• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è la FE a Roma, un suicidio sarebbe stato

l'anno scorso però mentre la F1 correva al Mugello, c'era la motogp che correva a Misano, e la motogp ha più seguito rispetto alla FE

cmq non so se avete sentito ma il gp del Canada è a rischio e potrebbe essere sostituito dalla Turchia, il motivo per cui salta è perchè non vogliono il gp senza pubblico
 
Confido in un ritorno della F1 in chiaro. Con maxi ascolti e con la f1 "sulla bocca di tutti" :D
Del resto la f1, nel mondo, non è così al buio come sembra..anzi...

Mi spiace che sky abbia perso i diritti per la serie A. Adesso coi 750 milioni all'anno che risparmia, potrà continuare a comprare quelli della f1.
E' la prima cosa che ho pensato pure io
Non solo ha perso la Serie A, ma anche i Mondiali di calcio del 2022, nonchè le Olimpiadi di quest'anno e pure l'esclusiva sul Motomondiale.
In pratica sta perdendo a poco a poco tutti i diritti più importanti, per cui è ovvio che terrà l'esclusiva sulla F1
 
Per Imola Anticipate di 1 Ora le sessioni di Venerdì e Sabato Qualifiche incluse.

Il tutto e dovuto al Funerale del Principe Filippo
 
Scusate. Una domanda. Esiste un modo per vedere la F1 in Italia (intendo tutte le gare) che non sia sky? Legale e a pagamento, intendo
 
Scusate. Una domanda. Esiste un modo per vedere la F1 in Italia (intendo tutte le gare) che non sia sky? Legale e a pagamento, intendo

purtroppo no .. a meno che non riesci a ricevere MBC Action che a quanto pare (io non ho verificato) trasmette su un po' di satelliti FTA .. altrimenti devi accontentarti delle dirette/differite di TV8 magari alternando a pass sport di NOW ..
 
purtroppo no .. a meno che non riesci a ricevere MBC Action che a quanto pare (io non ho verificato) trasmette su un po' di satelliti FTA .. altrimenti devi accontentarti delle dirette/differite di TV8 magari alternando a pass sport di NOW ..
Grazie
 
Imola potrebbe essere commentata in Loco come lo scorso anno
 
se non sbaglio quando hanno presentato la stagione hanno detto che le tappe europee dovrebbero essere tutte da circuito, da quel che ho capito dovrebbero essere tutti presenti al circuito poi se hanno cambiato idea oppure questo verrà fatto più avanti quando la situazione inizierà a migliorare un po' questo non l'ho capito.
 
Per caso Mazepin ha nel contratto con Haas una clausola che prevede al raggiungimento di "tot" testacoda un bonus sostanzioso per il suo ingaggio?
 
Per caso Mazepin ha nel contratto con Haas una clausola che prevede al raggiungimento di "tot" testacoda un bonus sostanzioso per il suo ingaggio?

mi sa di si, e penso anche abbia il potere di demolire una vettura a gara, tanto paga il babbo :)
 
a imola stanno facendo polemica sui track limits, punto incriminato la piratella, dove hanno tolto la ghiaia per mettere una pubblicitá, se lasciavano come era, cioé come alla rivazza dove c'é il ghiaione dopo il cordolo non allargava nessuno...
 
Anche lo scorso anno alla Piratella allargavano in molti e venivano segnalati.

Quella curva la fanno quasi in pieno, ed è una curva cieca in discesa, non è semplice.
 
Anche lo scorso anno alla Piratella allargavano in molti e venivano segnalati.

Quella curva la fanno quasi in pieno, ed è una curva cieca in discesa, non è semplice.

il senso del messaggio é che, se come alla rivazza metti la ghiaia, stanno tutti dentro, mettere una via di fuga di asfalto solo per piazzarci uno sponsor e poi dover penalizzare i piloti é anacronistico e insensato. e visto che li c'è sempre stata la ghiaia, allora quello che ha deciso di toglierla dovrebbe risponderne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso