• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però alla fine il GP d'Austria porta quasi bene alla Ferrari e molto bene alla Ducati. :D

é una pista vecchio stile, ricca di alti e bassi, anche se non é l'originale più lungo ha sempre prodotto spettacolo in pista. e per la Ducati é davvero favorevole. in F1 direi che tutti hanno avuto dei momenti sfortunati a Zeltweg, dispiace per la turchia, ma non é andata poi male, poteva andare peggio.
 
perché i tifosi e gli appassionati non si sono appassionati ieri l'altro, ma sono anni ed anni, quando la F1 era ancora la vera F1, e una volta appassionato o tifoso rimani tale.

che poi é il loro problema principale, le nuove generazioni se ne fregano della F1 e seguono i social, qui ne abbiamo ottimi esempi, e questo si riflette negli ascolti TV, nelle idee idiote di sprint race ecc...

cmq non é fake, direi che é predeterminato :) come il wrestling :evil5:
Se la F1 conterà a rimanere in pey ci saranno sempre meno apasionati
 
l.

Salta un GP in F1 e uno nelle moto, e verrà sostituito da un 2° gran premio da disputare in Austria nello stesso tracciato. Sia F1 che motomondiale corrono due volte in Austria, perchè sempre e solo l'Austria? Potere di Red-Bull (F1), KTM e Red Bull (sponsor piloti e team motomondiale)?

Si la pista è della redbull e farà 2 gp sia di F1 che di MotoGP
 
é una pista vecchio stile, ricca di alti e bassi, anche se non é l'originale più lungo ha sempre prodotto spettacolo in pista. e per la Ducati é davvero favorevole. in F1 direi che tutti hanno avuto dei momenti sfortunati a Zeltweg, dispiace per la turchia, ma non é andata poi male, poteva andare peggio.
Ti dimentichi del forse unico podio Ferrari dell'anno scorso. :D
 
Ti dimentichi del forse unico podio Ferrari dell'anno scorso. :D

no no me lo ricordo, successe di tutto, la polemicona sulla SC ecc... certo che me la ricordo! magari facciamo un paragone giro per giro leclerc - verstappen per rimanere in tema :)
 
Però alla fine il GP d'Austria porta quasi bene alla Ferrari e molto bene alla Ducati. :D
Il GP d'Austria era il circuito stregato di Schumacher, dove vinse per la prima (e unica?) volta su gentile concessione di Barrichello.
Tra l'altro è pure il circuito preferito (assieme a Sochi) di Bottas.
Ma che sia favorevole alla Ferrari mi risulta nuovo... si vede come i tifosi della Ferrari si siano abituati male...
 
Favorevole per via dell'unico podio dell'anno scorso. :D
Ma cos'era successo, perchè la Ferrari ha fatto 10 giri buoni in un anno, che condizioni favorevoli c'erano alla Ferrari e quali sfavorevoli a tutti gli altri alla fine di quel gran premio? Mi ricordo che erano tutti spompati tranne Leclerc che ne ha superati diversi.
 
Avere 2 gp in settimane consecutive nello stesso posto con lo stesso identico layout è francamente ridicolo. Andava bene lo scorso anno in cui per la prima volta ti confrontavi con l'organizzazione in tempo di pandemia, quest'anno non è più accettabile.
 
Avere 2 gp in settimane consecutive nello stesso posto con lo stesso identico layout è francamente ridicolo. Andava bene lo scorso anno in cui per la prima volta ti confrontavi con l'organizzazione in tempo di pandemia, quest'anno non è più accettabile.
Sarebbe piaciuto vedere nuovamente il mugello.
Per una cosa in particolare che non piace dei nuovi circuiti, le vie di fuga in asfalto, così da poterne abusare alle volte.

Con i vecchi circuiti appena esci trovi la ghiaia e lì vedi il vero pilota che tira al limite, oltrepassato il quale ti trovi trainato dal carro attrezzi
 
Sempre a parlare del passato, incredibile.... .
Nel 2003 nel 1998,nel 1990....il giro veloce, il pit....
Si vede che questa F1 FA cagxxe.
Oppure questa Ferrari fa cagxxe??
 
Sempre a parlare del passato, incredibile.... .
Nel 2003 nel 1998,nel 1990....il giro veloce, il pit....
Si vede che questa F1 FA cagxxe.
Oppure questa Ferrari fa cagxxe??
Ho parlato del layout dei vecchi circuiti, incentrando il tutto sulle vie di fuga in asfalto e quelle in ghiaia.

Non mettermi in bocca parole che non ho detto, visto che tutto il resto, utilizzando parole volgari, è stato aggiunto da te.

Grazie.
 
Si vede che preferiscono non viaggiare inutilmente... scelta molto condivisibile il doppio GP d'Austria...si contengono anche i costi in questa maniera...
 
Ho parlato del layout dei vecchi circuiti, incentrando il tutto sulle vie di fuga in asfalto e quelle in ghiaia.

Non mettermi in bocca parole che non ho detto, visto che tutto il resto, utilizzando parole volgari, è stato aggiunto da te.

Grazie.
Perché sei sempre così permaloso con me e sempre così astioso?
Non ti ho mai quotato, il mio discorso era in generale.
 
Esatto emerson, sono permaloso di natura, soprattutto quando mi sento punzecchiato.

Ovviamente non solo con te, ma tendo a riprendere tutti nel mondo reale anche quelli (giovani o anziani) che si comportano in modo vistosamente errato e magari usano terminologie volgari, chiedendoli se suo figlio/nipote usasse parole cosi forbite e magari da 'lord delle bettole' se la terminologia è peggiore. Se Ne sarebbe felice.

Peccato inoltre che il tuo post era successivo al mio e non hai scritto generale.
Quindi ogni persona la puó interpretare diversamente.

Chiudo qui l'ot, sotterrando l'ascia di guerra ;)
 
Ti abbraccio e mi scuso per il linguaggio usato, cercherò in futuro di evitare un linguaggio da bettola.
 
Sempre a parlare del passato, incredibile.... .
Nel 2003 nel 1998,nel 1990....il giro veloce, il pit....
Si vede che questa F1 FA cagxxe.
Oppure questa Ferrari fa cagxxe??
A me capita spesso di rivedere su YouTube o facebook le vecchie telecronache in italiano della bella F1 di un tempo e ne rimango affascinato, seguendole dall'inizio alla fine e non riuscendomi a staccare dallo schermo.
Per carità, anche quest'anno in gara capita lo stesso, ma solo perché Hamilton lascia passare quel matto di Verstappen e quindi imposta la gara in rimonta, altrimenti ci sarebbe poco da vedere.
Si vede che preferiscono non viaggiare inutilmente... scelta molto condivisibile il doppio GP d'Austria...si contengono anche i costi in questa maniera...
Il doppio GP di Monza no?
Perché di nuovo Zeltweg?
Mi pare ovvio sia una scelta politica
 
A me capita spesso di rivedere su YouTube o facebook le vecchie telecronache in italiano della bella F1 di un tempo e ne rimango affascinato, seguendole dall'inizio alla fine e non riuscendomi a staccare dallo schermo.
Per carità, anche quest'anno in gara capita lo stesso, ma solo perché Hamilton lascia passare quel matto di Verstappen e quindi imposta la gara in rimonta, altrimenti ci sarebbe poco da vedere.Il doppio GP di Monza no?
Perché di nuovo Zeltweg?
Mi pare ovvio sia una scelta politica
Si ovviamente...per favorire la RB...chi vede complotti contro la Ferrari,chi contro la Mercedes...ma godetevi altro se vivete così male lo sport...che pizza...e l'unico thread sportivo che più di parlare di gare si parla di complotti...
 
Sarebbe piaciuto vedere nuovamente il mugello.
Per una cosa in particolare che non piace dei nuovi circuiti, le vie di fuga in asfalto, così da poterne abusare alle volte.

Con i vecchi circuiti appena esci trovi la ghiaia e lì vedi il vero pilota che tira al limite, oltrepassato il quale ti trovi trainato dal carro attrezzi

Sfatiamo un mito. Non esistono più i vecchi circuiti e i nuovi circuiti: esistono quelli rovinati dalla FIA per il Grade 1 e quelli che ancora non sono stati rovinati, e poi ci sono i cittadini dove si può fare poco perché c'è roba intorno. Abbiamo un esempio perfetto in casa, Monza. Monza è circuito vecchio e storico per antonomasia eppure se esci in Parabolica di ghiaia nemmeno l'ombra anzi ti ritrovi un bellissimo parcheggio di supermercato e stiamo a discutere su ha varcato la linea, no non l'ho fatto, ma sì il baffo del muso era sopra, ma no che dici se guardi la proiezione al tramonto mettendoti a 45° gradi a testa in giù si nota chiaramente che era fuori, ecc ecc...



Si ovviamente...per favorire la RB...chi vede complotti contro la Ferrari,chi contro la Mercedes...ma godetevi altro se vivete così male lo sport...che pizza...e l'unico thread sportivo che più di parlare di gare si parla di complotti...

Dove ha scritto "favorire Red Bull" ? Ha semplicemente detto che è una scelta politica, cosa peraltro vera, e stop. Poi certo, se li vediamo anche dove non ci sono ovvio che diventa un thread di soli complotti....
 
Zeltweg è un circuito che favorisce Bottas, quindi a me non cambia nulla.
Però non capisco come si possa essere favorevole a due doppiette Zeltweg in due anni...
Purtroppo quando i piani alti della FIA prendono ogni sacrosanta volta decisioni sbagliate, è normale lamentarsi.
Non è questione di thread, è proprio che chiunque segue la F1 è indignato da TUTTO.
A meno che uno non abbia iniziato a seguirla quando già la deriva era stata presa e quindi tutto gli sembra normale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso