• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2021 su Sky Cinema

Era arrivato su Sky on demand tramite Premium Cinema il 24 novembre, tipicamente i Warner e anche altri di Premium hanno scadenza di 1 mese, massimo 2.
Quindi o aveva scadenza 24/12/20 a questo punto molto probabile, o 24/01/21.

Si vede che a scaricarlo dall'on demand la scadenza è inderogabile e dopo quel giorno sparisce dall'hard disk.
Se si registra dai canali Premium Cinema invece potrebbe anche non avere nessuna scadenza (intatti Il cardellino l'ho visto diversi mesi dopo, quindi l'avrò registrato :eusa_think:).

Per Infinity prova a loggarti e vedi se questo link ti porta al film: https://www.infinitytv.it/#!1000220542/VOD/La dea fortuna

Grazie spero torni in programmazione
E grazie al tuo link l ho trovato su Infinity e messo in lista
 
io non sono poi alla fine così convinto di questa cosa, certo non saranno titoli tripla A, per così dire, ma alla fine ad una 30ina di prime visioni ci sono sempre arrivati anche negli ultimi mesi(e gia si pensava mesi fa che non avrebbero avuto niente gia dall'estate 2020) e credo ci arriveranno a 30 si e no anche nei prossimi mesi... certo magari per qualcuno avere molti film non andati al cinema è come avere niente, ma secondo me ci sono tanti titoli che sono arrivati direttamente online o in home video interessanti (eccetto natuarlmente le varie commedie hallmark o filmetti family sconosciuti svedesi o i vari action/thriller con attori anni '80 ormai col catetere, che purtroppo continunano ad arrivare con la media di 5 (forse) al mese di questi titoli)... non vedo l'offerta di sky dei prossimi mesi così in pericolo rispetto a netflix o amazon...

il problema di sky forse è che ancora legata (sia come costo che come servizio in sé) ad un offerta un po' vecchiotta che ormai dovrebbe rimodernare... anche se esiste now tv che pero' a quanto ho capito non raggiunge come qualità tecnica netflix, amazon o disney...
E cosa mi chiedevo pure io, se la situazione di Sky Cinema dei prossimi mesi o anche 1-2 anni sarà così tragica.

Ad esempio ci sono tanti film su Primafila e molti di questi arriveranno mese dopo mese su Sky Cinema in prima visione. Ci sono le seconde visioni tipo di Leone passati prima su Amazon. C'è un potenziale ricco catalogo di library Warner e Universal. E altro ancora.
 
Il delitto Mattarella che c'è già su on demand, quindi dovrebbe essere stato anticipato a mercoledì 6 gennaio all'insolito orario per una prima visione delle 19.15 su Cinema Due.
 
Ultima modifica:
Padrenostro da venerdì posticipato a sabato 16.
Dopo il matrimonio potrebbe anticipare da domenica a sabato 23, ma aspettiamo.

Lun 25: Nonno questa volta è guerra (Vision)
 
E cosa mi chiedevo pure io, se la situazione di Sky Cinema dei prossimi mesi o anche 1-2 anni sarà così tragica.

Ad esempio ci sono tanti film su Primafila e molti di questi arriveranno mese dopo mese su Sky Cinema in prima visione. Ci sono le seconde visioni tipo di Leone passati prima su Amazon. C'è un potenziale ricco catalogo di library Warner e Universal. E altro ancora.

Più che altro spero che non si allineano alla mediocrità cinematografica che propone Netflix con produzioni in casa nel 70% dei casi di serie B, filmetti da 1 euro nel cestone del supermercato sino a qualche anno fa, adesso pompati come filmoni.
Per quanto riguarda la library di Warner e Universal spero che non diventino una replica del catalogo già visto e rivisto su Premium.
Parere personale naturalmente.
 
Per quanto riguarda la library di Warner e Universal spero che non diventino una replica del catalogo già visto e rivisto su Premium.
Parere personale naturalmente.


Beh i film Warner e Universal sono sempre quelli non è che possono inventare film che non esistono. Non riesco a capire un post del genere
 
Beh i film Warner e Universal sono sempre quelli non è che possono inventare film che non esistono. Non riesco a capire un post del genere

Evidentemente non conosci la grandezza del catalogo delle due major altrimenti non l’avresti neanche scritto un post così
 
Su Premium o meglio su Infinity è in anteprima 4K. Quindi può essere che rimarrà solo in tale modalità che è un po' l'equivalente del film che c'è già adesso su Sky Primafila a pagamento. Quindi dall'anteprima Infinity e ppv Primafila, Chili, ecc... andrà poi su Sky Cinema non prima di giugno 2021.
 
Ringrazio Andry10K perché mi piace poter conoscere da metà mese circa i film che usciranno il mese successivo...a quando febbraio?
Grazie
 
mercoledì 27 Cinema2: Lezioni di persiano (Academy2) 1°TV
 
Indietro
Alto Basso