• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come temevo tutte le 2 emittenti trasmettono Musetti...Sky aveva iniziato con Gaio però poi è passata su Musetti anche lei
 
Musetti che gioca bene per un set e mezzo e poi non butta più una palla in campo. Sarà forse un caso di possessione? Spirito di Paire esci dal corpo di Musetti!
 
La cosa strana è che non fosse mai stato squalificato in passato
Il John McEnroe italiano...
Però John McEnroe per le proprie intemperanze in campo pagava salato, il primo anno che ha vinto a Wimbledon non è diventato di diritto socio del club ...
Però i veri campioni non danno in escandescenze quando perdono, vedasi Djokovic, Federer e Nadal
 
Peccato per Fognini, sembrava sulla via di raddrizzarla. Si prospettava un terzo set epico :laughing7:
 
sto vedendo nadal,dopo aver perso il primo è risucito a raddrizzarla...contro Ivashka
 
A mandato a quel paese un giudice di linea..il warning bastava e avanzava...e non è neanche sicuro che era diretto a lui...sta mania di fare i protagonisti di certi giudici non la capisco...pace... tanto non era giornata...
 
Strano non è da Fognini questo comportamento è sempre calmo non si arrabbia mai😜😜😜😜
 
premettendo che non ho visto nulla, quello che mi sembra strano è che sia stato squalificato senza prima avergli dato point/game penalty. ho letto che è uscito dal campo dicendo "non gli ho detto nulla", boh
 
Si è stata molto esagerata la cosa...squalificare un tennista per una parolaccia è demenziale... sapendo come dici bene Filo che ci sono altre forme di sanzioni intermedie prima di essere così drastici
 
Il John McEnroe italiano...
Però John McEnroe per le proprie intemperanze in campo pagava salato, il primo anno che ha vinto a Wimbledon non è diventato di diritto socio del club ...
Però i veri campioni non danno in escandescenze quando perdono, vedasi Djokovic, Federer e Nadal

Insomma, djokovic di scorrettezze regolamentari ne ha fatte quando si è trovato sotto, e a volte gli sono servite per ribaltarla.
Chiamare i medical timeout al momento opportuno magari non fa rumore come una parolaccia, ma è una scorrettezza bella e buona di cui spesso si è servito quando è sotto e in difficoltà.
 
Fognini dice che gliel'hanno voluta far pagare e che non finirà qui...

Intanto oggi gioca Sinner contro Bautista (ancora tu!) secondo incontro sul campo Manolo Santana; il programma comincia comincia alle 11.
 
Ultima modifica:
Ha pienamente ragione Fognini...magari portando il tutto all'estremo... sarebbe ora di smetterla di provocare solo determinarti tennisti... l'infrazione del fallo di piede e molto abusata con lui... anch'io perderei le staffe... fortunatamente i giudici di linea spariranno in futuro e non potranno fare più danni... teniamo conto che è stato più di un quarto d'ora a spiegare in maniera calma le sue ragioni...non è stato ascoltato per nulla...dare tutto questo potere a dei giudici di sedia mi sembra esagerato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso