• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tsitsipas ha provato a reagire all'inizio di questo 5° set, ma ormai le armi sono spuntate e Djokovic le prende quasi tutte.
 
Come immaginavo il 5°set non sta finendo come in semifinale per il greco...
5-3 Djokovic e 40-40 al momento...
 
Tiene il servizio il greco e ora sul 5-4 per Djokovic ultima chance per il controbreak...
 
La seconda,quando finira di giocare non mi dispiacerà per niente,al contrario mi dispiacerà per Federer e Nadal.

A me è dispiaciuto solo quando finì J.McEnroe :D ormai da anni mi gusto le sfide rilassato :icon_cool:

PS Comunque di sicuro è difficile da battere (anche quando è sotto 2 set a 0...), questo è oggettivo ;)
 
Che splendida finale! Dispiace per Tsitsipas ma che livello di tennis che abbiamo visto questo pomeriggio!
 
E al 2° matchpoint vince in rimonta Djokovic 6-7 2-6 6-3 6-2 6-4 il Roland Garros 2021
 
E dopo aver posto fine alla carriera di Federer e quella di Nadal per il Serbo si prospetta il grande slam.
Anzi visto che quest'anno ci sono le Olimpiadi la perfect season.
 
Djokovic probabilmente quando smetterà sarà quello che avrà vinto più slam , comunque Tsitsipas è forte vincerà molto in futuro.
 
Djokovic sembra non sentire gli anni che passano, ha un fisico ancora intatto. Come faccia non ne ho idea
 
Da domani si inizia a fare sul serio sull’erba.
Alle 13 ora italiana al queen’s c’è Sinner contro Draper. Wild card britannica
 
Djokovic sembra non sentire gli anni che passano, ha un fisico ancora intatto. Come faccia non ne ho idea
Infatti devono svegliarsi gli allenatori di tennis ad allenare i giocatori fisicamente,non è concepibile che un 35enne sia più fresco di un 20nne.Fosse stato un qualsiasi altro giocatore al mondo avrei fatto i complimenti al vincitore,il serbo non li avrà mai da me manco vincesse altri 10 slam.
 
Guardavo il main draw del queen’s, sembra un torneo italiano! Nelle 8 teste di serie ben 4 sono italiani!
 
Infatti devono svegliarsi gli allenatori di tennis ad allenare i giocatori fisicamente,non è concepibile che un 35enne sia più fresco di un 20nne.Fosse stato un qualsiasi altro giocatore al mondo avrei fatto i complimenti al vincitore,il serbo non li avrà mai da me manco vincesse altri 10 slam.

Il Djokovic tennista mi è antipatico e non lo sopporto per nulla e mi dà perfino fastidio guardarlo giocare. Il Djokovic uomo invece è l’esatto opposto. Si toglie quella racchetta e diventa buono, simpatico, altruista. Un’altra persona proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso