• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berrettini si è cancellato da Lione della settimana prossima; ci saranno Sinner e Sonego (non mi risulta abbia rinunciato nonostante giochi oggi a Roma). Musetti fuori di tre. Fognini a Ginevra.
 
Quindi domani alle 11 anno devono fare i quarti...poi 18.30 hanno le semifinali... quindi immagina che riposo hanno per la finale ...2 partite in un giorno+finiscono la semifinale dopo gli altri...non capisco perché almeno le semifinali non le hanno messe assieme

infatti!visto anche il meteo incerto...purtroppo è così nei tornei dove non c'è copertura....quindi,pronostico,chi raggiungerà nadal in finale?
 
Grandissimo Sonego... secondo top ten eliminato ... adesso però non gli chiediamo il miracolo con Djokovic...oppure si???
 
Grande Sonego!!! :icon_cool:

E vabbè, adesso con Djokovic è impresa ai limiti dell'impossibile. Si goda la partita, giochi al meglio delle sue possibilità e come va va... :)
Già questa semifinale è un traguardo grandioso, facendo fuori due Top Ten come Thiem e Rublev.
 
Mica facile ...ti direi tra il greco o il serbo... però boh
guarda,te lo dico io,il serbo:D:D
Grandissimo Sonego... secondo top ten eliminato ... adesso però non gli chiediamo il miracolo con Djokovic...oppure si???
mah,chiediamo intanto:D
Grande Sonego!!! :icon_cool:

E vabbè, adesso con Djokovic è impresa ai limiti dell'impossibile. Si goda la partita, giochi al meglio delle sue possibilità e come va va... :)
Già questa semifinale è un traguardo grandioso, facendo fuori due Top Ten come Thiem e Rublev.
già infatti :)
Ale Sonegoooooooo:)Avanti il prossimo.:)

ehm il prossimo è uno tosto:badgrin:
 
Io devo essere sincero mi sono gustato pure la partita tra Djokovic-tsitsipas...che dire...una delle partite migliore della stagione...tutte e 2 hanno giocato benissimo...
 
Io devo essere sincero mi sono gustato pure la partita tra Djokovic-tsitsipas...che dire...una delle partite migliore della stagione...tutte e 2 hanno giocato benissimo...

ho guardato un pò anch'io!un bel pò di occasioni sprecate da tisitsi,e con uno come nole non puoi permettertelo...Roger in una finale,non riocordo se slam o master 1000,si era divorato non so quante palle break,perdendo l'incontro ovviamente...senza contare che ancora non sono risucito a cancellare quell 8-7 40-15 a wimbledon...:crybaby2:
 
opelka 4 palle break non sfruttate,nadal alla prima subito break,la differenza
 
Nole è troppo in palla, anche se c’è il miglior Sonego in campo non è sufficiente per potercela fare
 
Diciamo che Sonego sta giocando al 120% ...ma purtroppo non sta bastando... speriamo in un piccolo miracolo finale
 
Quello si...il pubblico nel tennis è troppo importante... cmq Sonego è incredibile...ci sta facendo sognare...
 
Non ha dato tutto... Ma DI PIU'!. Pazzesco.

Ma con questo Djokovic, comunque non è bastato.

Rimane una partita fantastica di Sonego. Ci ha fatto sognare. Bravissimo!



Domani finale tra 2 leggende, nessuno se la perda mi raccomando :icon_cool:
 
Anche perché ha portato al terzo set non un Djokovic in condizioni pietose ma quasi al max della forma
 
Non ha dato tutto... Ma DI PIU'!. Pazzesco.

Ma con questo Djokovic, comunque non è bastato.

Rimane una partita fantastica di Sonego. Ci ha fatto sognare. Bravissimo!



Domani finale tra 2 leggende, nessuno se la perda mi raccomando :icon_cool:


vince rafa in due set facile domani,tipo 6-3 6-4
 
Ma perché la semifinale di Sonego è andata su Italia 1, e non su SuperTennis ?
Anche oggi pomeriggio trasmetteranno su Italia 1 la finale, che ovviamente andrà per le lunghe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso