• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'attesa delle semifinali mi son gustato il primo set appena vinto da Brooksby 7-5 (era 5-2 ha avuto set point sul 5-4 ma non ha perso la testa e ha chiuso il set lo stesso ogni riferimento a Sinner vs Fritz è puramente intenzionale :laughing7: )

PS Ottima giornata sportiva comunque (per me pure calcisticamente parlando :D ) e spero ovviamente che vada pure in finale Sinner (tanto io mi son rifatto con gli interessi di quella sua inopinata sconfitta... :icon_cool: ) ;)
 
Sinner dovesse vincere ad Anversa andrebbe al decimo posto della Race a soli 110pt da Hurcacz.
Nella classifica ATP salirebbe 11°, molto vicino a Thiem ultimo in top-ten e fermo per infortunio.......
 
è uscito il tabellone di Vienna...

Sinner-Opelka
Berrettini-q (da evitare Tiafoe e Anderson)
Fognini-Schwartzman
Musetti-Monfils (!)
Sonego-Garin
 
Ovvio...Anversa è solo una tappa intercolutoria...a parte Sinner gli altri hanno preferito riposarsi... tanto la qualificazione si gioca a Vienna e Bercy...al max c'è l'ultimo 250 per giocarsi il tutto per tutto...PS. certo che tiafoe numero 48 che si deve fare le qualificazioni a Vienna fa' capire il livello qualitativo di questo 500...
 
Ultima modifica:
Diciamo che Sinner normalmente con questi avversari già fa' il suo... è molto più continuo di tanti tennisti vicini alla sua classifica...gli manca poco per il salto di qualità...battere i big...a Vienna e Bercy può coprire la lacuna...
 
non avrei pensato così nettamente però,lo sta spazzando via,e senza una minima possibiltà per harris
 
Bravo Sinner doppo 6-2 e finale :)

PS Io invece ero già soddisfatto da ieri sera grazie alla vittoria di Brooksby :D
 
tra ieri e oggi il miglior Sinner dell'anno, insieme a Dubai e Barcellona.
 
schwartzmann perderà,questo si mette li e ributta tutto di là,anche dalla tribuna,non sopporto questo tipo di giocatori
 
alla fine l'ha ribrekkato e portato a casa il primo:) a conferma,brooksby forse 3 volte a rete 0 punti:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso