• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli unici punti che non si scartano nella race sono solo quelli degli slam e dei 1000 (eccetto Montecarlo)
 
Ok per la race...mi sono tolto i dubbi(più regolamentare) per i conti li lascio all'ATP...la classifica 'normale' io ho sempre pensato che valesse la stessa regola dei 19 tornei, però con i scarti di 12 mesi prima...a questo punto non ne sono più sicuro ...PS. cmq un' altra bella curiosità è le partecipazioni obbligatorie, per i big...i 4 GS, 8 atp1000(tranne Montecarlo) e 5 atp 500(su 13+ Montecarlo) e soprattutto uno deve essere dopo gli Us Open...ecco perché Zverev e tsitsipas sono stati costretti a fare Vienna (poi vabbè basta un certificato medico e pausa la paura)
 
madonna dimitrov che set ha perso al tiebreak con tsitsi!avanti 6-3 perso 8-6
 
la classifica 'normale' io ho sempre pensato che valesse la stessa regola dei 19 tornei, però con i scarti di 12 mesi prima...a questo punto non ne sono più sicuro ...
Eh no, se no le due classifiche sarebbero uguali a fine anno. E' anche giusto che chi fa bene 25 tornei stia in alto... e difenda tanto l'anno dopo.
 
Su sky dovrebbero avere la possibilità di trasmettere un campo per volta (anche secondi campi, al Queen's mi sembra trasmisero una partita sul campo secondario).
I diritti totali sono di Supertennis e SupertenniX che può trasmettere tutti i 3 campi prodotti. Su SupertenniX almeno 2 vanno in onda.

Sky può far vedere tutti i campi
Credo però ne possa trasmettere solo una alla volta e non due in contemporanea

Domani giocheranno Sinner. Sonego, Fognini e Musetti (e forse Berrettini e Mager) è avremo conferme
 
Sky può far vedere tutti i campi
Credo però ne possa trasmettere solo una alla volta e non due in contemporanea

Domani giocheranno Sinner. Sonego, Fognini e Musetti (e forse Berrettini e Mager) è avremo conferme
Secondo me domani giocheranno i 4 match mancanti del primo turno più i 2 match di secondo turno già pronti da ieri sera. Quindi avremo in campo 5 italiani.

Per il discorso ranking/race i calcoli sono un pò complessi, ma almeno questa settimana il discorso è semplice: Sinner ha bisogno della semifinale sia per entrare in Top10 del ranking che per superare Hurkacz (e Nadal) nella race. Poi, solo per quanto riguarda la race, bisogna vedere cosa combinano Ruud e Norrie.
 
Domani sky seguirà gli italiani sul centrale su ss1 (sinner, musetti, berrettini) e quelli sul campo secondario su sstennis (fognini e sonego)

Mistero risolto
Copertura totale per gli italiani con due canali e due campi in diretta in contemporanea!
 
Domani sky seguirà gli italiani sul centrale su ss1 (sinner, musetti, berrettini) e quelli sul campo secondario su sstennis (fognini e sonego)

Mistero risolto
Copertura totale per gli italiani con due canali e due campi in diretta in contemporanea!
Bene,non capisco dove sia venuta fuori la notizia che sky poteva collegare solo un campo.
 
Su sky dovrebbero avere la possibilità di trasmettere un campo per volta (anche secondi campi, al Queen's mi sembra trasmisero una partita sul campo secondario).
I diritti totali sono di Supertennis e SupertenniX che può trasmettere tutti i 3 campi prodotti. Su SupertenniX almeno 2 vanno in onda.
Se ci sono italiani in contemporanea,sky per contratto puo' farli vedere,sicuramente sono accordi tra supertennis e sky.:evil5:
 
Bene così...e si dovrebbe vedere a questo punto pure l'incontro più interessante della giornata Alcarez-murray
 
Bene così...e si dovrebbe vedere a questo punto pure l'incontro più interessante della giornata Alcarez-murray
Si. Meglio così. Potevamo evidentemente farlo pure oggi e negli altri tornei trasmessi. Io mi basavo su quello che hanno fatto negli ultimi mesi.
 
Per il discorso ranking/race i calcoli sono un pò complessi, ma almeno questa settimana il discorso è semplice: Sinner ha bisogno della semifinale sia per entrare in Top10 del ranking che per superare Hurkacz (e Nadal) nella race. Poi, solo per quanto riguarda la race, bisogna vedere cosa combinano Ruud e Norrie.

Mi è venuto un dubbio: non è che Sinner lunedì perde i 45 di Vienna 2021 ma gli entrano i 45 di Roma 2020? A quel punto se anche dovesse uscire subito oggi contro Opelka, non perderebbe nulla nell'aggiornamento...

https://www.atptour.com/en/players/jannik-sinner/s0ag/rankings-breakdown
 
Quindi da come ho capito Supertennis trasmetterà solo gli incontri del centrale invece sky sia il centrale che il campo dove giocheranno gli italiani?:eusa_think:
Sky tutte e 2 i campi su 2 canali.

Su Supertennis questa la programmazione odierna:
11:30 Yastremska Kozlova
13:00 Sonego Koepfer
a seg. Opelka Sinner
a seg. Fognini Schwartzman
a seg. Monfils Musetti
17:30 Murray Alcaraz
a seg. Basilashvili Berrettini
a seg. Bolsova Samsonova

#tennis https://t.co/LlhA3FzcaQ
 
Quindi da come ho capito Supertennis trasmetterà solo gli incontri del centrale invece sky sia il centrale che il campo dove giocheranno gli italiani?:eusa_think:

Supertennis ha stufato con questi banner. Un conto sono quelli informativi che già rompono le scatole, ma quelli che promuovono Supertennix sono pubblicitari, con il ticker in basso durante gli incontri live. E poi promuovono una app che ci sarà in chissà quanti (pochi) tv. Perché loro veramente pensano che si possa guardare una pallina che va di qua e di la su un telefonino o su un tablet?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso