• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dite come funziona quest'anno il ranking atp? perchè ci sono ad esempio giocatori come Thiem e Nadal che punti non ne perdono visto che in questo AO hanno fatto peggio dell'anno scorso?
 
Si il ranking è bloccato fino a marzo...non mi ricordo più il giorno xò
.PS.ovviamente se fanno meglio invece i punti li prendono
 
Si il ranking è bloccato fino a marzo...non mi ricordo più il giorno xò
.PS.ovviamente se fanno meglio invece i punti li prendono

poi da Miami in poi si dovrebbe tornare alla normalità, non essendosi disuputato il torneo del 2020
e questo non sarà più un danno per i giocatori che vogliono risalire il ranking
 
Non lo so sinceramente se dopo marzo ritornerà tutto normale...data la situazione covid ancora in alto mare non mi sorprenderebbe il rinnovo di questo sistema di punteggio ancora per un po'
 
Speranze ce ne sono di avere Indian Wells più avanti nel corso dell'anno, oppure se ne parlerà l'anno prossimo e salteranno ben due anni?
 
Speranze ce ne sono di avere Indian Wells più avanti nel corso dell'anno, oppure se ne parlerà l'anno prossimo e salteranno ben due anni?

dovrebbero farlo dopo gli Us Open, e rifare poi il calendario post UO
però non so se Indian Wells a fine settembre è ancora una fornace, o magari come per Cincinnati lo scorso anno lo faranno a NY con tabellone da 56 e prima dello Us Open, boh, è tutto da vedere
 
dovrebbero farlo dopo gli Us Open, e rifare poi il calendario post UO
però non so se Indian Wells a fine settembre è ancora una fornace, o magari come per Cincinnati lo scorso anno lo faranno a NY con tabellone da 56 e prima dello Us Open, boh, è tutto da vedere

Indian Wells ad ottobre e poi di nuovo a marzo? Mi sembra una forzatura, ma calendario alla mano, prima di fine settembre spazio in effetti non se ne trova.
Mi lascia un po' perplesso
 
o altrimenti, per fare il nono masters 1000 della stagione, salta per il secondo anno IW, e questo lo si fa ad ottobre in via eccezionale a Pechino, poco prima di Shanghai
credo che in Cina ad ottobre sia concesso andare per gli sportivi
 
Se non sbaglio il ranking è bloccato fino all'8 marzo...

Sinner esordisce domani a Montpellier. Anche Sonego secondo turno contro Korda. Dalle 10:30 uno dopo l'atro (prima Sonego).
 
Ultima modifica:
Sinner sconfitto da Bedene al primo turno:( ho come l'impressione che le fatiche australiane non le abbia ancora smaltite, e il medical timeout chiesto al tiebreak del terzo set non vorrei che sia la dimostrazione di ciò
fossi in lui, darei forfait al torneo di Rotterdam
 
Ultima modifica:
Stasera 22:30 italiane Cecchinato-Schwartzman a Cordoba. Domani Sonego-Goffin a Montpellier. Servono due super-partite...

Berrettini dovrebbe rientrare a Miami 1000 il 24 marzo.
 
Sulla gazzetta “Matteo (Berrettini) migliora, come medico ha scelto quello di Nadal”
Ma non ha capito proprio un tubo! Deve scegliere il medico dì Djokovic! :lol:
 
Non si sentiva proprio il bisogno di un torneo su terrà già adesso, anche se a dire il vero già a febbraio di solito iniziano.
Ma Supertennis con il banner fisso a sinistra? Vabbè ci rinuncio, è una causa persa
 
Sonego perde con Goffin... peccato per aver sprecato il break iniziale nel secondo set... cmq va bene lo stesso...nel cemento (per ora) l' importante e che batta i giocatori con classifica più bassa
 
Sinner si è cancellato da Rotterdam. Sonego primo turno con Tommy Paul, se passa probabilmente avrà Zverev...
 
Ci sono troppi tornei e non è possibile concentrare tutto su Supertennis e basta. C’è un bel Sabalenka Muguruza ma hanno dovuto interrompere per far vedere la Giorgi
 
C'è facebook... cmq hanno variato il ranking fino al 15 agosto... adesso si perderà solo il 50% del risultati ottenuti nei tornei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso