• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani berretto e Sonego entrambi secondo incontro su centrale e Grand stand. Quindi alto rischio di contemporaneità. E se Musetti stasera vince, terzo su campo 1.
 
La Giorgi il salto di qualità lo farà quando si è ritirata? Possibile che deve passare una carriera intera a buttarsi via
 
Cameraman birichino! Su Supertennis hanno inquadrato in primissimo piano il lato B della giudice di sedia :lol:
 
Il gioco di Musetti mi piace tantissimo
Altra scelta incomprensibile dell'organizzazione metterlo domani sul quarto campo

Così come non giocare di sera per il coprifuoco quando invece giocano a calcio, basket, volley.....
 
il "doppio canale" di Sky per i 1000 presupporrebbe due partite diverse sui due canali sempre e non lo stesso match su due canali diversi (se ci sono due match diversi in contemporanea, ovviamente). oggi non vengono mostrate diversi match.
almeno per gli Internazionali si poteva fare uno sforzo in più a livello di telecronisti (perché il "problema" credo sia quello...)
Ma se hai diritti metti le partite sui canali 250...,on demand, su now tv, non lo so, qualcosa se li potrebbero inventare.
 
Io tutte ste aspettative sulla Giorgi non le ho mai avute. La storia recente del tennis femminile è piena di robottine capaci di correre e colpire a tutto braccio. La bella Camila è sempre stata incapace di trovare altre soluzioni, di guardare chi c'era al di là della rete e cosa faceva, sempre stata eccessivamente ansiosa al servizio, mai avuto un tocco delicato. Se a 30 anni non sei mai stata nelle 20 evidentemente non sei nulla di più di una buona giocatrice. I fenomeni sono altrove, e ora ci si avvia verso il tramonto.
 
Il gioco di Musetti mi piace tantissimo
Altra scelta incomprensibile dell'organizzazione metterlo domani sul quarto campo

Così come non giocare di sera per il coprifuoco quando invece giocano a calcio, basket, volley.....

Mi chiedo: perchè non mettere Berrettini nel serale così da regalargli un 7/8 ore in più di riposo dopo Madrid?
 
Non ricordo se almeno sul centrale c’è il tetto perché sennò è un macello con la perturbazione che sta arrivando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso